Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Svolta green, riscaldamento globale, è davvero colpa dell'uomo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Centrali nucleari di fianco lo shuttle porto di space ics, per portare scorie a marcire su Marte è la via

    Mentre noi andiamo a Sirolo in Tesla
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      mi sento di quotare liuk però.
      stiamo in che misura?

      io cittadino, più che fare la raccolta differenziata, per la quale pago tassa immondizia, non sprecare cibo. Utilizzare poco condizionamenti e varie. Azz devo fare?
      Se vivi in una città con servizi discreti, ti muovi senza macchina. Se vivi in paese, o in città dove è proibitivo provare ad utilizzare una bici che fai?

      Se poi a Dubai nel frattempo costruiscono condomini del deserto a 50gradi con condizionatore fisso a 16 gradi e neve all'ultimo piano dove fare snowboard, c'è un problema di fondo.

      il porta birre che intrappola i delfini come nei simpson mica ce lo butto nell'oceano.

      stiamo noi esseri umani
      non per forza tu e io
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎