Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    penso sia l'unico zoomer in Italia che frequenta ancora i forum
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
      Numero 1: non chiaverá piu indipendentemente dall aspetto

      Numero 2: impazzirá x una serie di ragioni x la reclusione. Tipo a causa del punto 1.


      In pratica meglio la pena di morte che vivere inutilmente semplicemente mangiando e bevendo in attesa che si faccia sera.
      per un narcisista chiavare è funzionale e subalterno alla conferma del proprio sè grandioso
      il fatto che ora tutta italia lo consideri un verme, è già la massima punizione

      Commenta


        Mario come va la progressione dei carichi?

        Hai aumentato quel 2.5kg nella pressa?

        Inizi a fare strani versi/sbuffare ad ogni rep?
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Qui dovevano tutti fare come miss keta, nascondere la faccia

          E invece vi siete voluti fare del male.
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Mario come va la progressione dei carichi?

            Hai aumentato quel 2.5kg nella pressa?

            Inizi a fare strani versi/sbuffare ad ogni rep?
            ieri ho chiuso 3x8 con 75 kg faticati (quindi avevo ragione , se mettevo 80 non chiudevo)
            alla prossima 3x9.
            ho aggiunto 2 dischi da 2.5 kg dentro al pacco pesi rischiando di sfondare la plastica ahahah

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              ieri ho chiuso 3x8 con 75 kg faticati (quindi avevo ragione , se mettevo 80 non chiudevo)
              alla prossima 3x9.
              ho aggiunto 2 dischi da 2.5 kg dentro al pacco pesi rischiando di sfondare la plastica ahahah
              ieri mi hanno detto che il quadrucipite sta spuntando, per assurdo non sto proprio allenando le gambe
              sigpic

              Commenta


                Valium come lo percepisci questo mario versione gymbro?
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  per un narcisista chiavare è funzionale e subalterno alla conferma del proprio sè grandioso
                  il fatto che ora tutta italia lo consideri un verme, è già la massima punizione

                  Tu ci godi come un maiale.

                  Ti ci spari pure le seke su sta roba.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                    Tu ci godi come un maiale.

                    Ti ci spari pure le seke su sta roba.
                    è giustizia. Peccato che molti altri vermi come lui non saranno mai riconosciuti tali

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Valium come lo percepisci questo mario versione gymbro?
                      si ridurrà come me nel 2018 che strafai e mi ritrovai con i sintomi della fibromialgia
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        ieri mi hanno detto che il quadrucipite sta spuntando, per assurdo non sto proprio allenando le gambe
                        credo che i quads siano il muscolo più difficile da far crescere per chi ha i femori lunghi , cul0 e femorali rubano tutto il lavoro.
                        servono esercizi mirati , la pressa orizzontale e le accosciate dove riesci a stare il più dritto possibile , sembrano ottimi

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          si ridurrà come me nel 2018 che strafai e mi ritrovai con i sintomi della fibromialgia
                          Si certosa valium tu hai tutte le malattie di questo mondo

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Troppo lavoro fa male
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Troppo lavoro fa male
                              troppo poco lavoro è ancora peggio

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Troppo lavoro fa male
                                Ma se è disoccupato da sempre

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎