Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Già
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Mamma mia, sarà la più penosa campagna elettorale della storia della Repubblica ma tanto con la vittoria delle destre sarà restaurato il fascismo e almeno spettacoli pietosi come questo ci saranno risparmiari
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        Si stanno alleando pure col pesciarolo sotto casa per scongiurare la terribile vittoria del fascismo
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Rischiano di perdere l'importante apporto di Calenda che con il suo 5/6% può essere determinante
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            Si stanno alleando pure col pesciarolo sotto casa per scongiurare la terribile vittoria del fascismo
            A parte che non ci riusciranno ma nel caso durerebbero meno di una folata di vento
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
              Ma è un messaggio vero?
              ma avete frainteso. Calenda è ancora contrario al m5s.
              Il titolo dice "sinistra italiana accordo con pd e estenderlo a m5s"

              Commenta


                che questa destra abbia fascinazione e si ispiri al fascismo è abbastanza evidente (emerge tutto in modo trasparente nei social), così come il fatto che a livello "ufficiale" cerchi di non ammetterlo per evitare di perdere la consistente componente moderata estranea a tutto ciò

                è un po' come nella lega l'argomento meridione, si sa benissimo che i leghisti, diciamo "originari", schifano i terroni ma non si può più dire perché altrimenti si perdono tanti voti

                Commenta


                  sì ma sarebbe il momento di smettere di demonizzare il fascismo, che nella sua forma originaria non è associabile a alcun valore negativo. essere fascisti non vuol dire essere come quegli ometti un po' ridicoli appartenenti anche a fdi che fanno il saluto romano.
                  Sono stanco di dover nascondere le mie idee, quasi come se dicessi sono del ku klux klan, o sono pedofilo. Dio (per chi ci crede) patria famiglia. Cosa c'è di negativo o immorale in questo?
                  Sono passati 100 anni, ormai uno dovrebbe poter dire tranquillamente sono fascista: i fatti (l'alleanza coi tedeschi, le leggi razziali, la sconfitta) sono storia finita. restano le idee, i valori

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    ma avete frainteso. Calenda è ancora contrario al m5s.
                    Il titolo dice "sinistra italiana accordo con pd e estenderlo a m5s"
                    Ma che vuoi fraintendere questo è all’oscuro dei movimenti che fa un suo (ex) alleato e li riporta pure (fonte ansa). Non è cosa sua… oggi dallannunziata si stava quasi mettendo a piangere

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                      Ma che vuoi fraintendere questo è all’oscuro dei movimenti che fa un suo (ex) alleato e li riporta pure (fonte ansa). Non è cosa sua… oggi dallannunziata si stava quasi mettendo a piangere
                      avevo frainteso io il suo tweet. pensavo che dicesse "sì accordo con pd e anche m5s", cioè che avesse deciso che voleva anche i 5s dopo che ne aveva sparlato per anni.
                      Poi a rileggere ho capito che quel sì era "sinistra italiana"

                      Commenta


                        Calenda rompe l'alleanza col Pd: "Non c'è serietà"

                        Il leader di Azione, Carlo Calenda, ha detto che non ha intenzione di andare avanti con l'alleanza di centrosinistra. "Non mi sento a mio agio", ha dichiarato l'ex ministro. La replica di Letta: "Calenda può allearsi solo con se stesso".




                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Massì, alla fine le alleanze se fanno a conti fatti. conta andare da soli e diversificare proposte per pigghiare più voti. tanto 99,9% a sn faranno opposizione. In caso contrario vedrete che l'accordo, 5stelle compresi, lo troveranno. Perché a loro, così come a Meloni e co eh, di voi frega cazz1.

                          Polarizzarre e inculare is the new panem et circenses


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Fratelli d’Italia è ne più ne meno la continuazione di Alleanza Nazionale, già depurata dal MSI

                            E se pensiamo che già ai tempi del MSI il vero fascismo era extraparlamentare, è facile capire come fascismo e costituzione non siano compatibili così come incompatibile è il termine fascismo con il termine destra

                            Commenta


                              ma chi altro vuoi votare drop? la meloni è il massimo a cui possiamo aspirare

                              Commenta


                                È giusto che votare in massa il centro destra sperando che possa tornare anche una vera destra poco dopo

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎