Annuncio

Collapse
No announcement yet.

addominali da sogno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    addominali da sogno

    raga io uso abkingpro per gli addominali..sekondo voi e meglio di fare allenamento normale??'personalmente cosa usate fare???

    #2
    Originariamente Scritto da scolpito10+ Visualizza Messaggio
    raga io uso abkingpro per gli addominali..sekondo voi e meglio di fare allenamento normale??'personalmente cosa usate fare???
    abkingpro è veramente ottimo, ha rivoluzionato il mondo degli addominali
    puoi mangiare qualsiasi schifezza, eppure se usi abkingpro l'addome ti rimane sempre scolpito e roccioso
    mi raccomando, continua così

    Commenta


      #3
      mi prendi per il cul0 o dici davvero?'vorrei il parere dei veri esperti e di ki lo usa soprattutto

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da scolpito10+ Visualizza Messaggio
        mi prendi per il cul0 o dici davvero?'vorrei il parere dei veri esperti e di ki lo usa soprattutto
        te la dico schietta e bruttale: butta via abkingpro, non serve ad un beneamato *****!!!!!
        anzi, no serve eccome.....a riempire le tasche di chi è riuscito a farti abboccare!
        Vuoi gli addominali da sogno? Bene, ti svelo il segreto...sei pronto??




        LA DIETA!

        Commenta


          #5
          io direi tappetino e vai di crunch

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
            abkingpro è veramente ottimo, ha rivoluzionato il mondo degli addominali
            puoi mangiare qualsiasi schifezza, eppure se usi abkingpro l'addome ti rimane sempre scolpito e roccioso
            mi raccomando, continua così
            LOL
            sigpic
            Originariamente Scritto da GalDregon
            se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
            e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
            gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
            Originariamente Scritto da GalDregon
            vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

            Commenta


              #7
              abking pro nn è una cazzata...
              pure nelle televendite dikono ke si deve abbinare a una dieta o sennò nnserve a niente...
              sigpic

              Commenta


                #8
                Io l'ho usato per 3 giorni 20 minuti al giorno e adesso Dorian Jates mi fa una bella ****!!!!!
                Amo le fiorentine!
                ..quelle vere..

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  abking pro nn è una cazzata...
                  pure nelle televendite dikono ke si deve abbinare a una dieta o sennò nnserve a niente...
                  Beata innocenza...noi se famo er culo in palestra da quasi 10 annio per avere un fisico decente e degli addominali in vista e arrivano questi a propinare ste minchiate...bah

                  Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                    Beata innocenza...noi se famo er culo in palestra da quasi 10 annio per avere un fisico decente e degli addominali in vista e arrivano questi a propinare ste minchiate...bah

                    JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                      Beata innocenza...noi se famo er culo in palestra da quasi 10 annio per avere un fisico decente e degli addominali in vista e arrivano questi a propinare ste minchiate...bah
                      se fosse una minkiata nn avrebbe avuto tutto quel successo...
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        se fosse una minkiata nn avrebbe avuto tutto quel successo...
                        è che la gente purtroppo crede negli oggetti miracolosi che non fai un ***** e diventi bello grosso e tirato......la realta' è mooolto diversa!!!!!!

                        JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

                        Commenta


                          #13
                          Propongo la chiusura immediata di questo thread.....

                          E' VERAMENTE UN AFFRONTO A CHI HA UN MINIMO DI CERVELLO
                          Amo le fiorentine!
                          ..quelle vere..

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            pure nelle televendite dikono ke si deve abbinare a una dieta o sennò nnserve a niente...
                            ah beh, allora se lo dicono nelle televendite....
                            mi raccomando continua così
                            quando tra 27 anni di abkingpro inizierai a sentire una simil-formazione muscolare a livello dell'addome posta subito la foto...

                            Commenta


                              #15
                              l' avevo comprato anke io... ora funge da attaccapanni
                              Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...Diario-di-maic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎