Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    l'ho raccontato, ero in prima liceo. Vidi che i miei compagni mimavano quel gesto che rappresenta il coito, spingendo in avanti l'avambraccio con la mano piegata in su. Il pomeriggio ero solo a casa, mi spogliai e iniziai a fare quel gesto dandomi colpi sulla testa, sulle gambe, sul petto, aspettandomi di godere. Poi non so perchè mi chiusi dentro l'armadio e lì indovinai il gesto giusto. Finalmente venni, ma venni sopra i jeans che erano sul fondo dell'armadio, e proprio all'altezza della tasca posteriore. Restò una grossa macchia, e sembrava proprio che qualcuno mi avesse sodomizzato venendo poi sui miie pantaloni abbassati. I miei genitori mi chiesero chi c'era oggi, c'era il tuo amico Simone? ma tu sai cos'è lo sperma? una sostanza verde... cercavano di farmi tradire. Mi umiliò molto tutta questa storia, e la prima eiaculazione restò legata a un ricordo spiacevole
    Volo con la cabeza
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      di solito quello di essere il figlio scemo
      io non sono scemo però

      ho già detto che nei test psicoattitudinali superavo le persone che oggi sono medici (ero in un gruppo di studio), stesso dicasi per i testi di matematica
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        valium, hai mai visto non si sevizia un paperino, film horror di fulci, ambientato in puglia con psicopatico del luogo?
        Il soggetto del film è ispirato a un fatto reale avvenuto a Bitonto nel 1971 dove ci fu una serie di omicidi con bambini come vittime

        Ti riporto i versetti in latino di Federico II sui bitontini:
        «Gens Bitontina tota bestia et asinina»
        sigpic

        Commenta


          buonasera zitellacce mie

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            buonasera zitellacce mie

            ammazza tutti
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              quelli dolci riportano alla prima infanzia, al sapore del latte materno. Noi italiani siamo mammoni e a colazione (momento che rappresenta il parto, metaforicamente usciamo dal mondo rassicurante dei sogni per rinascere ogni mattina nella cruda realtà), per confortarci mangiamo i biscottini, altri popoli più cazzuti mangiano uova e bacon
              l'uovo simbolo di rinascita e il bacon simbolo di divinità. Tutto torna.

              Originariamente Scritto da psicouno
              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                io non sono scemo però

                ho già detto che nei test psicoattitudinali superavo le persone che oggi sono medici (ero in un gruppo di studio), stesso dicasi per i testi di matematica
                Si ma adesso loro sono medici e tu credi ai fantasmi ed al remote viewing

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta




                  assurdo come sta roba abbia quasi 1000 calorie a barattolo
                  me ne sparo 90 grammi stasera

                  Commenta


                    la mia ragazza mi ha mandato un vasetto di crema di pistacchi, che non avevo mai mangiato neanche nei gelati, se non in qualche pandoro in cui ce ne mettono un velo che non dà neanche il sapore.
                    500 e passa calorie per 100 gr, e secondo me sopravvalutato, dolciastro, meglio le creme di nocciole
                    Ho anche comprato il burro di arachidi, e stesso discroso, non capisco come gli americani possano impazzire per questa roba.

                    Commenta


                      Mario apri un diario
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        detartrasi ogni 6 mesi e potete buttare giù pure il catrame
                        filo interdentale tutte le sere ed è già un anno e mezzo che non vado dal dentista

                        Commenta


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                            filo interdentale tutte le sere ed è già un anno e mezzo che non vado dal dentista
                            se uno si lava ebne i denti la detartrasi è perfettamente inutile
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              la mia ragazza mi ha mandato un vasetto di crema di pistacchi, che non avevo mai mangiato neanche nei gelati, se non in qualche pandoro in cui ce ne mettono un velo che non dà neanche il sapore.
                              500 e passa calorie per 100 gr, e secondo me sopravvalutato, dolciastro, meglio le creme di nocciole
                              Ho anche comprato il burro di arachidi, e stesso discroso, non capisco come gli americani possano impazzire per questa roba.
                              In qualcosa il burro di arachidi ci sta
                              Poi naturalmente è visto come un alimento "fit" o da bulk fisso quando se ne può tranquillamente fare a meno
                              Crema di pistacchi mai sentita, ma sfusi sono una buona invenzione
                              Che non magno mai
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Si ma adesso loro sono medici e tu credi ai fantasmi ed al remote viewing

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                a me questa cosa non pesa, ma a te sì

                                c'è da dire che ho avuto la dignità di non calpestare nessuno ai test di ingresso, provai il test tanto per nel 2009 e uan tiziaa accanto a me passò copiando da me, ma a me non interessava
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎