Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
    Artù tu dalla vita non hai mai capito nulla. Interperpreti tutto a male.

    Sul piano sessuale e quindi sul potere di mercato nell ambito sessuale la donna ha una forza di molto superiore all uomo. Anche se l uomo è un 9. L uomo è la vittima e la donna è il predatore.

    Questa cosa va via via peggiorando negli anni.

    Le donne quindi scelgono loro di kaivarsi 2 gazzi, non vengono ne violentate ne convinte con le droghe. X cui non ha senso una vendetta.

    La vendetta ce l hai tu nella testa nei confronti dei maschi, x ragioni oscure ma sicuramente a sfondo sessuale.

    Non ami probabilmente il fatto che sei una cartuccia a salve che non prova desiderio di scopare. Invidi l attaccamento ambo i lati (uomo/donna) alla scopata. Oltre che provavi piacere da infante a trattenere le feci fra le chiappette.

    Quella parte potevi tranquillamente risparmiartela, non fa ridere e non c'entra una mazza col discorso di Arturo.
    Ti informo che ancora oggi ci sono tantissime donne abusate, soprattutto dal branco, quindi da 2 o più uomini, anche quelle hanno deciso loro di chiavarsi 2 cazzi?
    Fai troppa di un'erba un fascio e fortunatamente la vita non è assolutamente come tu la descrivi, non mischiare il piacere all'abuso.
    Last edited by DexJ; 05-04-2023, 08:11:14.

    Commenta


      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
      Artù tu dalla vita non hai mai capito nulla. Interperpreti tutto a male.

      Sul piano sessuale e quindi sul potere di mercato nell ambito sessuale la donna ha una forza di molto superiore all uomo. Anche se l uomo è un 9. L uomo è la vittima e la donna è il predatore.

      Questa cosa va via via peggiorando negli anni.

      Le donne quindi scelgono loro di kaivarsi 2 gazzi, non vengono ne violentate ne convinte con le droghe. X cui non ha senso una vendetta.

      La vendetta ce l hai tu nella testa nei confronti dei maschi, x ragioni oscure ma sicuramente a sfondo sessuale.

      Non ami probabilmente il fatto che sei una cartuccia a salve che non prova desiderio di scopare. Invidi l attaccamento ambo i lati (uomo/donna) alla scopata. Oltre che provavi piacere da infante a trattenere le feci fra le chiappette.
      al liceo mi hanno bullizzato i maschi, le sole mie amicizie erano femmine

      Commenta


        Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
        Quella parte potevi tranquillamente risparmiartela, non fa ridere e non c'entra una mazza col discorso di Arturo.
        Ti informo che ancora oggi ci sono tantissime donne abusate, soprattutto dal branco, quindi da 2 o più uomini, anche quelle hanno deciso loro di chiavarsi 2 cazzi?
        Fai troppa di un'erba un fascio e fortunatamente la vita non è assolutamente come tu la descrivi, non mischiare il piacere all'abuso.
        vedi ciro grillo...
        Per qualche motivo andare in gruppo contro una donna eccita certi maschi proprio in senso predatorio facendogli fare cose che da soli non oserebbero

        Commenta


          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
          Buongiorno gente che va in mesticheria per fare conoscenze
          mesticheria, ma sei toscano?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            mesticheria, ma sei toscano?
            mesticheria si dice ovunque, credo

            Commenta


              no è toscano. Poi se lo dite anche a Bologna non so, in altre regioni non lo capiscono

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                mesticheria, ma sei toscano?
                Originario
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  no è toscano. Poi se lo dite anche a Bologna non so, in altre regioni non lo capiscono

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                    Originario
                    di dove?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      di dove?
                      Prov ar
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                        Quella parte potevi tranquillamente risparmiartela, non fa ridere e non c'entra una mazza col discorso di Arturo.
                        Ti informo che ancora oggi ci sono tantissime donne abusate, soprattutto dal branco, quindi da 2 o più uomini, anche quelle hanno deciso loro di chiavarsi 2 cazzi?
                        Fai troppa di un'erba un fascio e fortunatamente la vita non è assolutamente come tu la descrivi, non mischiare il piacere all'abuso.
                        Questa purtroppo e' una delle cose piu controverse al giorno d'oggi. qualche anno fa ricordo che una conoscente (attenzione non amica) propose a me ed ad un altro amico di andare da lei per 3some... si era appena lasciata (anzi lo aveva lasciato per corna), era parecchio brilla ed aveva chiaramente voglia di "vendicarsi". Rifiutai l'offerta (prendendomi insulti dal mio amico) proprio perche' sapevo che la tipa non era nel pieno delle sue facolta' ed il giorno seguente non sapevo cosa avrebbe potuto fare.
                        Oramai bisogna sempre andarci con i piedi di piombo perche' purtroppo e' pieno di pezzi di merda che si macchiavano davvero di abuso e dunque e' molto facile finire nel tritacarne pur non avendo fatto nulla.


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                          Quella parte potevi tranquillamente risparmiartela, non fa ridere e non c'entra una mazza col discorso di Arturo.
                          Ti informo che ancora oggi ci sono tantissime donne abusate, soprattutto dal branco, quindi da 2 o più uomini, anche quelle hanno deciso loro di chiavarsi 2 cazzi?
                          Fai troppa di un'erba un fascio e fortunatamente la vita non è assolutamente come tu la descrivi, non mischiare il piacere all'abuso.
                          Ma che c entra. Io parlavo di quelle che acconsentono.

                          Che c entrano gli stupri? Suppongo che anche lui non si riferisse agli stupri.

                          Liberati DexJ.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                            Ogni tanto ti colleghi per vedere se ce materiale da kiavare extraconiugalmente come un figlio di puttan4
                            Rigorosamente aggratisse, tra l'altro.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                              Questa purtroppo e' una delle cose piu controverse al giorno d'oggi. qualche anno fa ricordo che una conoscente (attenzione non amica) propose a me ed ad un altro amico di andare da lei per 3some... si era appena lasciata (anzi lo aveva lasciato per corna), era parecchio brilla ed aveva chiaramente voglia di "vendicarsi". Rifiutai l'offerta (prendendomi insulti dal mio amico) proprio perche' sapevo che la tipa non era nel pieno delle sue facolta' ed il giorno seguente non sapevo cosa avrebbe potuto fare.
                              Oramai bisogna sempre andarci con i piedi di piombo perche' purtroppo e' pieno di pezzi di merda che si macchiavano davvero di abuso e dunque e' molto facile finire nel tritacarne pur non avendo fatto nulla.
                              Ovvio.

                              Chi cazz0 mai si va a kiavare con un altro una che si è ubriacata ed è in stato di vendetta verso tutto.

                              Soprattutto io che ho faccia e la fika non manca.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                                Questa purtroppo e' una delle cose piu controverse al giorno d'oggi. qualche anno fa ricordo che una conoscente (attenzione non amica) propose a me ed ad un altro amico di andare da lei per 3some... si era appena lasciata (anzi lo aveva lasciato per corna), era parecchio brilla ed aveva chiaramente voglia di "vendicarsi". Rifiutai l'offerta (prendendomi insulti dal mio amico) proprio perche' sapevo che la tipa non era nel pieno delle sue facolta' ed il giorno seguente non sapevo cosa avrebbe potuto fare.
                                Oramai bisogna sempre andarci con i piedi di piombo perche' purtroppo e' pieno di pezzi di merda che si macchiavano davvero di abuso e dunque e' molto facile finire nel tritacarne pur non avendo fatto nulla.
                                Hai fatto benissimo, io avrei fatto lo stesso.
                                Sono situazioni difficili ed uno le gestisce e si comporta come meglio credere, però leggere "Le donne quindi scelgono loro di kaivarsi 2 gazzi, non vengono ne violentate ne convinte con le droghe" mi fa girare il cazz0 e non perchè voglia fare il crocerossino.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎