Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Blood, nel 2022 quante pelli ti sarai fatto all'incirca? (le casistiche di molle considerale pure un +1)
    Se x pelle intendi quante fike diverse e non quante kiavate con la stessa fika: 5 nessuna con molle.

    Nel 2023 conto di fare di meglio.

    Commenta


      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
      Se x pelle intendi quante fike diverse e non quante kiavate con la stessa fika: 5 nessuna con molle.

      Nel 2023 conto di fare di meglio.
      mi sa che Ark ti batte eh

      Commenta


        Chiavare è inutile
        Molto meglio staccare 200kg
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Ho fatto di meglio io
          Originariamente Scritto da fedeita
          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

          Commenta


            buona domenica retrusi

            Commenta






              Commenta


                Mario ma la fidanzatina ?
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  mario corri

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                    si , poi te ne partono 6000 per vivere , ahah

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                      Si però mentre invecchiava lentamente dirigendosi verso la vita da takkinazzo inizio a zerbinare con zaja perdendo il rispetto di tutto il forum
                      il mio no, default o meno
                      jeppa era un idolo, un bresciano di quelli matti sul serio
                      video nudo mentre squattava carichi che voi umani nemmeno potete immaginare
                      un idolo dei tempi d'oro di bw



                      Commenta


                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          non riesco a trovare il nick su BW

                          Commenta


                            oggi ero a un evento plastic free, ero l'unico adulto con un gruppo di ragazzini sui 13 anni, non in assoluto ma nella strada che battevamo. Passando vicino a un campo recintato con dei cavalli abbiamo visto che c'erano dentro dei rifiuti, ho assentito che uno dei ragazzini scavalcasse per buttarci la roba fuori. Appena l'hanno saputo gli organizzatori si sono incazzaaaati. Dice ho messo in pericolo un minore e inoltre incitandolo a introdursi in una proprietà privata. Non credo di rischiare niente non ero il tutore di nessuno nè un organizzatore

                            Commenta


                              I cavalli sono irrispettosi dell' ambiente .
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                                il mio no, default o meno
                                jeppa era un idolo, un bresciano di quelli matti sul serio
                                video nudo mentre squattava carichi che voi umani nemmeno potete immaginare
                                un idolo dei tempi d'oro di bw
                                Ebbe anche un arretramento capillare sull hair line il nostro dio del capello.

                                Ciò non toglie che era simpatico anche a me, nonostante tutto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎