Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 57 di 57

Discussione: Ginohelp / Androhelp Oti

Bodyweb Senior L'avatar di lukinosnake
    Grazie
    29
    Ringraziato 186 volte in 149 post

Predefinito

Bhe, su questo ha ragione Jinx. Spattini puo' anche avere un buon curriculum, ma cio' non toglie che le spara parecchio grosse sul dimagrimento localizzato.
    Lo fa semplicemente per questioni di "mercato". Quindi, esiste la domanda di una certa cosa, in questo caso, il dimagrimento localizzato ed immette sul mercato le sue teorie, avvalorate dal fatto che ha un ottimo curriculum.

Se e' per questo c'e' gente come Savona, che ha un ottimo curriculum, ma che ha teorie complottistiche sull'Unione Europea e sull'uscire di nascosto stampando segretamente moneta nazionale, perche' in questo periodo storico c'e' una richiesta di queste idiozie.
    Un altro caso e' Montanari e la moglie, entrambi nell'ambito scentifico, che hanno finanziato uno studio per scoprire se i vaccini sono contaminati, per poi essere smentit dallo stesso studio da loro finanziato, ma continuare ad affermare di sapere di cosa parlano essendo medici e ricercatori e di conseguenza vendendo libri.

E' solo una questione di domanda e offerta.
    PT & Online Coaching: lukinosnake@gmail.com

Integrazione, Nutrizione, Allenamento

juggernaut

ˈdʒʌɡənɔːt/
    noun

• a huge, powerful, and overwhelming force.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bodyweb Advanced L'avatar di riccardo III
    Grazie
    4
    Ringraziato 38 volte in 34 post

Predefinito

@lukino: fai degli esempi OT.
    Lo hai fatto anche con me parlando dei vaccini, pensa che ti ho anche risposto... Sbagliando, perché ognuno ha le proprie idee, e sconfinare nella politica non è un esempio pertinente all'argomento trattato.

Io ho cercato di portare avanti la mia convinzione e, come mi avete fatto notare, la mia idea non era supportata da studi, misurazioni, dati... Metodo sperimentale insomma.

Forse l'errore è stato quello di chiamare " dimagrimento localizzato" una recomp su base ormonale, li dove WO e dieta lavorano in sinergia con una ottimizzazione del profilo, sfruttando quelle variazioni a cui abbiamo accesso senza utilizzo di farmaci: modulazione insulina, cortisolo, ormoni tiroidei.
    Piccole variazioni ottenibili con molecole naturali.
    È chiaro che con una erbetta non alzo il testo, ma con 10 caffè, e un pacchetto di liquirizia ti porti il cortisolo a valori alti.
    Ho utilizzato un termine x un altro, ottimizzare è la chiave.

Grazie
    29

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
    @lukino: fai degli esempi OT.
    Lo hai fatto anche con me parlando dei vaccini, pensa che ti ho anche risposto... Sbagliando, perché ognuno ha le proprie idee, e sconfinare nella politica non è un esempio pertinente all'argomento trattato.

Io ho cercato di portare avanti la mia convinzione e, come mi avete fatto notare, la mia idea non era supportata da studi, misurazioni, dati... Metodo sperimentale insomma.

Forse l'errore è stato quello di chiamare " dimagrimento localizzato" una recomp su base ormonale, li dove WO e dieta lavorano in sinergia con una ottimizzazione del profilo, sfruttando quelle variazioni a cui abbiamo accesso senza utilizzo di farmaci: modulazione insulina, cortisolo, ormoni tiroidei.
    Piccole variazioni ottenibili con molecole naturali.
    È chiaro che con una erbetta non alzo il testo, ma con 10 caffè, e un pacchetto di liquirizia ti porti il cortisolo a valori alti.
    Ho utilizzato un termine x un altro, ottimizzare è la chiave.
    Ho capito quello che volevi dire, ma ancora mi sfugge quali integratori intendi per attuare una "ottimizzazione" ormonale cosi' significante da avere un cambiamento dal punto di vista estetico.

I miei esempi non hanno sfondo politico. Servono ad indicare che, nonostante titoli di studio, non e' raro che molta gente si dedichi a coltivare idee basate sul nulla cosmico avvalendosi dei suddetti titoli.
    Riguardo le idee di tali esempi, si, ognuno puo' avere le proprie idee, ma molte di queste persone devono anche avere l'onesta' intellettuale di dire "si, credo in cagate assolutamente basate sul nulla, ma queste per me sono rassicuranti ed in un certo senso piu' interessanti della verita'".

juggernaut

ˈdʒʌɡənɔːt/
    noun

Grazie
    4

Predefinito

Cortisolo: EGCG-GC inibitori beta hsd-1, PS, vita C, derivati dhea

Insulina: 4-idrossi-isoleucina

Estrogeni: donne : fito-serm isoflavoni soia
    Uomini: resveratrolo, indole 3 carbinol, Lignano

Prolattina: b6 p5p, fagiulo di Balzar

Testosterone, tramite leganti shbg: Magnesio, zinco, DVT (urtica dioica)

Qualche esempio di integrazione che in sinergia con alimentazione e allenamento mirato può indirizzare verso una ratio ormonale + vantaggiosa.

Parliamo di variazioni minime.

Grazie
    29

Predefinito

Cortisolo: EGCG-GC inibitori beta hsd-1, PS, vita C, derivati dhea

Insulina: 4-idrossi-isoleucina

Estrogeni: donne : fito-serm isoflavoni soia
    Uomini: resveratrolo, indole 3 carbinol, Lignano

Prolattina: b6 p5p, fagiulo di Balzar

Testosterone, tramite leganti shbg: Magnesio, zinco, DVT (urtica dioica)

Qualche esempio di integrazione che in sinergia con alimentazione e allenamento mirato può indirizzare verso una ratio ormonale + vantaggiosa.

Parliamo di variazioni minime.
    Piu' che di ottimizzazione o variazioni direi che parliamo per lo piu' di supporto a limitare i danni in casi paticolari, tipo un deficit calorico che puo' portare ad un calo ormonale.

Non mi spiego la necessita' di trollare con cose come "Lignano" e "fagiuolo di Balzar".

juggernaut

ˈdʒʌɡənɔːt/
    noun

Grazie
    4

Predefinito

Trollare?
    Lignani, errore correttore telefono
    Velvet Bean: l'ho chiamato fagiolo di Balzar dal cartone Dragon ball, era una battuta.
    Certo ho sbagliato, mai fare battute, i tecnici scherzano solo in privato.
    A lukino.... E scendi da sto gradino e famme un sorrisino

Adesso siamo passati da "ottimizzare" a "limitare i danni", il pelo è sempre lo stesso, un soggetto un po' ginoide, se vuoi interpretalo come portatore di un danno, limita la sua tendenza al danno con alimentazione, allenamento e integrazione mirata.

Se dico A, tu rispondi A'.
    Ultima modifica di riccardo III; 08-11-2018 alle 15:12:47

Administrator
    L'avatar di Sergio
    Grazie
    431
    Ringraziato 860 volte in 575 post

Predefinito

Prodotti consentiti raga.
    Clicca 'Mi Piace'! Facebook Muscle Nutrition Page, Offerte, Sconti, tieni sotto occhio quello che succede, non perdere l'occasione, partecipa anche tu, clicca 'Mi Piace'!

Grazie
    4

Predefinito

@sergio: ho citato principi attivi presenti in prodotti visibili in store. CLK cellucor x il 7k, e il test powder usp lab x il fagiolino.

Grazie
    29

Predefinito

Trollare?
    Lignani, errore correttore telefono
    Velvet Bean: l'ho chiamato fagiolo di Balzar dal cartone Dragon ball, era una battuta.
    Certo ho sbagliato, mai fare battute, i tecnici scherzano solo in privato.
    A lukino.... E scendi da sto gradino e famme un sorrisino

Adesso siamo passati da "ottimizzare" a "limitare i danni", il pelo è sempre lo stesso, un soggetto un po' ginoide, se vuoi interpretalo come portatore di un danno, limita la sua tendenza al danno con alimentazione, allenamento e integrazione mirata.

Se dico A, tu rispondi A'.
    E' difficile identificare una battuta leggendo un testo scritto che non fa paire se si sta leggendo effettivamente una battuta o una presa in giro. Abbi pazienza, i sorrisi ne faccio quanti ne vuoi, ma solo a cosa divertenti.

Non stiamo dicendo la stessa cosa, poiche' in condizioni normali quegli integratori non portano nessun cambiamento ormonale. Se proprio dovessi menzionare qualcosa che ha effetti che cerchi tu parlerei di altri prodotti.

juggernaut

ˈdʒʌɡənɔːt/
    noun

Grazie
    4

Predefinito

Vabbè, ci sta: affermi che " in condizioni normali quegli integratori non portano nessun cambiamento ormonale"
    Incontrovertibile!

Intanto io non parlavo di cambiamento ormonale, ma di aiuto ad un profilo ormonale che porta a... Modelli di deposito...
    Poi poni come premessa " in condizioni normali"
    Quindi lasci aperta la possibilità che in condizioni anormali quegli integratori possano dare un aiuto,seppur minimo.

Io ho fatto soltanto un esempio di molecole di origine vegetale che hanno interazioni enzimatiche o ormonali nel OU, non dimentichiamoci che la medicina deriva dall'erboristeria.
    Un abuso di liquirizia su base costante alza il cortisolo via enzimatica, ci sono studi a riguardo.
    Tolgo la liquirizia si abbassa il cortisolo, variazione, seppur minima, ma variazione.
    In questo caso ho tolto invece di aggiungere, rettifica della condotta alimentare provoca limatura del profilo ormonale.

Grazie
    29

Predefinito

Vabbè, ci sta: affermi che " in condizioni normali quegli integratori non portano nessun cambiamento ormonale"
    Incontrovertibile!

Intanto io non parlavo di cambiamento ormonale, ma di aiuto ad un profilo ormonale che porta a... Modelli di deposito...
    Poi poni come premessa " in condizioni normali"
    Quindi lasci aperta la possibilità che in condizioni anormali quegli integratori possano dare un aiuto,seppur minimo.

Io ho fatto soltanto un esempio di molecole di origine vegetale che hanno interazioni enzimatiche o ormonali nel OU, non dimentichiamoci che la medicina deriva dall'erboristeria.
    Un abuso di liquirizia su base costante alza il cortisolo via enzimatica, ci sono studi a riguardo.
    Tolgo la liquirizia si abbassa il cortisolo, variazione, seppur minima, ma variazione.
    In questo caso ho tolto invece di aggiungere, rettifica della condotta alimentare provoca limatura del profilo ormonale.
    Quello che vorrei far capire a chi legge ed e' inesperto e' che comprando un testo booster, se non avete una condizione anormale (oltre i 40 anni, pct ecc ecc) il testo non salira'.

juggernaut

ˈdʒʌɡənɔːt/
    noun

Grazie
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
    Quello che vorrei far capire a chi legge ed e' inesperto e' che comprando un testo booster, se non avete una condizione anormale (oltre i 40 anni, pct ecc ecc) il testo non salira'.
    Pienamente d'accordo.
    Però concedimi che è più realistica una manipolazione del rilascio insulina, tramite alimentazione/ integrazione e che questa possa avere ripercussioni sulla composizione corporea.
    Li dove il problema è, insensibilità all'insulina, a determinare grasso localizzato, fino al limite del pre-diabete, si ha un margine di intervento con dieta e prodotti da banco.
    Similmente nel controllo cortisolo o estrogeni.

Testobooster... Non funzionano, ma...
    Successo a me personalmente col DAA, dopo una sola settimana di assunzione ho avuto problemi di sensibilità capezzoli via prolattina.
    Il testo non lo alzano, ma qualcosa può succedere, un peggioramento nel mio caso.
    Non sono l'unico ad aver avuto questo problema.
    Era solo per fare un esempio di feed-back negativo
    Ultima modifica di riccardo III; 09-11-2018 alle 18:52:37

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •