Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanto lavorate a settimana?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Non si diventa senior così, dall'oggi al domani (a meno di avere un nick femminile).
    Beh quando ero naturalissimo.88 ero anche uno stimato utente senior
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      L’ultima vacanza l’ho fatta nel 2015

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
        L’ultima vacanza l’ho fatta nel 2015
        Per scelta?

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Si, della vita

          Commenta


            Ma non hai ferire col tuo lavoro?

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Si ma con il mio lavoro non ho i soldi per andare in vacanza

              Commenta


                In vita mia ci sarò andato tipo 2 volte in ferie
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Quando lavoravo facevo così tante ore guadagnando così poco che manco mi andava di bruciarmi 1-2 stipendi in una settimana
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Io faccio di ta di avere impegni lavorativi i derogabili quando la mia signora potrebbe prendere le ferie ,.così non vado e risparmio.
                    Poi anni fa , quando mi sono deciso di iniziare a fare qualche viaggio vero e non la vacanza da Fantozzi , covid ... Ottimo
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      In vita mia ci sarò andato tipo 2 volte in ferie
                      Per andare in ferie bisogna prima andare a lavorare marco, altrimenti sono semplici vacanze
                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Io faccio di ta di avere impegni lavorativi i derogabili quando la mia signora potrebbe prendere le ferie ,.così non vado e risparmio.
                      Poi anni fa , quando mi sono deciso di iniziare a fare qualche viaggio vero e non la vacanza da Fantozzi , covid ... Ottimo
                      Si alla fine si spende sempre un bordello

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Spendere , nel limite del buon senso, non è un problema , è che non vale quasi mai la pena , e si finisce con spendere per rompersi i coglioni . Allora bambini con i nonni al mare e ci si gode un po' di intimità a casa e si fa qualche weekend da imbruttito giusto per..
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          In vita mia ci sarò andato tipo 2 volte in ferie
                          mi vuoi battere ?

                          Commenta


                            le ferie ormai sono roba per ricchi, 5gg a Bardonecchia in 2 più di 1000 euro,anzi più benza autostrada fai pure 1300,meno male che ho mia madre in liguria e vado a gratis poi
                            Alboreto is nothing

                            Commenta


                              Ma state a casa.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                Quando lavoravo facevo così tante ore guadagnando così poco che manco mi andava di bruciarmi 1-2 stipendi in una settimana
                                Esatto

                                Poi in ferie ho potuto fare ciò che durante la normale routine non posso, tipo uscire in settimana o la domenica

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎