If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
mi aspetta un periodo pieno come l'uovo ...tra lavoro palestra ecc ma vediamo se si riesce a trovare un attimo
Ok amico quando si riesce a trovare un momento libero. Non problem.
Vado a letto, domani mattina vado ad allenarmi, dato che il pomeriggio lavoro.
Notte
ciao dorian un consiglio...
sono stato fuori e non mi sono allenato lunedì nè oggi...ora il mio programma prevede rest pause che dici mi splitto tutto in due routine tra domani e venerdì tagliando qualcosa? o mi alleno domani giovedì e venerdì?
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ah rocky...poi sabato sono andato in pale..volevo dirti che la routine per i tricipiti e'pazzesca...li avevo spaccati..complice forse un po'di predisposizione mia ma vedi che e'perfetto questo allenamento per i tricipiti
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_
Le donne degli altri non le ho mai volute
non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
io ho provato il rest pause...e devo dire che e'una meraviglia!..ho caricato nel 3 x 6 iniziale...anche se addirittura la panca mi sn ritrovato a farla con 50 kili ...cmq e'bello!..mi sa che a sto punto sta settimana salta di allenarci assieme...ricominciamo lunedi prox...
anche io la seconda set.... *******....poi di tricipiti e petto spalle dopo le 8 rip alzo cm i rAgazzini....catene cinetiche di merda!!!
ah rocky...poi sabato sono andato in pale..volevo dirti che la routine per i tricipiti e'pazzesca...li avevo spaccati..complice forse un po'di predisposizione mia ma vedi che e'perfetto questo allenamento per i tricipiti
si lo so li ho fatti il venerdì con tutto ancora indolenzito per il wo del giorno prima...non ti dico...i doms sono durati fino a lunedì e al villaggio camminavo come se avessi problemi al "retto"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta