Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
    ecco questa è una cosa che non ho mai capito, intendo dire che carbo mettere nel during wo. A livello di logica è un concetto che capisco, ma non capisco una c.azzo di quali carbo metterci consigli?
    Ciclodestrine.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
      Ciclodestrine.
      fino adesso avevo considerato più le maltodestrine
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Il top sono le ciclodestrine,anche io avevo considerato un'integrazione simile,magari questo autunno...
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          sull'intra wo... mi son sempre chiesto ma quanto durano i vostri allenamenti per richiedere degli intra wo ?
          mi chiedo se realmente in breve tempo arrivano disponibili all'organismo/muscoli...

          e comunque ... io non bevo nemmeno acqua mentre mi alleno ...
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            sull'assenza di acqua la vedo un pò SBALIATA come procedura

            ma pure l'intraworkout...
            cioè, un pò di ramificati... ok ...
            ma pure io mi chiedo quanto durino i workout (in fasi di alimentazione non estrema , per un tiraggio da gara).

            Aggiorno, sn senza tutore e senza punti
            non devofare riabilitazione perchè il tendine non si era staccato dalla sede ma solo sfilacciato (e quindi suturato). devo andarci piano...ma mi posso allenare, devo anzi impegnarmi con lo stretching per raggiungere l'estensione massima.
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              movimenti di acromion a manetta ...
              ti consiglio questo centro fisioterapico:

              c'è un errore nel nome del medico.... l'ultima lettera è una O
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                i miei Wo durano 65-70 minuti, ma ai carbo intra li ho sempre pensati come un modo per averli disponibili "appena finito" o giù di lì ed evitare di dovermi ingozzare come un tacchino amerigano a novembre
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  si ma comunque non è che al termine del post wo devi mangiare subito...
                  spesso nella palestra nuova vedo gente magiare di ogni ancor prima di mettersi in doccia...
                  che manco l'organismo ha ancora capito che l'allenamento è finito
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    si ma comunque non è che al termine del post wo devi mangiare subito...
                    spesso nella palestra nuova vedo gente magiare di ogni ancor prima di mettersi in doccia...
                    che manco l'organismo ha ancora capito che l'allenamento è finito
                    Per quanto mi riguarda, al massimo il workout dura 50', quindi l'intra non lo prendo proprio in considerazione.

                    Anche io mi alleno la mattina presto a stomaco vuoto, un po' di BCAA pre e during, poi finito il workout (tempo di arrivare a lavoro), bananazza e shaker proteico.
                    sigpic
                    Free at last, they took your life
                    They could not take your PRIDE

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                      Per quanto mi riguarda, al massimo il workout dura 50', quindi l'intra non lo prendo proprio in considerazione.

                      Anche io mi alleno la mattina presto a stomaco vuoto, un po' di BCAA pre e during, poi finito il workout (tempo di arrivare a lavoro), bananazza e shaker proteico.
                      Ne porti sempre due no bro?
                      Una la mangi...

                      Commenta


                        Dipende sempre dagli obiettivi, l'intrawo è una finezza che all'utente medio che vuole il fisico da spiaggia non serve.
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          io sono come gore a stento bev, se bevo sta roba va a finire come la ragazzina dell'esorcista
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            io sono come gore a stento bev, se bevo sta roba va a finire come la ragazzina dell'esorcista
                            Su "io sono come gore"...rettificherei.

                            Commenta


                              volevo mettere un appunto e dire solo su quello, di fisico manco lontanamente ma ho pensato"chi ci farà mai caso"
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                Ne porti sempre due no bro?
                                Una la mangi...
                                Anche 3, in giorni particolarmente adatti.
                                sigpic
                                Free at last, they took your life
                                They could not take your PRIDE

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎