Ma serve fare scarico?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
    lo scarico serve e và fatto quando si fa una vita legata all'allenamento...la maggior parte delle persone normale fa eriodi di scarico obbligati già tutto l'anno

periodo natalizio, pasqua, ponti, vacanze estive, impegni improvvisi, etc...gira che ti rigira una persona che faccia una vita normale, tra amici, ragazza, etc...gli scarichi li fa normalmente senza bisogno di programmare niente...
    se ti alleni seriamente non ci sono ponti ragazze ecc...non credo che la maggior parte delle persone si alleni così
    Last edited by rocky 80; 05-02-2007, 19:20:24.
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Sal Alo
      Bodyweb Member

• Oct 2006
      • 190
      • 9
      • 0
      • Palermo
      • Send PM

Io mi alleno sempre a cedimento (tranne squat e stacco), per la mia esperienza lo scarico serve veramente tanto, ho giusto scaricato la scorsa settimana (dopo 3 settimane di carico), oggi il mio squat è aumentato di 5kg e l'ho sentito molto + leggero della settimana scorsa, a parità di numero di ripetizioni
      Ogni serie inizia al raggiungimento del numero prestabilito di ripetizioni e finisce con un numero variabile di assistenti intenti a liberarti dal bilanciere.

Commenta

• DR. MORTE
        ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
        • Jul 2003
        • 10786
        • 966
        • 1,635
        • TORINO
        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        se ti alleni seriamente non ci sono ponti ragazze ecc...non credo che la maggior parte delle persone si alleni così
        aspetta di lavorare ed essere un po' + grandicello....poi mi verrai a dire...
        fammi capire, se faccio scarico passivo xchè la palestra è chiusa x ponte, vale meno se l'ho programmato?
        se uan sera sono impossibilitato ad andare in palestra x motivi di lavoro, etc..vale meno come scarico rispetto ad uno preventivato?
        chi fa della pale la vita può non accettarlo....le persone normali devono scaricare x forza e cercano di far coincidere le cose.
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

aspetta di lavorare ed essere un po' + grandicello....poi mi verrai a dire...
          fammi capire, se faccio scarico passivo xchè la palestra è chiusa x ponte, vale meno se l'ho programmato?
          se uan sera sono impossibilitato ad andare in palestra x motivi di lavoro, etc..vale meno come scarico rispetto ad uno preventivato?
          chi fa della pale la vita può non accettarlo....le persone normali devono scaricare x forza e cercano di far coincidere le cose.
          no scusa non intendevo questo
          sono daccordo con te..e che sento un sacco di gente appena iscritta che le prime cose che chiede sono:" ma la domenica posso mangiare quello che voglio? e il sabato sera posso bere? e domani non vengo perchè la mia ragazza ha la febbre ci fa qualcosa?
          ecco io mi riferivo a ste cose...
          hai ragione anche quando dici del lavoro...per ora il pomeriggio sono libero e quindi posso dedicare più tempo...

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• DR. MORTE
            ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
            • Jul 2003
            • 10786
            • 966
            • 1,635
            • TORINO
            • Send PM

no scusa non intendevo questo
            sono daccordo con te..e che sento un sacco di gente appena iscritta che le prime cose che chiede sono:" ma la domenica posso mangiare quello che voglio? e il sabato sera posso bere? e domani non vengo perchè la mia ragazza ha la febbre ci fa qualcosa?
            ecco io mi riferivo a ste cose...
            hai ragione anche quando dici del lavoro...per ora il pomeriggio sono libero e quindi posso dedicare più tempo...
            fai bene...io sono ormai tutto sfasato...salvo il salvabile.
            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

fai bene...io sono ormai tutto sfasato...salvo il salvabile.
              lavoro?

sigpic

Commenta

• DR. MORTE
                ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                • Jul 2003
                • 10786
                • 966
                • 1,635
                • TORINO
                • Send PM

lavoro?
                già dieta aputtane orari sballati....tanto stress x poco denaro....veramente una devastazione...vabbè non importa
                p.s. sono agente assicurativo....vitaccia non la consiglio

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

già dieta aputtane orari sballati....tanto stress x poco denaro....veramente una devastazione...vabbè non importa
                  p.s. sono agente assicurativo....vitaccia non la consiglio
                  capito...beh in bocca al lupo

sigpic

Commenta

• DR. MORTE
                    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                    • Jul 2003
                    • 10786
                    • 966
                    • 1,635
                    • TORINO
                    • Send PM

capito...beh in bocca al lupo
                    grazie amico ne ho bisogno...

Commenta

• gearson
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2006
                      • 12
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      serve per dare respiro al tuo roganismo, ad evitare di prolungare i forti stress dell'allenamento; alle tue articolazioni, al tuo sistema nervoso.
                      scarica appena senti di essere fiacco, ma se sai di poter spingere, spingi.
                      L'importante è che nons carichi perchè sei troppo a terra.

Commenta

• matrix23
                        Crazy T&F Accountant
                        • Feb 2007
                        • 7740
                        • 352
                        • 458
                        • Lago di Como-Milano-Alassio
                        • Send PM

personalmente faccio scarico al 60-70% circa ogni 8-10 settimane....dipende da come mi sento...e devo dire che mi fa molto bene!!!!

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

Working...
                        X