Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Svolta green, riscaldamento globale, è davvero colpa dell'uomo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Però mediamente poveri che per non morire di fame per pagare le bollette consuma espreca poco.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #17
      Ciatemi un presunto problema ambientale e Ve lo smonto ( riferito all'Italia )
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Ciatemi un presunto problema ambientale e Ve lo smonto ( riferito all'Italia )
        i fusti di roba chimica buttati nel golfo di napoli o nella terra dei fuochi
        i famosi rifiuti tossici del norde



        Commenta


          #19
          Gesù vuole così.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #20
            L'uomo si sopravvaluta sempre, credere che le scoregge dell'uomo ( c02) possano fare qualcosa al pianeta terra è francamente ridicolo.

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              #21
              è un problema che la comunità scientifica espone da decenni, ma mai cagato di striscio. Ora che le produttrici di auto non vendono più una macchina, la conversione è un buon modo per dare loro ossigeno(soldi), e quindi è spinta dai vari governi (di cui sono tutte "azionarie"). E greta è simbolo di cambiamento.

              Ma finché noi chiudiamo rubinetti e in cina ed india fanno quel cazz che vogliono...è un pò come igenizzarsi le mani mentre si nuota nella merda.


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                è un pò come igenizzarsi le mani mentre si nuota nella merda.
                Ah ah .......co

                In cina e india si accorgeranno dei cambiamenti climatici forse tra 50 anni
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  #23
                  The European Central Bank (ECB) is the central bank of the European Union countries which have adopted the euro. Our main task is to maintain price stability in the euro area and so preserve the purchasing power of the single currency.


                  la svolta green-pass economico-finanziario



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    L'uomo si sopravvaluta sempre, credere che le scoregge dell'uomo ( c02) possano fare qualcosa al pianeta terra è francamente ridicolo.

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Il problema è che davvero ci riteniamo troppo importanti .
                    Siamo l'unica specie dove non c'è selezione naturale, noi occidentali abbiamo per decenni aiutato il terzo mondo e ancora lo facciamo e pure i paesi in via di sviluppo, Cina, India, ecc...
                    Ora pure loro hanno automobili, lavatrici, aria condizionata e in più siamo in 8 miliardi, la superficie terrestre invece è sempre la stessa.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                      Il problema è che davvero ci riteniamo troppo importanti .
                      Siamo l'unica specie dove non c'è selezione naturale, noi occidentali abbiamo per decenni aiutato il terzo mondo e ancora lo facciamo e pure i paesi in via di sviluppo, Cina, India, ecc...
                      Ora pure loro hanno automobili, lavatrici, aria condizionata e in più siamo in 8 miliardi, la superficie terrestre invece è sempre la stessa.
                      Ed infatti pensano già a Marte

                      Siamo troppi per questo pianeta
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        #26
                        l'uomo sta incidendo moltissimo su cambiamenti climatici già in atto.
                        purtroppo la risposta ad un problema globale come questo dovrebbe essere altrettanto globale, mentre a quanto parte gli unici che se ne fottono qualcosa sono gli europei
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          #27
                          Green è solo marketing, pazzesco come il martellamento mediatico abbia plagiato quasi tutte le mente oramai.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            #28
                            il problema è che il green che viene propugnato ha un impatto ridicolo sul riscaldamento mondiale
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              #29
                              La lotta per cambiamenti che vanno verso produzione e consumo sostenibili sono sacrosanti, però non si può passare da 0-1.000.000 di colpo demonizzando e dando colpe random.
                              Da qualche anno ho assistito sul lavoro all'avvento degli ESG, che in tutta franchezza hanno capito davvero in pochi e per come vengono proposti e spinti servono solo a due cose: lavarsi la faccia e giustificare investimenti che rendono poco.

                              Il cambiamento va indotto e sostenuto non può essere imposto specialmente se non c'è sostenibilità, non passa solo da regole e imposizioni, ma dall'educazione e l'introduzione graduale, ma nel 2022 nel mondo del tutto e subito non abbiamo tutta questa pazienza e ne pagheremo il prezzo
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                                La lotta per cambiamenti che vanno verso produzione e consumo sostenibili sono sacrosanti, però non si può passare da 0-1.000.000 di colpo demonizzando e dando colpe random.
                                Da qualche anno ho assistito sul lavoro all'avvento degli ESG, che in tutta franchezza hanno capito davvero in pochi e per come vengono proposti e spinti servono solo a due cose: lavarsi la faccia e giustificare investimenti che rendono poco.

                                Il cambiamento va indotto e sostenuto non può essere imposto specialmente se non c'è sostenibilità, non passa solo da regole e imposizioni, ma dall'educazione e l'introduzione graduale, ma nel 2022 nel mondo del tutto e subito non abbiamo tutta questa pazienza e ne pagheremo il prezzo
                                Terribile , il tracollo diventa sempre più rapido e veloce, ci potrà essere una vera rinascita solo dopo un vero crollo totale purtroppo
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎