Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Addio

    Non avrei mai voluto fare questo post....

    dopo 10 anni, ne faceva 11 il mese prossimo, è morto 2 ore fa il mio piccolo - grande amico, comprato quando avevo 11 anni...

    qui a 7 anni:

    9-10 anni:

    9-10 nel cestinello

    poco meno di un anno fa


    ---------- Post added at 01:10:55 ---------- Previous post was at 00:58:01 ----------

    E poi, l'ultimo anno, da gennaio circa in poi sono iniziati i problemi. Prima un gonfiore sotto il mento, poi una grave infezione alla bocca che gli ha gonfiato il labbro, che gli ha causato vari problemi, dopo svariati medicinali che non facevano effetto il veterinario è riuscito tramite punture a migliorare la situazione.
    Ultimi 2-3 mesi.
    Passa l'infezione, hanno cominciato a crearsi altri problemi, che pensavo fossero causati dalla vecchiaia, così mi ha detto pure il veterinario dei conigli.
    Gonfiore di zampe e dita, perdita di equilibrio e cadute, urina addosso. All'inizio la cosa era leggera, pensavo scivolasse per l'età, poi sempre più grave.
    Controlli dal vet che gli ha dato un antiinfiammatorio per bocca per 1 sett che non ha avuto effetto. Pensavo ok la vecchiaia ma sapevo che c'era qualcosa che non andava.

    Ultimo controllo giusto 2 giorni fa. Sospende l'antiinfiammatori e gli da qualcosa per il metabolismo, perchè stava sempre dimagrendo.Ultimi 2 giorni mi faceva male vederlo, non si reggeva sul posto...
    Oggi il peggio, 0 movimenti, lo rialzavo e cadeva, 0 forze.
    essendo domenica Lo porto al pronto soccorso per gli animali di sera, mi dice il dottore che probabilmente ha contratto un batterio che ha invaso il sistema nervoso, e da cui cadute e praticamente paralisi.
    Il fatto è che la cosa deve essere iniziata qualche settimana fa, a saperlo ( il veterinario da cui andavo non mi ha fatto menzione di questa possibilità) si sarebbe potuto fare qualcosa.
    Dicendogli che cadeva, mi ha detto che era magro e debole per l'età, forse non mi sono fatto spiegare io intendendo che cadeva si, ma spesso e sul posto e dovevo spingerlo a fare o provare degli accertamenti....

    al pronto soccorso mi dice il medico che non passava la notte, gli ha fatto un antidolorifico, ha urlato come mai l'ho sentito fare poveraccio, l'ho riportato a casa. poco dopo è morto
    La 1 è di 2 giorni fa, già si vede la debolezza. L'ultima di stasera, sapendo già che non ce l'avrebbe fatta ho voluto fargli un'ultima foto.
    Addio Pimpi , tristezza alle stelle.


    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    #2
    Addio

    ciao amico, sto di merda, insultatemi pure

    quasi 11 anni inseme



    le ultime ore.....

    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      #3





      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da WhiteTyson
        Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

        Commenta


          #5
          hunter ho vissuto un'esperienza simile con una mia coniglietta solo che lei è morta a soli 4 anni...faceva proprio male vederla soffrire! ora ho ancora 2 niglietti che hanno 6 anni (prima erano 3 due sorelle e un maschio)

          Commenta


            #6
            Mi dispiace Hunt...
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              #7
              brutte cose, diventano quasi un familiare.... a me ieri hanno investito il gattino
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                #8
                'Azz mi dispiace davvero tanto, capisco cosa si prova...ma era malato?

                Commenta


                  #9
                  poverino..mi spiace.
                  Originariamente Scritto da Gary
                  mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                  Originariamente Scritto da Leonida
                  vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                  https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                  Commenta


                    #10
                    R: Addio

                    Quando ti muore un animale, immancabilmente una parte di te se ne va' lasciandoti un vuoto incolmabile. Ancora non riesco a vedere le foto della mia vecchia gatta senza starci male.
                    Mi dispiace..

                    Inviato con tapatalk 2

                    Commenta


                      #11
                      rip
                      mi spiace hunter

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                        'Azz mi dispiace davvero tanto, capisco cosa si prova...ma era malato?

                        ha raccontato bene nel primo post

                        Commenta


                          #13
                          mi dispiace veramente bro brutta sensazione..rimane un vuoto incolmabile quando se ne vanno

                          anche per nat, spero che il gattino stia bene
                          Originariamente Scritto da maracujabeach
                          che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


                          Originariamente Scritto da maracujabeach
                          al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Dove abiti?
                          Originariamente Scritto da Sean
                          "trottolino amoroso e dudu dadada"

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggio
                            mi dispiace veramente bro brutta sensazione..rimane un vuoto incolmabile quando se ne vanno

                            anche per nat, spero che il gattino stia bene
                            veramente è morto e gli ho scavato la fossa ieri.... mi dispiace soprattutto per mia mamma dato che ultimamente è forzatamente a casa ed il gattino le faceva compagnia, non ha neanche dormito stanotte
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              #15
                              Sereno..è normale.

                              l'anno scorso è morto il mio gatto dopo 21 anni di onorata fratellanza... a 28 anni ho pianto per ore...
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎