Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La questione non si basa sulla semplice forza fisica, ma sul fatto che batman,non avendo poteri,attacca sempre i suoi avversari dopo aver pianificato una strategia,spesso vincente..del resto nasce come detective,più che come eroe.
    Certo che un alieno forte come l'iradiddio allergico ad un sassolino...
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      Si ma hai poco da pianificare con uno invulnerabile.
      E' come pretendere di uccidere l'aria a bastonate xD

      Inviato col Bicipite
      Originariamente Scritto da Gandhi
      all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

      Commenta


        Ma infatti senza kriptonite sarebbe morto in 0,00001 secondi
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          aggiungi che superman non aveva assolutamente intenzione di ucciderlo...
          the beast ma lo hai visto il film?

          Commenta


            Bvs è un filmetto mediocre
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
              aggiungi che superman non aveva assolutamente intenzione di ucciderlo...
              the beast ma lo hai visto il film?
              Certo che l'ho visto!
              E certo che "suppaman" non aveva intenzione di ucciderlo.. che soddisfazione c'è a polverizzare un micragnoso essere completamente innocuo?


              Inviato col Bicipite
              Originariamente Scritto da Gandhi
              all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

              Commenta


                L'altra sera ho visto Io prima di te (chiaramente scelta non mia). Mi credete se vi dico che mi è piaciuto più di suicide squad?
                Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                Commenta


                  Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                  L'altra sera ho visto Io prima di te (chiaramente scelta non mia). Mi credete se vi dico che mi è piaciuto più di suicide squad?
                  La mia ragazza ha letto il libro e voleva vederlo, ma per non farmi soffrire l'ha guardato con la sorella La prossima settimana vado a vedere Jason Bourne.

                  Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                  Stop waiting, start doing.

                  Commenta


                    Pensavo fosse molto più smielato e da ragazze, invece tutto sommato si contiene abbastanza sotto quel punto di vista..

                    Anche io vado a vederlo mi sto riguardando la saga in sto giorno
                    Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                    Commenta


                      Pensavo fosse molto più smielato e da ragazze, invece tutto sommato si contiene abbastanza sotto quel punto di vista..

                      Anche io vado a vederlo mi sto riguardando la saga in sti giorni
                      Last edited by GattoPardo16; 03-09-2016, 16:54:34.
                      Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                      Commenta


                        Hehehehehe anche io, mi devo vedere il terzo, lo spinoff non lo calcolo nemmeno.

                        Inviato col Bicipite
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                        Commenta


                          Io l'ho già riguardata un paio di settimane fa. Lo spinoff penoso.

                          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                          Stop waiting, start doing.

                          Commenta


                            ci ho messo 3 giorni per confessarvelo.... sabato scorso ho visto Paradise Beach
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              ci ho messo 3 giorni per confessarvelo.... sabato scorso ho visto Paradise Beach
                              A me è piaciuto. Scene di surf fantastiche.

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                le ambientazioni ok ... sono stra belle .....
                                ma ci sono certe scene che sono al limite del ridicolo ....
                                devo dire che mi è piaciuto come hanno creato lo squalo ..... anche se ... minkia quanto è aggressivo
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎