Annuncio

Collapse
No announcement yet.

From barbie to wonder woman (o quasi..)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il mio consiglio è quello di star poco qui a ascoltar pareri basati su due foto in croce e chiedere a qualche esperto dal vivo, se hai intenzione di gareggiare non c'è altra soluzione.
    In che ambiente ti alleni? In una catena tipo Virgin o una palestra normale?
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    honda è molto forte, sottovalutato dai più

    Commenta


      Sono 1.73
      mi alleno in una catena, che per altro qui è aperta da meno di un anno e sta iniziando adesso a popolarsi.. Fino a due settimane fa mi trovavo anche con tutta la sala da sola.
      comunque sono seguita da uno che se ne intende tanto sotto il punto di vista dell'allenamento, però non lo vedo spesso e qui sto imparando tanto

      Commenta


        bw è la via per l'enormità
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          e al tempo stesso il covo dei peggiori morti di **** che l'umanità abbia mai visto
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Qual buon vento di ritorno Reg
          Originariamente Scritto da gionnifara
          movimento muscolo il quale si sente scoppio

          Commenta


            Giulia, hai 17 anni no? Tempo 3 anni e devo guadagnare almeno 4k al mese se no morirai di fame
            Originariamente Scritto da Manx
            Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

            Commenta


              Originariamente Scritto da Feghel Visualizza Messaggio
              Giulia, hai 17 anni no? Tempo 3 anni e devo guadagnare almeno 4k al mese se no morirai di fame
              Non l'ho capita

              Commenta


                Messaggio di moderazione

                Avevamo già avvisato...ritornate a giocare in trash...altrimenti iniziamo noi a giocare...per cortesia...

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  Ma i polpacci in una donna davvero li ritenete gradevoli?Continua così Giulia,mantieniti sulle 3000 kcal e segui i consigli di chi ti ha detto di concentrarti su stacco sumo,rumeno e a gambe tese

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Giulia99 Visualizza Messaggio
                    Sono 1.73
                    mi alleno in una catena, che per altro qui è aperta da meno di un anno e sta iniziando adesso a popolarsi.. Fino a due settimane fa mi trovavo anche con tutta la sala da sola.
                    comunque sono seguita da uno che se ne intende tanto sotto il punto di vista dell'allenamento, però non lo vedo spesso e qui sto imparando tanto
                    Ottimo, ora continua così. Quando raggiungerai una forma "importante" ti consiglio di guardarti in giro e affidarti a qualche preparatore serio.
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    honda è molto forte, sottovalutato dai più

                    Commenta


                      Ok grazie a tutti. Per ora imparo a spingere

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
                        Ma i polpacci in una donna davvero li ritenete gradevoli?Continua così Giulia,mantieniti sulle 3000 kcal e segui i consigli di chi ti ha detto di concentrarti su stacco sumo,rumeno e a gambe tese
                        Io li trovo molto gradevoli...danno rotondità allo stinco...imho insieme ai femorali e a abduttori rendono belle le gambe femminili
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          Femorali sicuramente!I polpacci esagerati non mi piacciono per nulla..

                          Commenta


                            oggi:
                            Lento avanti MP 10-9-8 (17)
                            alzate laterali 3x8 (6-6)
                            alzate frontali alternate 2x10 (4-4)
                            alzate 90 gradi 2x12 (6-6)
                            delts machine 2x10 (15)
                            push down paletto 2x6 (17)
                            push down corda 2x8 (10)
                            estensioni sopra la testa 2x10 (15)
                            Richiamo lat machine 4x10 (30)

                            Commenta


                              la forza negli esercizi è parecchio strana, potresti fare molto di più in alcuni esercizi, proporzionalmente

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza Messaggio
                                la forza negli esercizi è parecchio strana, potresti fare molto di più in alcuni esercizi, proporzionalmente
                                Ti riferisci ai push down?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎