Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cintura....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cintura....

    La utilizzate? è veramente efficace? ma è vero che stacchi e squat allargano il punto vita?

    #2
    Tutto SENZA cintura.
    Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
    in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
    Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
    Posta posta.
    Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere


    Commenta


      #3
      1)no
      2)no
      3)no
      Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza Messaggio
        1)no
        2)no
        3)no
        veramnte nn è efficace?il mio istruttore me la fa mettere sempre in qst esercizi,ma anke in caso nn serva a nulla almeno se esegui lo stesso l esercizo cn la cinta nn peggiora la prestazione?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
          La utilizzate? è veramente efficace? ma è vero che stacchi e squat allargano il punto vita?
          In set molto pesanti, andrebbe usata.Non tanto per la schiena, quanto per evitare ultradilatazioni addominali a causa dell'espansione da sforzo.
          Nel girovita ci sono dei muscoli, e nella massa globale aumentano, anzi dovrebbero aumentare anche quelli.Poi e' anche una questione genetica relativamente al girovita.
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            In set molto pesanti, andrebbe usata.Non tanto per la schiena, quanto per evitare ultradilatazioni addominali a causa dell'espansione da sforzo.
            ......
            ..favorendo così una bella ernia inguinale
            Ironbody.it

            Commenta


              #7
              Un bodybuilder in allenamenti per la massa per me ne può fare assolutamente a meno.
              Diverso il discorso in allenamenti di forza con poche rep o rep massimali.
              Diverso ancora il discorso per i powerlifter.
              Cerca però di evitare di andare in giro per la palestra con la cintura e fare ogni esercizio con quella,saresti ridicolo.Parlo all'autore del post.
              Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.

              Commenta


                #8
                personalmente la uso solo per gli stacchi, squat(solo pesanti) e curl con bil in piedi
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza Messaggio
                  Un bodybuilder in allenamenti per la massa per me ne può fare assolutamente a meno.
                  Diverso il discorso in allenamenti di forza con poche rep o rep massimali.
                  Diverso ancora il discorso per i powerlifter.
                  Cerca però di evitare di andare in giro per la palestra con la cintura e fare ogni esercizio con quella,saresti ridicolo.Parlo all'autore del post.
                  manco ce l'ho per quello ho chiesto....ma voglio dire utilizzandola prevengo qualcosa o non cambia nulla? naturalmente in caso la utilizzerei per squat e stacchi.....altri pareri?

                  Commenta


                    #10
                    rarissimamente solo per squat e stacchi, e solo per certi carichi


                    Commenta


                      #11
                      Se fai un ciclo di forza con squat e stacchi puoi usarla,ma la tua palestra non te le fornisce?
                      Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.

                      Commenta


                        #12
                        io la uso!un anno fa mi sono fatto male facendo gli stakki da terra,e adesso la sto usando x ogi esercizio
                        Last edited by jonh cena; 20-06-2007, 09:48:37.
                        sigpicIn Culo al Mondo !!!


                        Commenta


                          #13
                          Io la uso,
                          la trovo utile e un aiuto che ti può evitare con poco complicazioni spiacevoli
                          e non mi sento ridicolo a portarla per il semplice motivo che se la dovessi togliere tra un esercizio e l'altro sarebbe uno sbattimento infinito, come dire che quando non cammini ti devi togliere le scarpe per non essere ridicolo!

                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          c'ha più zigomi che zinne dasha

                          Commenta


                            #14
                            Beh il paragone con le scarpe non ci sta tanto.
                            Comunque non volevo offendere nessuno quando ho detto che è ridicolo usarla per tutti gli esercizi,ognuno fa quello che vuole!
                            Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              In set molto pesanti, andrebbe usata.Non tanto per la schiena, quanto per evitare ultradilatazioni addominali

                              anche il mio istruttore dice sempre questa cosa...
                              sigpic


                              Originariamente Scritto da _Jamez_
                              Le donne degli altri non le ho mai volute
                              non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎