Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma quindi i giorni come sarebbero disposti?

    Forse mettere gambe come primo e ultimo allenamento della settimana non è il massimo, rischi di trovarti la volta dopo non recuperato.

    Per il dorso farei prima un rematore singolo (ad un braccio), poi uno più pesante con fermo in alto.
    Inoltre metterei i pin pull (immagino siano rack pull o mezzi stacchi) dopo rematori e trazioni varie.

    Il petto prima di spalle pump (anche se hai le spalle indietro).

    Bicipiti e tricipiti ok.

    Commenta


      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
      Ma quindi i giorni come sarebbero disposti?

      Forse mettere gambe come primo e ultimo allenamento della settimana non è il massimo, rischi di trovarti la volta dopo non recuperato.

      Per il dorso farei prima un rematore singolo (ad un braccio), poi uno più pesante con fermo in alto.
      Inoltre metterei i pin pull (immagino siano rack pull o mezzi stacchi) dopo rematori e trazioni varie.

      Il petto prima di spalle pump (anche se hai le spalle indietro).

      Bicipiti e tricipiti ok.
      I giorni così come sono scritti.
      Ora la modifico nel quote, grazie dei suggerimenti.
      Forse l'ultimo allenamento dovrò farlo in HG.
      Ok, per il resto mi sembra meno confusionaria e fatta meglio,.no?
      Last edited by Piero9; 16-01-2017, 13:52:50.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
        I giorni così come sono scritti.
        Forse l'ultimo allenamento dovrò farlo in HG.
        Ok, per il resto mi sembra meno confusionaria e fatta meglio,.no?
        Intendevo più che altro se i giorni di rest sono fissati o vai a sensazione.

        Il richiamo gambe lo metterei tra il giorno dorso e petto/spalle, però forse non ne hai la possibilità.

        Commenta


          Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
          Intendevo più che altro se i giorni di rest sono fissati o vai a sensazione.

          Il richiamo gambe lo metterei tra il giorno dorso e petto/spalle, però forse non ne hai la possibilità.

          Ho corretto la scheda, comunque vado a sensazione, nel senso che non so se riesco a fare 5 giorni consecutivi, altrimenti dovrei fare un'allenamento sabato in HG con quello che ho a disposizione, perché non sempre ad allenarmi il sabato in quella fascia oraria, per via del lavoro.

          Commenta


            Grande Piero !! stai facendo passi da gigante soprattutto mentalmente [emoji106]

            Commenta


              Originariamente Scritto da Abra Visualizza Messaggio
              Grande Piero !! stai facendo passi da gigante soprattutto mentalmente [emoji106]

              Grazie Abra, alla fine quello conta, la testa, in tutto.
              Trovare l'equilibrio, soprattutto grazie a 2 persone, che mi hanno fatto capire ed aprire gli occhi.

              Commenta


                Mi è appena arrivata una notizia che mi ha sconvolto completamente, sono rimasto senza parole, e ci.sono rimasto veramente male.
                Ancora senza parole.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                  Mi è appena arrivata una notizia che mi ha sconvolto completamente, sono rimasto senza parole, e ci.sono rimasto veramente male.
                  Ancora senza parole.
                  Cosa è successo Piero, se si può sapere ovviamente.
                  Il Mio Diario - Diario di Martin

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
                    Cosa è successo Piero, se si può sapere ovviamente.
                    Non so se posso scriverlo, in questi giorni vedremo, comunque sono ancora senza parole, purtroppo non è una cosa positiva.

                    Commenta


                      Piero , non per essere cattivo ma o le dici o non scrivo nulla perché ora dobbiamo rimanere tutti sulle spine
                      q

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                        Piero , non per essere cattivo ma o le dici o non scrivo nulla perché ora dobbiamo rimanere tutti sulle spine
                        Quoto.
                        Il Mio Diario - Diario di Martin

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                          Piero , non per essere cattivo ma o le dici o non scrivo nulla perché ora dobbiamo rimanere tutti sulle spine
                          q
                          Non voglio.essere cattivo, veramente, ma nei prox giorni può essere che si saprà.
                          Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
                          Quoto.

                          Commenta














                            Ho.voluto provare una serie di squat, nella maniera più comoda, almeno per me, e questo è il risultato.
                            Domani il report e le sensazioni.
                            Last edited by Piero9; 16-01-2017, 22:05:28.

                            Commenta


                              Qualsiasi cosa sia , speriamo vada tutto bene ....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                                Qualsiasi cosa sia , speriamo vada tutto bene ....
                                Esatto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎