Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono alla terza di The Show 8. Solo a me sembra una cazzata?

    Commenta


      Baby rendeer fantastica.
      Guardatevi anche inventing Anna,tratto anch'esso da storia vera,fantastica!
      Ora ci stiamo guardando l'altra Grace,monotono
      Alboreto is nothing

      Commenta


        Finita In Silenzio e Antrachite: la prima meh, la seconda interessante.
        sigpic
        Free at last, they took your life
        They could not take your PRIDE

        Commenta


          Ho iniziato Sugar. La storia di un detective privato, cinefilo, bellissimo, col metabolismo accelerato che gli consente di consumare fiumi di liquore senza diventare ubriaco e con una memoria ed empatia eccezionale.
          Non sapevo se ridere o se piangere ma la guarderó
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            Boh, a me Baby Reindeer ha smosso poco
            Last edited by Irrlicht; 24-05-2024, 09:30:08.
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Vista Ripley, che bomba! Il film mi manca, lo recupererò. Ottima la scelta del bianco e nero, Italia rappresentata senza stereotipi. Ottimo cast, anche la parte italiana. Da vedere in originale assolutamente perché mi immagino che nella versione doppiata usino il dialetto per marcare la differenza con gli americani che parlano italiano. Mi sono anche esaltato quando hanno nominato una meta in particolare, rimanendo però deluso notando abbiano usato un'altra città per le riprese. Comunque ottima mini serie. Ho letto che nei libri la storia continui, ma io sono già soddisfatto così

              Commenta


                il film merita e in una cosa è superiore alla serie, cioè l'approfondimento psicologico di ripley e la gelosia omosessuale che è la vera causa dell'omicidio. Matt damon trasmette molto più disagio, ci si sente in imbarazzo per lui
                per il resto la serie segue fedelmente il film (non ho letto il libro), ma avendo più tempo può dedicare più spazio a certe figure, come l'ispettore italiano, che fa una bellissima figura e sembra quasi un inglese più che un italiano, anche se vabbè il fatto che non si accorga della mascherata è abbastanza ridicolo

                Commenta


                  Ormai raccontalo tutto che prendo appunti
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                    Ho iniziato Sugar. La storia di un detective privato, cinefilo, bellissimo, col metabolismo accelerato che gli consente di consumare fiumi di liquore senza diventare ubriaco e con una memoria ed empatia eccezionale.
                    Non sapevo se ridere o se piangere ma la guarderó
                    Aspetta l'ultima puntata



                    Commenta


                      Avendo prime attivo ogni tanto guardo qualche roba anche se dalla preview le robe Amazon original mi sembrano quasi tutte puttаnate

                      Visto fallout, carina
                      Reacher, un po' una cagata con plot armor perenne.



                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎