Bicipiti e pesi usati.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Power clean
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2006
    • 2581
    • 130
    • 115
    • Roma
    • Send PM

l'accoppiata ottima sono le trazioni e un curl con manubri su inclinata o come diceva dr. morte su una'altro post, sulla declinata
    Dottore in Scienze Motorie
    Maestro FIPCF
    Preparatore fisico FIR
    sigpic

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25617
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
      Curl cn manubri in piedi 30 kg cadauno x 6-7 ripetizioni (diciamo 6 pulite, và); non riesco però a spiegarmi il 39 scarso di braccio...

magari sei ultra-ripped... altrimenti con qlla forza dovresti avere molto di più.
      io ho 37 di braccio a freddo e uso manubri da 14, 16 o al massimo 18

Commenta

• marcokrt 1984
        MAD GENIUS
        • Jul 2006
        • 3411
        • 395
        • 534
        • Send PM

Io questa storia dei bicipiti da 39 (a freddo) nn riesco proprio a spiegarmela e le sto provando tutte, ma in un anno ho preso neanche un centimetro e sono aumentato 4 kg di massa magra...per il curl non dico assolutamente cazzate, una volta provai pure un massimale e feci 36! Di tricipiti sono una **** cosmica (sia per la forza che per la massa) e ho i muscoli delle braccia piallati (neanche l'ombra di un accenno di picco)...6 mesi fà (fine giugno) feci 6 trazioni supine senza alcun aiuto con 35 kg di sovraccarico e pure una breve pausa isometrica in alto fra le ripetizione, ma poi mi sn infortunato alla spalla (ormai il dolore è cronico) e le ho abbandonate, le faccio solo ogni tanto dopo i curl senza sovraccarico come esercizio complementare x i bicipiti
        P.S. Attualmente 180x83 kg, BF circa 9-10%

Commenta

• Hombrillo
          Pezzo di merda ipocrita
          • Sep 2005
          • 25617
          • 1,318
          • 1,662
          • cerca de la playa...
          • Send PM

amico ti sei risposto da solo, gran parte dela dimensione del braccio lo fanno i tricipiti, senza questi e senza picco sul biceps è comprensibile che le dimensioni siano ridotte, malgrado la forza... ciao auguri

Commenta

• gabriele81
            eh eh son manzo
            • Jul 2006
            • 10162
            • 861
            • 167
            • roma
            • Send PM

Io questa storia dei bicipiti da 39 (a freddo) nn riesco proprio a spiegarmela e le sto provando tutte, ma in un anno ho preso neanche un centimetro e sono aumentato 4 kg di massa magra...per il curl non dico assolutamente cazzate, una volta provai pure un massimale e feci 36! Di tricipiti sono una **** cosmica (sia per la forza che per la massa) e ho i muscoli delle braccia piallati (neanche l'ombra di un accenno di picco)...6 mesi fà (fine giugno) feci 6 trazioni supine senza alcun aiuto con 35 kg di sovraccarico e pure una breve pausa isometrica in alto fra le ripetizione, ma poi mi sn infortunato alla spalla (ormai il dolore è cronico) e le ho abbandonate, le faccio solo ogni tanto dopo i curl senza sovraccarico come esercizio complementare x i bicipiti
            Pagherei per prendere 1 cm l'anno di braccio ehehehe. Io posso dirti di guardare più alla corretta esecuzione, non quella da manuale, ma quella che ti permette di concentrare lo sforzo nel ventre muscolare senza avere dolori articolari.Per i tri orova ad accoppiare un esercizio di distensione (dip,panca stretta,push down pesante) con uno di estensione (french press in tutte le salse, manubrio dietro la testa ecc..), mantenedoti sulle 6-8 rep e usando un
            buon carico.

Commenta

• DR. MORTE
              ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
              • Jul 2003
              • 10786
              • 966
              • 1,635
              • TORINO
              • Send PM

non puoi pretendere grandi braccia....se a tuo dire hai anche i tri indietro visto che sono il 60% del braccio...cmq 39 a freddo non è male...non stare ad assorbire tutto quello che leggi qui....tutti fenomeni....ma da natural non pensare di arrivare a 50 di braccio...39 a freddo...a caldo vai su oltre i 40.
              una foto se vuoi spiegherebbe l'arcano.
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• marcokrt 1984
                MAD GENIUS
                • Jul 2006
                • 3411
                • 395
                • 534
                • Send PM

Oggi non posso..nei prossimi giorni magari faccio una foto e ve la posto
                In particolare grazie a Gabriele per i consigli, mi sono piaciuti e senz'altro proverò a metterli in pratica!

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

50kg per manubrio quando sono stanco
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• ma_75
                    Super Moderator
                    • Sep 2006
                    • 52669
                    • 1,388
                    • 775
                    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    50kg per manubrio quando sono stanco
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• marcokrt 1984
                      MAD GENIUS
                      • Jul 2006
                      • 3411
                      • 395
                      • 534
                      • Send PM

Non riesco a cogliere l'ironia sopraffina...in ogni caso non farò alcun video per dimostrarvi che non dico cavolate, se non ci credi fatti tuoi...neanche avessi detto 150 libre per baccio
                      P.S. L'ex istruttore da me era 84 kg faceva 12 ripetizioni con lo stesso peso

Commenta

• aleuleit
                        Banned
                        • Oct 2006
                        • 7244
                        • 446
                        • 517
                        • san siro conquistato
                        • Send PM

Non riesco a cogliere l'ironia sopraffina...in ogni caso non farò alcun video per dimostrarvi che non dico cavolate, se non ci credi fatti tuoi...neanche avessi detto 150 libre per baccio

Commenta

• DR. MORTE
                          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                          • Jul 2003
                          • 10786
                          • 966
                          • 1,635
                          • TORINO
                          • Send PM

forse puzza un po' il divario tra trazioni con 35 di sovraccarico x 6 rip senza aiuto contro i miseri kg di curl...
                          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• marcokrt 1984
                            MAD GENIUS
                            • Jul 2006
                            • 3411
                            • 395
                            • 534
                            • Send PM

Per le trazioni purtroppo non potrei dimostrare nulla anche volendo dato che non le posso fare da mesi, ma a me sinceramente sembrano performance paragonabili...ho visto un video di ironpaolo che pesa meno di me e si tira su con 75 kg appesi...poi la schiena è sempre stata il mio punto forte

Commenta

• DR. MORTE
                              ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                              • Jul 2003
                              • 10786
                              • 966
                              • 1,635
                              • TORINO
                              • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                              forse puzza un po' il divario tra trazioni con 35 di sovraccarico x 6 rip senza aiuto contro i miseri kg di curl...
                              ah, ma adesso forse colgo...parli di curl con manubrio?
                              vabbè allora ritratto...

Commenta

• DR. MORTE
                                ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                                • Jul 2003
                                • 10786
                                • 966
                                • 1,635
                                • TORINO
                                • Send PM

Per le trazioni purtroppo non potrei dimostrare nulla anche volendo dato che non le posso fare da mesi, ma a me sinceramente sembrano performance paragonabili...ho visto un video di ironpaolo che pesa meno di me e si tira su con 75 kg appesi...poi la schiena è sempre stata il mio punto forte
                                boh...io non ce la farò mai.
                                beati voi...non so che dire.

Commenta

Working...
                                X