Originariamente Scritto da DR. MORTE
Visualizza Messaggio
Ma serve fare scarico?
Collapse
X
-
Last edited by rocky 80; 05-02-2007, 19:20:24.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Io mi alleno sempre a cedimento (tranne squat e stacco), per la mia esperienza lo scarico serve veramente tanto, ho giusto scaricato la scorsa settimana (dopo 3 settimane di carico), oggi il mio squat è aumentato di 5kg e l'ho sentito molto + leggero della settimana scorsa, a parità di numero di ripetizioniOgni serie inizia al raggiungimento del numero prestabilito di ripetizioni e finisce con un numero variabile di assistenti intenti a liberarti dal bilanciere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiose ti alleni seriamente non ci sono ponti ragazze ecc...non credo che la maggior parte delle persone si alleni così
fammi capire, se faccio scarico passivo xchè la palestra è chiusa x ponte, vale meno se l'ho programmato?
se uan sera sono impossibilitato ad andare in palestra x motivi di lavoro, etc..vale meno come scarico rispetto ad uno preventivato?
chi fa della pale la vita può non accettarlo....le persone normali devono scaricare x forza e cercano di far coincidere le cose.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioaspetta di lavorare ed essere un po' + grandicello....poi mi verrai a dire...
fammi capire, se faccio scarico passivo xchè la palestra è chiusa x ponte, vale meno se l'ho programmato?
se uan sera sono impossibilitato ad andare in palestra x motivi di lavoro, etc..vale meno come scarico rispetto ad uno preventivato?
chi fa della pale la vita può non accettarlo....le persone normali devono scaricare x forza e cercano di far coincidere le cose.
sono daccordo con te..e che sento un sacco di gente appena iscritta che le prime cose che chiede sono:" ma la domenica posso mangiare quello che voglio? e il sabato sera posso bere? e domani non vengo perchè la mia ragazza ha la febbre ci fa qualcosa?
ecco io mi riferivo a ste cose...
hai ragione anche quando dici del lavoro...per ora il pomeriggio sono libero e quindi posso dedicare più tempo...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono scusa non intendevo questo
sono daccordo con te..e che sento un sacco di gente appena iscritta che le prime cose che chiede sono:" ma la domenica posso mangiare quello che voglio? e il sabato sera posso bere? e domani non vengo perchè la mia ragazza ha la febbre ci fa qualcosa?
ecco io mi riferivo a ste cose...
hai ragione anche quando dici del lavoro...per ora il pomeriggio sono libero e quindi posso dedicare più tempo...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiofai bene...io sono ormai tutto sfasato...salvo il salvabile.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiolavoro?dieta aputtane orari sballati....tanto stress x poco denaro....veramente una devastazione...vabbè non importa
p.s. sono agente assicurativo....vitaccia non la consiglioOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiogiàdieta aputtane orari sballati....tanto stress x poco denaro....veramente una devastazione...vabbè non importa
p.s. sono agente assicurativo....vitaccia non la consigliohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocapito...beh in bocca al lupoOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioserve per dare respiro al tuo roganismo, ad evitare di prolungare i forti stress dell'allenamento; alle tue articolazioni, al tuo sistema nervoso.
scarica appena senti di essere fiacco, ma se sai di poter spingere, spingi.
L'importante è che nons carichi perchè sei troppo a terra.
Commenta
-
-
personalmente faccio scarico al 60-70% circa ogni 8-10 settimane....dipende da come mi sento...e devo dire che mi fa molto bene!!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta