Originariamente Scritto da sheva_tp
Visualizza Messaggio
Curl per bicipiti
Collapse
X
-
ah ragà de coccio....mica solo noi incapaci a spiegare...
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi

-
-
-
adesso....dopo che ho fatto il disegnino...anfame, saresti da rep rossaOriginariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioora ho capito!!!
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiocosì capite?
xk fatto su un iperextension che cambia?
appoggio il petto dove dovrebbe essere il bacino poi stendo e contraggo?
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta
-
-
và bene uguale, ma ad esempio da me ai lati dell'hiperext ci sono le maniglie....che mi impiccerebbero.Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioxk fatto su un iperextension che cambia?
appoggio il petto dove dovrebbe essere il bacino poi stendo e contraggo?

Commenta
-
-
a me no xk son tappoOriginariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiovà bene uguale, ma ad esempio da me ai lati dell'hiperext ci sono le maniglie....che mi impiccerebbero.
cmq non c son le maniglie, non ho mai capito a che diamine servono..poi
uno che sa fare le iperextension riesce poi a scendere se è fisicamente abile no?
Cmq si vascolarizza d brutto a me piace quest'esercizio..
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta
-
-
Praticamente tu fai un Larry Scott 90° senza appoggio.Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioio trovo ottimo usare la panca declinata, smontando il supporto piedi, sdraiarmi con le braccia libere a penzoloni e usare il bil non sagomato....viene fuori una sorta di spider senza braccia appoggiate...massimo isolamento, ma senza appoggio del braccio: i bicipiti esplodono.
Io lo facevo il Larry Scott 90° vero, quindi CON appoggio, pur non avendo una panca Scott: inclinavo lo schienale della panca, mi ci sdraiavo sopra e lasciavo le braccia penzoloni (praticamente come te) ma coi tricipiti appoggiati agli stands della panca.
Bilanciere dritto sempre, secondo me, in questi esercizi: quello angolato stressa meno i polsi, ma qui si isola e bisogna sfruttare anche quel po' di supinazione. Oggi purtroppo i miei polsi non godono più di buona salute (troppo computer, probabilmente) e non posso più permettermi questi lussi.
Ma era un ottimo esercizio, molto gratificante.
Commenta
-
Commenta