Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    questo è il problema
    Ma pure se le piaci, non è detto voglia scoparti subito.
    Dovreste usare meno certi siti o leggere meno il diario di chiurlo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      questo è il problema
      Eh ma fare ste storie ancora prima di conoscerti...altro che MDF figli miei...qui rasentiamo i tappeti persiani.

      Commenta


        Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
        Ma pure se le piaci, non è detto voglia scoparti subito.
        Dovreste usare meno certi siti o leggere meno il diario di chiurlo
        Me sa che però continui a non voler capire Tinder...

        Commenta


          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
          Me sa che però continui a non voler capire Tinder...
          Mi viene davvero difficile pensare che una si iscrive su tinder solo per scopare, poi bo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
            Mi viene davvero difficile pensare che una si iscrive su tinder solo per scopare, poi bo.
            No no
            Vole che je leggi Hegel, prima...

            Commenta


              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
              No no
              Vole che je leggi Hegel, prima...
              Ripeto, la fai troppo facile ed a leggere qui dentro capisco che non è come dici.

              Commenta


                Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                Mi viene davvero difficile pensare che una si iscrive su tinder solo per scopare, poi bo.
                Per fortuna non hai una figlia femmina
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                  No no
                  Vole che je leggi Hegel, prima...
                  Salvo disperate emotive ,oppure credo chi cerca altisisma qualità e con affetto e rispetto...non è il caso di Luke.., una ragazza non ha bisogno né di chiedere tanto meno di proporsi su App da imbecilli .
                  Due sorrisi e una battutina e hanno cena e dopocena, salvo essere delle mongole .pari degli utenti maschi di bw.
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                    Ripeto, la fai troppo facile ed a leggere qui dentro capisco che non è come dici.
                    Che poi Fabi è spostato da quando ancora non esistevano i computer ..***** ne sa....
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Chiedile quanto fa di panca
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Qua di ti laurei marco ? Stai mandando CV ?
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          Per fortuna non hai una figlia femmina
                          Quello sicuramente.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Qua di ti laurei marco ? Stai mandando CV ?
                            Marzo
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Che poi Fabi è spostato da quando ancora non esistevano i computer ..***** ne sa....
                              Magari ha provato.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                                Ripeto, la fai troppo facile ed a leggere qui dentro capisco che non è come dici.
                                Ahahahahahahah ma a leggere cosa?
                                Se Luke e sta troglia escono, scopano al 100% subito.
                                Ha scritto solo Arturo che , con tutto il rispetto eh Artù, me sa che l'ultima fig@ che ha visto c'era Scalfaro presidente.
                                Se poi vogliamo discutere sul fatto che Luke je la fa a uscì co questa, allora possiamo pure farlo, perché un like o match non è automatico che magari esci.
                                Ma se ti incontri e non sei un roito, quindi totalmente fake...scopi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎