Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Luca Grisendi e Frankie Commando

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Luca Grisendi e Frankie Commando

    Ciao a tutti!
    Cercando una risposta a una mia domanda, mi sono imbattuto in un video di questo ragazzo. È un PT dell'Emilia e ha "inventato" (adesso non so se sia lui l'inventore, ma comunque l'ho sentito dire soli da lui) una nuova tecnica di allenamento chiamata butterfly. Alte reps carichi bassi per mantenere la tecnica.
    Comunque non è questo il punto. Luca ha fatto un bel po' di video molto interessanti sull'aumento di massa/allenamento e alimentazione. Mi sembra abbastanza bravo, voi cosa ne pensate?
    Questo il link al suo canale : https://www.google.it/url?sa=t&sourc...qJ1ljAXGg_5-qQ

    Il secondo invece l'ho trovato per caso su facebook ()
    È un ragazzo che ,nonostante la sua buffonaggine e maleducazione, a me sembra un bravo """"bodybuilder""" (tre volte le due virgolette), mi ha aiutato molto nelle spiegazione dell'esecuzione di esercizi e comunque dice cose giuste (a parte qualche stronzata) su alimentazione e allenamento
    Link suo canale : https://www.google.it/url?sa=t&sourc...E6YDgQwi7bGTWw

    Che ne pensate di questi due tipi?
    Originariamente Scritto da LeoMerlo
    Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
    Originariamente Scritto da Manx
    tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

    #2
    ok.
    .

    Commenta


      #3
      1- "Mi sembra abbastanza bravo, voi cosa ne pensate? "
      io penso che non sia mai entrato in palestra, giudicando dal tipo di fisico che ha.

      2-è un coglione, piu che altro sembra sempre fatto nei video. tra l'altro dal vivo come hai visto è molto "minuto" e tutt'altro che grosso

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
        1- "Mi sembra abbastanza bravo, voi cosa ne pensate? "
        io penso che non sia mai entrato in palestra, giudicando dal tipo di fisico che ha.

        2-è un coglione, piu che altro sembra sempre fatto nei video. tra l'altro dal vivo come hai visto è molto "minuto" e tutt'altro che grosso
        1) Non giudicherei un PT dal fisico
        2) Quoto
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
          1- "Mi sembra abbastanza bravo, voi cosa ne pensate? "
          io penso che non sia mai entrato in palestra, giudicando dal tipo di fisico che ha.

          2-è un coglione, piu che altro sembra sempre fatto nei video. tra l'altro dal vivo come hai visto è molto "minuto" e tutt'altro che grosso
          Non giudicherei un pt per il fisico, come dice ozn
          Anche tu hai un fisico bellissimo (complimenti) ma magari sai meno di lui che ce l'ha peggio

          Questo è vero, ma a parte il disprezzamento che pure io ho, guardando i suoi video che pensi?
          Originariamente Scritto da LeoMerlo
          Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
          Originariamente Scritto da Manx
          tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

          Commenta


            #6
            non si giudica un pt dal fisico, pero non mi affiderei mai a uno che non sembra si sia iscritto mai in palestra. uno che ha conoscenze ed è appassionato, in ogni caso dovrebbe avere un fisico guardabile, o evidentemente le sue conoscenze non sono sufficienti..

            non dice niente di nuovo nei video il secondo tipo

            Commenta


              #7
              Il primo è il classico "sono un PT certificato, tanti libri e tanto studio, ma sudare non mi piace poi molto".

              Il secondo è un tamarro della peggior specie. Ce lo vedrei bene dalla De Filippi o in uno di quei programmi da mascelloni pompati e abbronzati stile MTV.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                non si giudica un pt dal fisico, pero non mi affiderei mai a uno che non sembra si sia iscritto mai in palestra. uno che ha conoscenze ed è appassionato, in ogni caso dovrebbe avere un fisico guardabile, o evidentemente le sue conoscenze non sono sufficienti..

                non dice niente di nuovo nei video il secondo tipo
                Magari per problemi di salute non può e si dedica a istruire.. hai visto qualche video? A me sembra molto bravo
                Originariamente Scritto da Candro Visualizza Messaggio
                Il primo è il classico "sono un PT certificato, tanti libri e tanto studio, ma sudare non mi piace poi molto".

                Il secondo è un tamarro della peggior specie. Ce lo vedrei bene dalla De Filippi o in uno di quei programmi da mascelloni pompati e abbronzati stile MTV.
                Quoto, ma se è bravo perché non dargli meriti?
                Originariamente Scritto da LeoMerlo
                Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                Originariamente Scritto da Manx
                tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                Commenta


                  #9
                  Ciao mi intrometto nella discussione, io ho provato un anno e mezzo fa quando se n'era andato il mio PT dalla palestra e c'erano solo 2 donne non sapevo cosa fare, allora cercando su youtube trovai per caso Luca Grisendi, ho provato un mese con lui , a parte il prezzo che chiede per un mese è assurdo, si ti da una tabella che puoi trovare benissimo anche nei suoi video , idem alimentazione , è molto disponibile con le Email , skype ecc ma in fatto di schede mi voleva far tenere essa per 4 mesi e la cosa che mi ha fatto distaccare da lui fu una sua frase: "Aumenta i carichi di 10 kg e diminuisci i recuperi" , e per dirvi che le sue schede erano basate sui muscoli grandi 45 sec di recupero per tipo 5/6 serie e i piccoli 30 sec di recupero per 3/4 serie e ciò l'ho trovato per niente senza senso perchè diminuire i tempi di recupero ancora di più e alzare i carichi è davvero assurdo, poi per quanto riguarda l'alimentazione.. Ok è buona la Paleodieta ma la vita è una, non toccare per sempre una fonte di carbo come riso, pasta ecc ma solo frutta e verdura io personalmente impazzivo dopo un pò..

                  Frankie invece fa ridere lo seguo con piacere ma non seguo ogni minima cosa che dice che ne spara di cavolate

                  Commenta


                    #10
                    1) Ahahahah una volta chiesi nei commenti al Grisendi quanto avesse di circonferenza braccio, mi rispose tipo 43-44 secondo me non è competente come tipo.

                    2) Frankie Commando proprio ieri ero curioso e mi sono guardato la sua storia, fa il coglione ma non lo è.. ha avuto le sue esperienze nello sport, non lo disprezzo

                    Commenta


                      #11
                      secondo me i coglioni sono quelli che li seguono, quelli si che sono veramente coglioni
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                      Commenta


                        #12
                        Diciamo che Frankie vuole diventare il Zyzz Italiano per dirla tutta

                        Commenta


                          #13
                          Bah.. i loro massimali messi insieme non arrivano al livello del mio warm up.
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
                            secondo me i coglioni sono quelli che li seguono, quelli si che sono veramente coglioni
                            Ahahahahahahah davvero
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Jefff Visualizza Messaggio
                              Diciamo che Frankie vuole diventare il Zyzz Italiano per dirla tutta
                              è 1.70

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎