Niente ferrange?
addominali da sogno
Collapse
X
-
Oddio.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ferrange Visualizza Messaggiopoi scopro bw lo scorso inverno, su consiglio degli esperti faccio una metabolica fino a maggio (arrivo al 14%) e a luglio ero all'11% con l'addome in vista come non avevo mai avuto (per ora non sono mai sceso sotto l'11%, ma la prox estate
.....)
Chi mi spiga che significa questa cosa?? bw...cos'è? metabolica....cos'è?? GRAZIE
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ferrange Visualizza MessaggioMa scusa tu lo hai fatto... vorrei capire...
meriti reputazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioabking pro nn è una cazzata...
pure nelle televendite dikono ke si deve abbinare a una dieta o sennò nnserve a niente...
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiose fosse una minkiata nn avrebbe avuto tutto quel successo...
meriti sreputazione!!!
Commenta
-
-
vabbè, prima che gli altri utenti ti coprano di insulti ti svelo l'arcano: bw è l'abbreviazione di bodyweb, ossia il forum su cui stiamo scrivendoOriginariamente Scritto da ferrange Visualizza MessaggioMa scusa tu lo hai fatto... vorrei capire...
intendevo dire che prima avevo una concezione tutta mia della palestra, dopo i consigli di molti utenti in gamba che frequentano questo forum ho visto notevoli miglioramenti, al che.......se tanto mi dà tanto.......
Last edited by Ospite; 18-11-2006, 22:38:33.
Commenta
-
-
nn hai ankora letto il mio topic sull'allargamento delle clavikole forse...Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiomeriti sreputazione!!!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggionn hai ankora letto il mio topic sull'allargamento delle clavikole forse...

dici???vattelo a rivedere allora
Last edited by BESTIOLINA; 18-11-2006, 23:03:26.
Commenta
-
-
dai va beh si scherzaOriginariamente Scritto da ferrange Visualizza MessaggioGrazie spaino,se serve a farli divertire ne sono contento,sono l'ultimo arrivato e mi sa che devo subire...cque grazie a tutti!!!!
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
di che si tratta?Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggionn hai ankora letto il mio topic sull'allargamento delle clavikole forse...

sigpic
Commenta
-

Commenta