Annuncio

Collapse
No announcement yet.

---Vitamina C---

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ---Vitamina C---

    Vorrei sapere se è bene integrare la mia dieta prendendo questa vitamina. Premetto che la mattina prendo 1compressa di multicentrum.
    Gli integratori che ho visto sono al 300%rda di vit.C ma sono tutti effervescenti. Li vorrei in compresse...qualcuno mi sa dire la marca?? Fa + male allo stomaco le compresse effervescenti o le altre "normali"??
    sigpic

    #2
    CTARD, per la vitamina c e il SUPRADYN come multivitaminico!

    JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

    Commenta


      #3
      o il cebion (che se nn ricordo male è il più economico tra quelli "famosi").

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Erry
        CTARD, per la vitamina c e il SUPRADYN come multivitaminico!
        grazie CTARD, che in compresse non effervescenti giusto???

        P.s.: anche io sono di PERUGIA!!!!!!!!!!!
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da RAYBAN
          grazie CTARD, che in compresse non effervescenti giusto???

          P.s.: anche io sono di PERUGIA!!!!!!!!!!!
          il CTARD è in compresse, x il supradyn io uso l'effervescente, ma credo ci sia anche in polvere o compressa

          Commenta


            #6
            si, il supradyn c'è anche in cpr.
            Usa le cpr che risparmi un bel po' di $$$.

            Commenta


              #7
              i valori dei vari componenti tra pastiglie eff e compresse sono diversi....fatti una ricerca e poi scegli quello che preferisci

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da RAYBAN
                Vorrei sapere se è bene integrare la mia dieta prendendo questa vitamina. Premetto che la mattina prendo 1compressa di multicentrum.
                Gli integratori che ho visto sono al 300%rda di vit.C ma sono tutti effervescenti. Li vorrei in compresse...qualcuno mi sa dire la marca?? Fa + male allo stomaco le compresse effervescenti o le altre "normali"??

                Come multivitaminico ti consiglio il GEGORVIT, ben piu` potente del Supradyn.
                Come vitamina C puoi prendere il C-TARD compresse.

                Commenta


                  #9
                  vi ringrazio ragazzi...(cmq i multivit li conosco). volevo dire che la vit.C la vorrei in compresse xkè: ho paura se l'effervescenza fa male allo stomaco...ad es. la crea effervescente fa male allo stomaco? idem la vit.C e qualsiasi altra cosa effervescente???
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da RAYBAN
                    vi ringrazio ragazzi...(cmq i multivit li conosco). volevo dire che la vit.C la vorrei in compresse xkè: ho paura se l'effervescenza fa male allo stomaco...ad es. la crea effervescente fa male allo stomaco? idem la vit.C e qualsiasi altra cosa effervescente???
                    Il Ctard è in compresse

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Robot
                      Come multivitaminico ti consiglio il GEGORVIT, ben piu` potente del Supradyn.
                      Come vitamina C puoi prendere il C-TARD compresse.
                      A me il Supradyn pare na cagata..
                      Dov' è lo zinco ?!

                      Commenta


                        #12
                        ottimo anche il multivitaminico della eas, ha il 300% di vitamina e, vitamina c

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Judd Biasiotto
                          A me il Supradyn pare na cagata..
                          Dov' è lo zinco ?!
                          quoto...

                          nessuno sa dirmi se l'effervescenza fa male allo stomaco!!!??? grazie
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            ragazzi la vit c và presa più volte al giorno se volete fare un iotegrazione seria, e soprattutto pre e post wo
                            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                            8 mesi fantastici!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da lafettina
                              ragazzi la vit c và presa più volte al giorno se volete fare un iotegrazione seria, e soprattutto pre e post wo
                              E chi ti ha detto che io nn voglia iniziare 1integrazione seria??? (quindi la tua affermazione, con tutto il rispetto possibile, la trovo fuori luogo) . Lo so che la vit.C va presa più volte al giorno. Xò nn necessariamente pre e post wo xkè se assumi creatina effervescente con sist di trasporto senza carbo dato che la vit.C influenza i ph dello stomaco e lo fa diventare acido.... la crea eff nn si assorbe.....
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎