Sean (26-11-2022)
Lega
Partito Democratico
Fratelli d’Italia
MoVimento 5 stelle
Forza Italia
Liberi e Uguali
Azione
Insieme per il futuro
Italia Viva
Non mi recherò alle urne
Scheda bianca/nulla
Impegno Civico
Panzironi-Rivoluzione sanitaria
Sinistra Italiana
+Europa
Italexit
È il sistema Italia / appalti e lavori pubblici.
Ogni minimo intervento come pulire un letto di fiume o sistemare gli argini o si delega ai volontari ( nella loro limitatezza di impiego e opera) oppure servono anni e cifre abnormi.
Poi purtroppo sono quais tutti interventi tampone epresoche inutili , il rooblema non è il fiume che si ingrossa , o la collina che frana chi ha costruito in quel zone . Già metà Liguria andrebbe abbattuta , poi di incanalano i fiumi e li fanno passare sotto i palazzi...
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Sean (26-11-2022)
Il PD, rispetto al già disastroso risultato elettorale, perde un altro 1,6%. Si sta auto affossando. Letta è riuscito a farsi superare da Conte, il che dice tutto.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Tu pensa che qua a P. Recanati c'è ancora una fogna (che raccoglie da Loreto in avanti) che sversa (senza depuratore) tutto direttamente in mare, come 70 anni fa. Poi ogni estate quel tratto di spiaggia viene chiuso per qualche giorno, perchè magari qualcuno si prende delle malattie e controllano l'acqua e la trovano piena di liquami.
E' una fogna che passa sotto alle case, al centro cittadino, sistemarla è impossibile. Dovresti fare una linea alternativa, un lavoro enorme vista la densità delle costruzioni che sovrastano la zona di interesse dello sbocco finale.
Se moltiplichiamo il tutto per ogni paese o zona d'Italia (ciascuna avrà la sua croce) vediamo lo stato disastroso in cui questa nazione annega - nel fango, nei terremoti, nei crolli (di ponti, di strade, di colline e montagne), nella merda.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Luke91 (27-11-2022)
Finchè continuano a parlare solo di ''ius soli'', piccoli angeli del mare, ''sesso sesso sesso sesso sesso sessualità sesso sesso sessualità etc'' (sembra non esista altro nella contemporaneità che ''sesso'' e ''sessualità'') voto ai sedicenni e regalo di 10k di euro a fondo perduto agli zoomers non credo che andranno da alcuna parte.
Vivono proprio distaccati dalla realtà quotidiana.
Grande Professore ed ex Presidente, sempre più felice di averti donato il mio voto![]()
Da me negli ultimi anni sono sempre di più i buchi che si aprono per strada, non la buca nell'asfalto ma proprio piccole voragini che si aprono, giorni fa con le piogge forti hanno ceduto altri punti, uno proprio vicino da me, praticamente il tombino vicino aveva delle perdite e l'acqua infiltrandosi ha fatto sprofondare un paio di mq di strada
Sotto i sampietrini non c'era praticamente più niente se non uno strato di nemmeno 20cm
Purtroppo i soldi non ci sono e quello che si fa è transennare e tappare dove possibile
Perché è stato fatto , chissà quando echisaa da chi, in lavoro mal fatto. Come i viadotti con cemento fittizio o le scuole con i muri storti che nemmeno se lo facevo i bambini lo facevano peggio...
Però vabbuò caggiafaa ?
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Ma si può essere più ridicoli ?
La gente è fulminata proprio.
https://www.open.online/2022/11/27/p...a-natale-xmas/
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
noi abbiamo avuto l'alluvione nel 2014, due anni per farsi approvare il progetto per due casse di espansione
ci passo davanti tutte le mattine, anno 2022 quasi 2023 e ci stanno ancora lavorando
sbancare il terreno fare due buchi spostare la terra ad un'altezza che sarà di 20 metri - hanno fatto in tempo a crescerci le piante
MEI GROS CHE MEGOR
The funk of forty thousand years.
And grizzly ghouls from every tomb are closing in to seal your doom.
And though you fight to stay alive your body starts to shiver, for no mere mortal can resist the evil
DexJ (27-11-2022)
E i politici a che fanno?
Caredds (28-11-2022)
Manovra, obbligo Pos: sale a 60 euro il limite di esenzione
Tra le altre novità inserite nell'ultima bozza della legge di bilancio anche l'esenzione dell'Imu per gli immobili occupati e un'accelerazione per le opere infrastrutturali
Sale da 30 a 60 euro il limite oltre il quale i commercianti sono esentati dall'obbligo pos, vale a dire di consentire il pagamento con carte e bancomat. Lo prevede l'ultima bozza circolata sabato della legge di bilancio all'articolo 69. Obbligo di fattura e stretta fiscale invece per le vendite online a partire dal primo luglio 2023.
https://www.tgcom24.mediaset.it/econ...-202202k.shtml
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Segnalibri