Annuncio

Collapse
No announcement yet.

...sproloquios From Hell

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non sapevo, sorry
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
      li sto scaricando tutti ma certi li avevo già
      ci sono spunti interessanti
      e poi mi piace molto l'allenamento alla crossfit

      Commenta


        si però non è facilissimo incastrarli nella programmazione

        Commenta


          interessantissimo post,anche mi alleno a casa e sto sinceramente prendendo in considerazione di farmi un bel rack
          @sirahotresti postare il progettino del tuo rack;se non vuoi mi mandi almeno queste misure:
          -diametro dei fori per le barre di protezione
          -diametro delle barre di protezione
          -distanza dei fori
          -grandezza del tubolare con cui hai fatto tutto il rack.

          Commenta


            Originariamente Scritto da nicnoc Visualizza Messaggio
            interessantissimo post,anche mi alleno a casa e sto sinceramente prendendo in considerazione di farmi un bel rack
            @sirahotresti postare il progettino del tuo rack;se non vuoi mi mandi almeno queste misure:
            -diametro dei fori per le barre di protezione
            -diametro delle barre di protezione
            -distanza dei fori
            -grandezza del tubolare con cui hai fatto tutto il rack.
            questo è il progetto che ha usato Sirah, vero? (vd. allegato)
            è di cos78, l'aveva postato su fituncensored

            le so TUTTE
            File Allegati

            Commenta


              grazie mille.adesso raccimulo un po i soldi(tra un mese è il mio compleanno)
              poi vedo di farmelo fare....

              Commenta


                bel progetto azz!!
                io invece devo risolvere il problema copertura della mia palestra..ossia la dovrei mettere in cortile ma al riparo dalle intemperie con una copertura che possa essere smontata all'occorrenza..Pensavo a un semplice telo di plastica (come quelli per coprire le barche) con 4 fori agli estremi,per poi appenderlo ai muri del cortile e montarlo solo in caso di pioggia
                Mmmh..devo misurare tutto domani mi sa..voglio la 330 tutta colpa di Big!

                Commenta


                  Anch'io ho preso spunto dal progetto di cosimo per il power rack, sempre che mio suocero si svegli a finirlo
                  sigpic

                  Commenta


                    sì ho usato il progetto di cos di fituncensored con le seguenti modifiche: tubolari 6x5, distanza interna tra i montanti 110cm (il bilanciere da 2m ci sta appena ) e ho fatto saldare i montanti invece quello di cos è tutto bullonato.

                    Commenta


                      non spediscono powertec dalla germany, bastardi maledetti

                      allora prenderò l'altro rack... però la panca powertec quasi quasi la prendo da olympian ...solo che 350euro per panca+leg curl/ext. mi pare una stronzata...

                      qualche panca valida? (incl/decl/con leg curl?)

                      Commenta


                        Nessuna news dagli amici di bodys sport?
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                          uruk, i tappeni un pò spessi li ho preso al decathlon. .questi http://www.decathlon.it/IT/Product_a...329/index.html
                          Anche a me servirebbe qualcosa per il pavimento e come uruk non ho un Decathlon a portata di mano...
                          Se su eBay o altrove qualcuno conosce qualche venditore che venda tappeti simili ci faccia sapere magari

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                            Nessuna news dagli amici di bodys sport?
                            nessuna.

                            in compenso ho trovato la panca weider 850 che sta nei reack ed è una figata da -25° a +90°, con supporti, leg ext/leg crul e preacher a 210euro.

                            Commenta


                              info rapidissima: x lo stacco da terra, nn ho dischi da 20kg. (ke magari piu avanti prenderò)
                              quelli da 10kg hanno diametro di 29cm. quindi appoggiati x terra con sotto 3cuscini (faccio cosi di solito) l'altezza dal pavimento del bilancere dovrebbe essere di almeno 16-17centimetri. può bastare?
                              a me sembra di farlo bene! thanks

                              Commenta


                                io in pal stacco già basso (18cm contro 22.5 di regolare) e perdo kg, alzalo un po' perchè 16cm è proprio poco.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎