Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Letta da Scholz, Spd: importante che vinca il Pd e non la postfascista Meloni. La leader FdI: governo consente provocazioni


    A una manciata di giorni dalle elezioni, si fanno più accesi i toni della campagna elettorale, in vista della volata finale verso il voto di domenica 25 settembre. Sotto i riflettori il tema dell’europeismo e dell’atlantismo

    Grazie Scholz per avermi tolto ogni dubbio su chi votare
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      Ma ''l'emergenza prioritaria sulla sempre più dilagante violenza sui gay''?
      Ricordo che fino a pochi mesi fa secondo i nostri media era la primissima priorità assoluta a livello sociale a cui pensare, una nuova notte dei cristalli continua su scala nazionale, un pericolo come mai visto.

      Tutto finito?

      Commenta


        Ahahaha la fantasiosa violenza sui froci

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Dei gay non frega niente a nessuno come degli altri lgbt o robe simili
          A nessuno frega una madonna tranne una piccola percentuale di persone
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Al momento presumo che anche i gay siano più preoccupati dall'inverno visto che devono lavorare mangiare e riscaldarsi anche loro
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
              In sostanza, queste elezioni ci mostreranno quale delle seguenti frange del Paese prevarrà sulle altre:
              .i mongoli che credono seriamente al ritorno di un regime di estrema destra e all'introduzione di leggi discriminatorie;
              .i mongoli che credono seriamente che l'Italia sarà invasa da un'orda di stupratori gender-fluid che ci rubbberà il lavoro a dispetto di una scarna scolarizzazione;
              .i mongoli che hanno trovato il modo definitivo per vivere a spese dello Stato e non intendono rinunciarvi;
              .i mongoli che votano Renzi e Calenda;
              .i mongoli che si asterranno dal voto per poi criticare il Governo
              Io mi astengo in quanto non mi riconosco nel sistema democratico. La mia critica va quindi al sistema direttamente, qualsiasi partito possa vincere.

              Commenta


                Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Dei gay non frega niente a nessuno come degli altri lgbt o robe simili
                A nessuno frega una madonna tranne una piccola percentuale di persone






                Last edited by Dropkick 2; 19-09-2022, 19:49:58.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                  Io mi astengo in quanto non mi riconosco nel sistema democratico. La mia critica va quindi al sistema direttamente, qualsiasi partito possa vincere.
                  Infatti mi riferivo proprio a chi vorrà tenere il piede in due scarpe, e cioè fare discorsi di politica "immanente" pur essendosi rifiutati di esprimere formalmente le proprie preferenze.

                  Per inciso, è la mia categoria
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Don frociotte e i fascisti a vento
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                      Infatti mi riferivo proprio a chi vorrà tenere il piede in due scarpe, e cioè fare discorsi di politica "immanente" pur essendosi rifiutati di esprimere formalmente le proprie preferenze.

                      Per inciso, è la mia categoria
                      Ah non votavi Pd? Cit.

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        I mongoli che si astengono, in quanto pagatori di tasse hanno diritto di lamentarsi se vedono i loro soldi spesi male.
                        Invece i mongoli che si ergono a esseri superiori e si permettono di giudicare tutti gli altri perché non la pensano come loro sono proprio ridicoli.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Sento la vostra eterosessualità scricchiolare tipo rete del letto con me e il mio compagno sopra
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Insomma, tagliamo corto, chi sono i non mongoli?

                            Commenta


                              Ma ho appena detto che mi asterrò anch'io, dandomi del mongolo da solo. Non capisco dove mi ergerei a essere superiore
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Insomma, tagliamo corto, chi sono i non mongoli?
                                Quelli che venderanno il voto per una bella frittura di pesce
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎