E' piuttosto difficile
zercher squat e hack squat
Collapse
X
-
Comprarsi una trap bar no?
Col bulgarian hai sempre il problema di come caricarti (e toglierti) il carico sulle spalle. Lo zercher (a meno che non ti chiami Chevelle) ti costringe a usare un quarto del carico dello squat normale.
Poi, ma non conosci un buon tubista o un fabbro? Io ho un rack casalingo in cui posso fare tranquillamente squat, panca, stacchi, ecc. Non reggerà 600kg come quelli che compri, ma 300 di sicuro sì.
Commenta
-
-
Quella di usare i manubri è un'ottima idea secondo me, puoi fare i bulgarian, degli stacchi come se avessi la trap bar che interessano parecchio le gambe.. Con grande coinvolgimento di trapezi, schiena, e avambracci per il solo fatto di tenere i manubri. E puoi caricare tanto, al limite quando non ce la fai, lascia andare i manubri e via..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza MessaggioComprarsi una trap bar no?
Col bulgarian hai sempre il problema di come caricarti (e toglierti) il carico sulle spalle. Lo zercher (a meno che non ti chiami Chevelle) ti costringe a usare un quarto del carico dello squat normale.
Poi, ma non conosci un buon tubista o un fabbro? Io ho un rack casalingo in cui posso fare tranquillamente squat, panca, stacchi, ecc. Non reggerà 600kg come quelli che compri, ma 300 di sicuro sì.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EnricoZaniboni Visualizza Messaggiolo squat front sarebbe il massimo devo vedere se il rack della panca me lo permette di fareThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza MessaggioComprarsi una trap bar no?
Col bulgarian hai sempre il problema di come caricarti (e toglierti) il carico sulle spalle.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiosi,te lo permette,potresti vfarlo con la barra ez,è + facile staccarla dai supporti
A proposito all'interno della panca pro330 ho trovato una carta e ho visto che anche la linea wider fa i powerack .. non pensavo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EnricoZaniboni Visualizza MessaggioBig la usi molto la ez vero? pensa che l'ultimo dell'anno ero andato nel mio negozio di fiducia e me la stavo per prendere ...
A proposito all'interno della panca pro330 ho trovato una carta e ho visto che anche la linea wider fa i powerack .. non pensavoe dire che in usa ha prezzi vantaggiosissimi
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza MessaggioQuella di usare i manubri è un'ottima idea secondo me, puoi fare i bulgarian, degli stacchi come se avessi la trap bar che interessano parecchio le gambe.. Con grande coinvolgimento di trapezi, schiena, e avambracci per il solo fatto di tenere i manubri. E puoi caricare tanto, al limite quando non ce la fai, lascia andare i manubri e via..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EnricoZaniboni Visualizza Messaggiosi puo' fare il bulgarian anche con il bilancere partendo da terra che passa in mezzo alle gambe la partenza è dal basso pero'.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioa molti non piace che qualcosa passi in mezzo alle loro gambe...
Commenta
-
Commenta