Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scusa memphis ma che termo ed ai hai usato?
    su di me non sono acqua fresca

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcomesa Visualizza Messaggio
      Due giorni che per colpa di una lumaca che mi ha fulminato il cancello mi tocca guadare fosso per uscire di casa... Tutta la mia comprensione

      Per colpa di una lumaca?!? Incredibile.

      Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
      scusa memphis ma che termo ed ai hai usato?
      su di me non sono acqua fresca
      Buon per te.

      Oggi si chiude a 1600 KCAL.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        BIG RAMY Se continua a seguire ciò che gli viene detto saranno cazzi per gli altri.
        A mio modestissimo parere è uno dei bb più grossi e brutti nella storia
        Manca di armonia, grazia.. è solamente grosso
        Le gambe sembrano due cotechini.. disumane ma ancora non spezzate come si dovrebbe
        Secondo me fa solo presenza

        Commenta


          Ciao Carnage. Accolgo la tua opinione anche se la mia è diversa: lo trovo simmetrico e abbastanza proporzionato quest'anno. Se prima mi colpivano le gambe ora mi fa paura anche il back visto ieri. Oltretutto si sta anche tirando ma, ripeto, non ci credo fino a quando non lo vedo con le righe al pre Judging anche perché ho visto già ora pasti a pollo e broccoli[emoji1].

          Veniamo a noi: peso di stamattina, nonostante il 1.6 kg di verdura di ieri sera calato a 76.3 kg...minimo stagionale. Non mi vedo ancora bene in zona addominale, non ci sono cazzi. E comunque c'è ancora grasso che sarei tentato di limare anche se mi impongo di stare easy.

          Stamane CHECK e WO con. ANDREA C di ritorno da 2 settimane di ferie. Innanzitutto lo ringrazio, perché una testa del genere rende il lavoro più semplice a me. Mi spiego: peak condition di cui avete visto una foto, va in vacanza e fa solo 3 sedute cardio. Alimentazione alla lettera la prima settimana, mangia come gli ho detto la seconda settimana (buffet colazione, pranzo e cena fuori giusto per far capire che non era lì con la bilancia,ndr) e un solo cheat incontrollato. Risultato? Peso praticamente inalterato, condizione ottima sinceramente e calorie che ora si rialzano. Mi ha chiesto cheat? No. Ne ha bisogno? No. Io gli ho detto che da lunedì mangia di più lol.

          Per noi allenamento che per i miei standard è easy, sia come intensità che come volume, per i suoi penso non moltissimo, ma sicuramente diverso da ciò cui è abituato.

          PETTO E SPALLE 17 WS (di cui 3 SSET) niente cardio e nessuna tecnica. Calorie dovrebbero essere 2000 ma cenerò da mio papà ad un orario diverso quindi forse vario qualcosa e/o assemblo due pasti.

          Later.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Confermo quanto detto da Marco. Sono molto contento della mia condizione soprattutto per il "come" ci siamo arrivati. Aspetto piacevole, per niente patito e stress limitato.
            WO di petto e spalle MOLOTO MOLTO PIACEVOLE, che mi ha visto partecipare in modalità "spugna" cercando di carpire il più possibile concetti, esecuzioni, connessione, attivazione muscolare ed altre "chicche" che mi saranno molto utili nel prossimo futuro.
            Si alzano le calorie lol!! Sono sempre più convinto che i cheat, al netto di un discorso di "socialità", vengano cercati quando l'alimentazione, nel suo complesso, non è ben bilanciata e calibrata....le mie ferie ne sono una dimostrazione...ok la forza di volontà, ma gli altri anni in alcuni momenti avrei mangiato un supermercato intero...
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Commenta


              scusa marco se vado ot
              ma su ramy ... c'è tutto il potenziale...
              serve solo il lavoro e gli anni e le scariche/ricariche da gara
              ma la linea è superba , anche la proporzione tra gli arti.....
              aveva cosce troppo grosse e schiena troppo indietro....
              ora siamo a buon punto davvero....
              serve migliorare la pelle e anche la separazione .... ma quella arriva appunto con le gare e le scariche e ricariche...
              come detto piu volte Ramy è diventato pro prestissimo er via del suo potenziale esagerato.... ma gli manca una carriera da dilettante abbastanza lunga
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Ieri chiuso a 2000 KCAL e stamattina, come dicevo ad Andrea ieri, nuovo calo a 76 kg: appena un etto sopra il minimo storico. Mai avuto volumi così da 'magro', ma il tiraggio non è quello degli scorsi anni ancia e non lo sarà. Plica addominale circa 6.6/6.8 mm...oggi vediamo a quanto chiuderò ma si va di robe leggere...




                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Spaghetti konjac?

                  Commenta


                    Menph curiosità, le gambe ti si scannano e vascolarizzano?

                    Inviato dal mio W8s utilizzando Tapatalk
                    sigpic




                    cit. Master
                    ..devi sublimare la sessualita'..a certi livelli non serve piu'.. fc4

                    cit. flaviacp

                    non sparo mai senza avere il caricatore pieno...non so se mi spiego...

                    Commenta


                      @ Danielish
                      Yeeeeep. Tutto pulito oggi tranne 50 g di crema nutchoc.

                      @ letni
                      Molto più tagliate elle scorso anno, soprattutto dato che sono coperte dal cardio e dal fatto che le sto facendo 2/week. Vascolarizzazione non so: martedì faccio la ceretta e vedo, comunque non penso molta vascolarizzazione. La plica della coscia e sui 9 mm o poco più.

                      Oggi chiudo a 1200 KCAL.

                      Albumi + Mela

                      Spaghetti di Konjac al Basilico e Pomodoro con Sgombro al Naturale

                      Albumi e Carciofi al Naturale

                      Bistecca di Vitello con Pomodori, Sedano e Cetrioli

                      Albumi e Nutchoc e due ghiaccioli fatti con bolero.

                      -6 giorni.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Una macchina!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          @ Danielish
                          Yeeeeep. Tutto pulito oggi tranne 50 g di crema nutchoc.

                          @ letni
                          Molto più tagliate elle scorso anno, soprattutto dato che sono coperte dal cardio e dal fatto che le sto facendo 2/week. Vascolarizzazione non so: martedì faccio la ceretta e vedo, comunque non penso molta vascolarizzazione. La plica della coscia e sui 9 mm o poco più.

                          Oggi chiudo a 1200 KCAL.

                          Albumi + Mela

                          Spaghetti di Konjac al Basilico e Pomodoro con Sgombro al Naturale

                          Albumi e Carciofi al Naturale

                          Bistecca di Vitello con Pomodori, Sedano e Cetrioli

                          Albumi e Nutchoc e due ghiaccioli fatti con bolero.

                          -6 giorni.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Capisco Menph. Domanda che faccio perché ho gambe merdosamente ginoidi, e sono curioso.


                          Inviato dal mio W8s utilizzando Tapatalk
                          sigpic




                          cit. Master
                          ..devi sublimare la sessualita'..a certi livelli non serve piu'.. fc4

                          cit. flaviacp

                          non sparo mai senza avere il caricatore pieno...non so se mi spiego...

                          Commenta


                            Penso su di te possa funzionare bene un lavoro lattacido e sfondarle di cardio in tal caso letni.

                            Buongiorno a tutti, peso ovviamente in risalita nonostante le kcal da fame: 76.8 Kg. Finisco con il lavoro a casa e poi sarà GAMBE in compagnia (CHECK E WO assieme) di DANIELE C.
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              di a daniele che è un pò che mancano i suoi video nel suo canale YT, ovviamente scherzo ahah
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                              DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                              MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                              Commenta


                                Complimenti menph.. non so come fai a tenere dieta ( abbastanza ristretta ) , seguire i tuoi allievi e lavorare contemporaneamente. Molti prep a queste calorie ( ma anche no) ti mandano a quel paese senza rispondere! Pensi di fare cose più drastiche in questi 6 giorni o come avevi anticipato continuare così senza giochi di sodio acqua ecc ecc?

                                Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎