Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    Alle 6 del mattino era già pieno di fike 19enni che gli mandavano SMS di auguri...
    No quelle erano per Bob.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Così parla un vero leader

      Conte: “Io non prendo ordini da Washington come Meloni”

      “Io non prendo ordini da Washington, io sono leale con tutti i nostri alleati ma io difendo i nostri interessi in modo vero. Non faccio come Meloni che va a Washington e si va a raccomandare per cercare di governare, e poi parla sempre di interesse nazionale”. Lo dice il leader del M5s, Giuseppe Conte a Radio24.

      Commenta


        Meloni serva di Biden. Gli schiavi atlantisti non ci rappresentano.


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Così parla un vero leader

          Conte: “Io non prendo ordini da Washington come Meloni”

          “Io non prendo ordini da Washington, io sono leale con tutti i nostri alleati ma io difendo i nostri interessi in modo vero. Non faccio come Meloni che va a Washington e si va a raccomandare per cercare di governare, e poi parla sempre di interesse nazionale”. Lo dice il leader del M5s, Giuseppe Conte a Radio24.
          Ahahahahah

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Conte preferisce servire i cinesi
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              In una battaglia di CV chi vince tra i vari leader?

              Calenda lo metterei dopo Salvini. Se non era per il padre padrone amico di Montezzemolo, a quest'ora stava a fare volantinaggio. Altro che competenze.


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Sicuramente non arrivano manco lontanamente al cv degli utenti di bw
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  A cv se la giocano Conte ('o professore) e Letta. Però vince Letta:

                  Dopo aver trascorso parte dell'infanzia a Strasburgo, frequenta la scuola dell'obbligo. Completa gli studi di scuola superiore a Pisa, dove frequenta il liceo classico Galileo Galilei e fin dalla quarta ginnasiale partecipa alle attività del Movimento Studenti di Azione Cattolica[20][21]. Si laurea in scienze politiche (indirizzo politico-internazionale) all'Università di Pisa nel 1994 con la votazione di 110 e lode.[22] Consegue il diploma di perfezionamento (equivalente al dottorato di ricerca, in base alla legge n. 41/1987) in Diritto delle Comunità Europee presso la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa.[23]

                  È stato professore a contratto presso l'Università Carlo Cattaneo tra il 2001 e il 2003, presso la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa nel 2003 e presso l'École des hautes études commerciales di Parigi nel 2004.[24]

                  Commenta


                    E Calenda?

                    Commenta


                      L'esperienza lavorativa del Sig. Di Maio non si batte però!

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Beh intanto mo piscia in testa a mezza bw (solo mezza ovviamente)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          A cv se la giocano Conte ('o professore) e Letta. Però vince Letta:
                          Nella ridda di commenti seguiti all’annuncio del possibile incarico come premier al professor Giuseppe Conte, tra accuse di aver falsificato il curriculum, quelle di aver difeso i malati curati col metodo Stamina e quelle di non essere abbastanza conosciuto, sul “Fatto Quotidiano” – notoriamente vicino al Movimento Cinque Stelle – sono spuntati alcuni articoli con interviste agli studenti del docente di Diritto Privato all’università di Firenze. Sarà per evitare problemi ai prossimi esami, sarà per la necessità di non boicottare l’avventura politica del proprio prof, ma quasi tutti i commento dei ragazzi che seguono i suoi corsi sono positivi: è bravo, è preparato, ci parla sempre e solo di diritto…




                          Un modello da seguire, secondo il Fatto, al quale, però, rovina la festa per Conte proprio una giornalista dello stesso quotidiano, Gisella Ruccia, che su Twitter pubblica un po’ di screen shot degli studenti sulla pagina dell’Università di Firenze, discussioni dalle quali emerge una figura di docente un po’ “distratto” e non sempre organizzatissimo. “Il più disorganizzato del mondo”, scrive una studentessa, “un menefreghista”, aggiunge un altro. E sulla pagina Twitter della Ruccia un’altra studentessa aggiunge: “Confermo il personaggio. Giusto ieri ho parlato con due sue ex studentesse che mi hanno riportato svariati episodi dello stesso genere. Classico professorone spocchioso ed irrispettoso dei propri studenti…”. Vox populi o piccole verità che promettono poco di buono per il governo?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            A cv se la giocano Conte ('o professore) e Letta. Però vince Letta:
                            Entrambi hanno cv di pregio, ma darei un punticino in più al nostro adone pugliese perché di famiglia meno collocata rispetto a quella lettiana (ambito accademico e politico).

                            Calenda è figlio di , e si è mosso esclusivamente da stra raccomandato seguendo il buon luca cordero, amico del padre. Una carriera guidata dal padre padrone. Ma si vede lontano un miglio è totalmente incompetente. Tra l'altro mi sfugge perché un lacché di confindustria si collochi a sinistra.

                            Di maio, Meloni e Salvini hanno cv pre politica inferiore a quello di Hunter. Solo che Di maio e la Meloni mi danno l'idea di due che un minimo si sono messi a studiare nel mentre. L'altro è una capra.


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Artù sei ossessionato, tra un po’ lo sognerai come Bud

                              Commenta


                                accidenti, siamo arrivati all'amico del cugino che ha riferito di quella volta che.
                                Prossimo step è verificare se da bambino finiva tutto il bastoncino di liquirizia o da bravo spocchioso viziato lo buttava via dopo 2 minuti.
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎