Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario allenamenti per mantenere sempre la forma!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    NON e' nemmeno in tiro...solo leggermente barzotto. E' la magia del DZ system!

    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
      Dopo molti giorni di lavoro, mi sono preso 3 giorni di relax al mare, vicino Jesolo.. è stata( non è ancora finita) una stagione veramente intensa sul piano lavorativo..

      dal punto di vista economico direi molto bene, anzi x come vivo io la vita anche troppi x me.

      Dal 20 ottobre avrò molte meno ore di lavoro da svolgere fino la stagione prossima..

      Inviato dal mio Moto Z (2) utilizzando Tapatalk
      Ti lascio il mio IBAN.
      Originariamente Scritto da fedeita
      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

      Commenta


        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        NON e' nemmeno in tiro...solo leggermente barzotto. E' la magia del DZ system!

        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
        É merito del....
        GAana!
        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
        https://gabrielelangiu.it/

        INSTAGRAM:
        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

        Commenta


          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
          É merito del....
          GAana!
          Del GAana e del pompaggio del DZ system. Nei piu' avanzati c'e' una sorta di "schema motorio" involontario...il sangue fluisce in maniera copiosa in zona pubica nel momento stesso un cui si avvicina un essere umano di sesso femminile o un attimo prima del click di qualsivoglia macchinetta fotografica o smartphone.

          Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
            Ti lascio il mio IBAN.
            Ma che caxxo te ne fai dei soldi in più? Quando ce li hai per pagare un affitto, mangiare e varie spese.. a cosa ti servono??
            Last edited by David Lion 94; 07-09-2022, 08:29:18.

            Commenta


              Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
              Ma che caxxo te ne fai dei soldi in più? Quando ce li hai per pagare un affitto, mangiare e varie spese.. a cosa ti servono??
              Affitto non ne pago..

              Per viaggiare, mangiare sempre in ottimi ristoranti, vedere concerti su concerti e molto altro.
              Originariamente Scritto da fedeita
              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                Affitto non ne pago..

                Per viaggiare, mangiare sempre in ottimi ristoranti, vedere concerti su concerti e molto altro.
                Il maestro non ha bisogno di tutte queste cose inutili e fuorvianti, come diceva Salvatore Conte "L'omm ca po fa a meno e tutt cos, nun ten paura e nient"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                  Affitto non ne pago..

                  Per viaggiare, mangiare sempre in ottimi ristoranti, vedere concerti su concerti e molto altro.
                  Per viaggiare si può stare bene con pochissimo, te lo dice uno che ha viaggiato in tutta Europa ed oltre. A 20 anni ho vissuto 1 anno in una roulotte per capire me stesso .. vado spesso 1 mese e mezzo a Tenerife in un appartamento vista Oceano con pochissimo.. bisogna adattarsi ecco.. io ho imparato da molto giovane a vivere per mio conto.. imparando tante cose e cercando di imparare ad arrangiarmi, faccio quasi tutto da solo, cucinare, levare i panni a mano come un volta, tagliarmi i capelli da solo, giardinaggio, orto ecc.. poi tra l'altro la mia alimentazione è povera di schifezze soprattutto roba confezionata ed ultimamente ho notato sempre di più come sia più sostenibile mangiare meno proteine e favorire più l'utilizzo di carboidrati ( ovviamente con uno stile di vita super attivo). Sono scelte di vita.. ma è vero che l'uomo è libero quando non è schiavo del Dio denaro

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                    Per viaggiare si può stare bene con pochissimo, te lo dice uno che ha viaggiato in tutta Europa ed oltre. A 20 anni ho vissuto 1 anno in una roulotte per capire me stesso .. vado spesso 1 mese e mezzo a Tenerife in un appartamento vista Oceano con pochissimo.. bisogna adattarsi ecco.. io ho imparato da molto giovane a vivere per mio conto.. imparando tante cose e cercando di imparare ad arrangiarmi, faccio quasi tutto da solo, cucinare, levare i panni a mano come un volta, tagliarmi i capelli da solo, giardinaggio, orto ecc.. poi tra l'altro la mia alimentazione è povera di schifezze soprattutto roba confezionata ed ultimamente ho notato sempre di più come sia più sostenibile mangiare meno proteine e favorire più l'utilizzo di carboidrati ( ovviamente con uno stile di vita super attivo). Sono scelte di vita.. ma è vero che l'uomo è libero quando non è schiavo del Dio denaro
                    Ecco, mi piace molto. Quando non parli di allenamento dici cose molto più sensate. X un ragazzo giovane è importante costruirsi l'autonomia, anche a costo di rinunciare a delle futilità. Anche io da giovane viaggiavo con poco. E ho fatto la tua stessa esperienza nella roulotte, a 19 anni.

                    Sei molto più maturo di tanti ragazzi di oggi ( e anche di ieri, visto che ho coetanei ancora a casa dei genitori).

                    X sta cosa massimo rispetto.
                    sigpic

                    Commenta


                      Quoto



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Ogni nazione del mondo ha il DIRITTO di avere un parchetto adatto all'allenamento secondo i principi del DZ System!

                        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                          Ma che caxxo te ne fai dei soldi in più? Quando ce li hai per pagare un affitto, mangiare e varie spese.. a cosa ti servono??
                          Vero...dalli a me che li smaltisco senza inquinare
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                            Per viaggiare si può stare bene con pochissimo, te lo dice uno che ha viaggiato in tutta Europa ed oltre. A 20 anni ho vissuto 1 anno in una roulotte per capire me stesso .. vado spesso 1 mese e mezzo a Tenerife in un appartamento vista Oceano con pochissimo.. bisogna adattarsi ecco.. io ho imparato da molto giovane a vivere per mio conto.. imparando tante cose e cercando di imparare ad arrangiarmi, faccio quasi tutto da solo, cucinare, levare i panni a mano come un volta, tagliarmi i capelli da solo, giardinaggio, orto ecc.. poi tra l'altro la mia alimentazione è povera di schifezze soprattutto roba confezionata ed ultimamente ho notato sempre di più come sia più sostenibile mangiare meno proteine e favorire più l'utilizzo di carboidrati ( ovviamente con uno stile di vita super attivo). Sono scelte di vita.. ma è vero che l'uomo è libero quando non è schiavo del Dio denaro
                            Ok..quindi mi scusi maestro..
                            Il dz system fu generato in una roulotte in mezzo all oceano durante un mese e mezzo di riflessioni matte e disperatissime??
                            É meraviglioso sapere come avvenne la vera genesi del dzsystem, grazie maestro!
                            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                            https://gabrielelangiu.it/

                            INSTAGRAM:
                            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                            Commenta


                              Un paio di foto:

                              Comunque con 2 allenamenti a settimana stanno andando molto bene, il volume è molto alto ma per forza di cose e anche per non appesantire le articolazioni i pesi sono medio leggeri tutto sulle 10/15 rep

                              Riassumendo:
                              30/35 serie petto, spalle ( tra tutti 3 i capi ovviamente)
                              Dorsali qualche serie di meno perché sono quasi tutte trazioni e qualche Remata con manubri
                              8/10 per le braccia
                              Last edited by David Lion 94; 15-09-2022, 10:42:41.

                              Commenta


                                Ma sono sempre le stesse

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎