Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dove mettere ciabatte e accappatoio post doccia?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    Tanto il cloro pulisce tutto.

    Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk
    Sono così disgustato che non ho nemmeno voglia di linkare la canzone del giorno

    Commenta


      #62
      Voi portare sia shampoo che bagnoschiuma o fate con gli schifosi tutto in uno?
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        #63
        io mi faccio prestare la saponetta scivolosa dal compagno di doccia

        Commenta


          #64
          Quante gravidanze isteriche, nate sotto quelle docce.

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            perchè lavarsi dopo che si è stati un'ora in vasca? anzi io ne approfitto non lavandomi fin dal giorno prima
            bravo, la piccola Greta sarebbe fiera di te



            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Voi portare sia shampoo che bagnoschiuma o fate con gli schifosi tutto in uno?
              Qua ormai so tutti pelati
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                Voi portare sia shampoo che bagnoschiuma o fate con gli schifosi tutto in uno?
                Dove vado ora c'è l'erogatore di shampoo nelle docce e gli asciugamani e phon a disposizione, le ciabatte le metto in un apposito sacco traforato e la roba sudata in uno di plastica e appena arrivo a casa la butto nel mucchio da lavare o direttamente in lavatrice.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  Dove vado ora c'è l'erogatore di shampoo nelle docce e gli asciugamani e phon a disposizione, le ciabatte le metto in un apposito sacco traforato e la roba sudata in uno di plastica e appena arrivo a casa la butto nel mucchio da lavare o direttamente in lavatrice.
                  Posti vip...dove va il BWer medio è già tanto se c'è l'acqua...

                  Commenta


                    #69
                    Da me nelle docce c'è la patina di muffa
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Da me nelle docce c'è la patina di muffa
                      Da noi hanno aperto un parallelo, nondimeno fiorente, commercio di funghi.

                      Commenta


                        #71
                        Poi non so che architetto abbia progettato sia merda ma si fa sempre la pozzanghera tra le docce e lo spogliatoio, i grandi geni avventori della palestra ci passano sopra con le scarpe zozze e nella doccia si crea quella bella acquetta marroncina che ti va tra le dita dei piedi
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          #72
                          Piu che il progettista ha cannato il piastrellista a non dare abbastanza pendenza
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                            Posti vip...dove va il BWer medio è già tanto se c'è l'acqua...
                            Come, non siamo tutti ricchi sfondati?
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Piu che il progettista ha cannato il piastrellista a non dare abbastanza pendenza
                              Pure il coglione che non ha pensato di mettere una grata
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                #75
                                Ma lavatevi a casa vostra
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎