Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Ovviamente nazifemminismo direttamente proporzionale a quanto si viene ignroate dall' altro sesso , un po' come il forum dei brutti versione donna
    è cosi.
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Meglio gli uomini, vuoi mettere mentre si chiava farei i complimenti a vicenda su quando siano grossi i polpacci e rotonde le spalle, oppure finire sui dorsali a portaerei....
      Poi dobbiamo parlare di quando sia bello un pene vascolarizzato rispetto a una piaga umida e maleodorante ?
      Il kazzo piace a tuttk
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Prima ci sono gli on-off social, pulizia contatti, foto profilo con foto da bambina , poi fase artistico / introspettiva con foto in bianco e nero e contatti selezionati e profilo privato giusto per spiare qualcuno.
        Nel mentre alfemmile.com, libri di psicologia e autoaiuto , gatti , vibratori poi dopo anni di training autogeno un fantastico viaggio da sola, foto del tramonto sulla spiaggia , fiori e selfie a caso.
        Così dopo essere riuscita a cagare in albergo , forti dell' autostima si capisce che non avere bisogno di nessuno per essere felice , camicia in flanella alla Kurt Cobain e cane , fase animalista vegetariana e orgoglio di raccogliere merda con le mani.
        Seeeeeeeee
        caxxo hai descritto perfettamente tutte le mie colleghe single over 50



        Commenta


          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
          caxxo hai descritto perfettamente tutte le mie colleghe single over 50
          Tutte brutte come la sifilide eh...

          Commenta


            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
            Tutte brutte come la sifilide eh...
            alcune si altre più passabili (cioè, ci vuole luce soffusa....)
            tutte con un passato di corna e/o separazioni

            poi ci sono gli uomini di pari età con almeno due matrimoni finiti alle spalle
            ora ti sposi giovane e divorzi e poi magari ti risposi per farti una nuova famiglia (e già qui avrei molto da dire) poi divorzi nuovamente e cosa fai? ti sposi nuovamente
            e ne conosco più di uno



            Commenta


              Hanno soldi da buttare

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Io di risposati invece solo due , solitamente post separazione chi ha i soldi si trova la ventenne golddigger , gli altri dopo il periodo alcolismo pay e commiserazione si trovano l'amica di una vita separata a sua volta / amante a intermittenza durante il matrimonio e ci convivono.
                L'idea di risposarsi e di dare pure altri figli la trovo molto innaturale , però...bho ognuno ha il dovere di trovare la sua felicità
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  ma diocristo ma come si fa
                  mettersi lì a raccogliere merde di cane con le mani

                  Commenta


                    A Roma questa abitudine non c'è
                    Le merde di cane si lasciano per terra
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                      ma diocristo ma come si fa
                      mettersi lì a raccogliere merde di cane con le mani
                      Allo stesso modo.di come ci si fa leccare la faccia e la bocca dal cane che poco prima ennusa e lecca la merda di altri cani o mangia spazzatura a caso.
                      #iomioamoreaquattrozampe
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        A Roma questa abitudine non c'è
                        Le merde di cane si lasciano per terra
                        ma infatti

                        ma poi che schifo fanno i cani
                        daibene

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          A Roma questa abitudine non c'è
                          Le merde di cane si lasciano per terra
                          La terra è più bassa a Roma
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Allo stesso modo.di come ci si fa leccare la faccia e la bocca dal cane che poco prima ennusa e lecca la merda di altri cani o mangia spazzatura a caso.
                            #iomioamoreaquattrozampe
                            Fanno veramente vomitare, quelle che si fanno leccare dai cani sono le stesse che denunciano per molestie se un brutto le guarda

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              A Roma questa abitudine non c'è
                              Le merde di cane si lasciano per terra
                              che bifolchi
                              sigpic

                              Commenta


                                Ma pure la provincia di roma è uguale
                                Devo ammettere che purtroppo ho trovato più pulite città del sud rispetto a sto schifo di regione
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎