Migliore proteina in Polvere
Pagina 712 di 943 PrimaPrima ... 212612662702709710711712713714715722762812 ... UltimaUltima
Risultati da 10,666 a 10,680 di 14132

Discussione: Il Baretto VII

Bodyweb Advanced

Like
    403
    Ringraziato 120 volte in 101 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
    A chi ti riferisci?
    Ahia.... Ti dopi? Ti sei sentito in causa
    Citazione Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Brutto
    L'avatar di fedeita
    Like
    3,699
    Ringraziato 544 volte in 437 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
    Ahia.... Ti dopi? Ti sei sentito in causa
    Scusa ma ti sembro dopato?

1 day u may
    L'avatar di MarcoT
    Like
    631
    Ringraziato 1,621 volte in 1,099 post

Predefinito

Si
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Bodyweb Advanced
    L'avatar di BLOOD black
    Like
    50
    Ringraziato 969 volte in 736 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Jeff seid versione Natural

A parte il fisico io vi vorrei far notare la faccia da panzarottaro

6. Il seguente utente ha messo Like a BLOOD black per il seguente post:

Sergio (10-08-2022)

finte ferie user L'avatar di M K K
    Like
    1,680
    Ringraziato 5,202 volte in 3,949 post

Predefinito

Buongiorno ciruzzo mio
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Citazione Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Bodyweb Senior
    L'avatar di Françis1992
    Like
    100
    Ringraziato 671 volte in 476 post

Predefinito

fatevi un giro nelle palestre piu hardcore, e' pieno di missilati che si allenano a caso con fisici ridicoli.
    l'aviazione ti da la benzina ma poi la macchina la devi saper portare. La storia della genetica e' poi una scusa del cazz0: chi ne e' sprovvisto si deve solo fare il culo ed i risultati li ottiene. Prima di lamentarvi di non avere risultati chiedetevi quando alzate nei fondamentali. Ci sta uno che seguo su IG, uno di sti fit influenzi finti cuochi che si lamentava di aver buttato soldi con un PT visto che non aveva ottenuto risultati. In una storia si evinceva che facesse stacco da terra con 120 kg. 120 eh, roba da ragazzina di 18 anni un minimo allenata.

Tessera N° 7

Bodyweb Advanced
    L'avatar di BLOOD black
    Like
    50

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
    fatevi un giro nelle palestre piu hardcore, e' pieno di missilati che si allenano a caso con fisici ridicoli.
    l'aviazione ti da la benzina ma poi la macchina la devi saper portare. La storia della genetica e' poi una scusa del cazz0: chi ne e' sprovvisto si deve solo fare il culo ed i risultati li ottiene. Prima di lamentarvi di non avere risultati chiedetevi quando alzate nei fondamentali. Ci sta uno che seguo su IG, uno di sti fit influenzi finti cuochi che si lamentava di aver buttato soldi con un PT visto che non aveva ottenuto risultati. In una storia si evinceva che facesse stacco da terra con 120 kg. 120 eh, roba da ragazzina di 18 anni un minimo allenata.
    Franc io non la penso cosi.

Non ho mai avuto carichi grossi nei fondamentali ed ho sempre detto la mia a fisico con tutti. Anche con i dopati.

Quindi io sono uno di quelli che pensa che pa genetica (unita ad un bel po di cervello) sia tutto.

10. Il seguente utente ha messo Like a BLOOD black per il seguente post:

Sghebs (10-08-2022)

MWS
    L'avatar di robybaggio10
    Like
    11
    Ringraziato 1,656 volte in 1,268 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
    Pero' i "risultati" di uno...sono niente per un altro. E la cosa vale anche per la forza...non solo per l'estetica. E, anticipo, non conta solo da dove si parte...ma conta l'allenabilita'.

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

Like
    1,680

Predefinito

Anche lì vale fino a un certo punto ,il fisico da Istagram lo ottieni senza.fondamentali e pompando con pesi da ragazzina, integrazione leggera in massa e solita roba in cut. Salvo enormi pecche strutturali è alla portata di tutti. Anzi chi è dotato può evitare anche l'integrazione per ingrossarsi...
    Se invece si parla di bb e di diventare grossi arrivare a carichi importanti è d'obbligo , anzi ci si dovrebbe approcciare all integrazione già con masse e carichi propri di chi spinge bene da anni
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

13. Il seguente utente ha messo Like a M K K per il seguente post:

Sghebs (10-08-2022)

Like
    1,680

Predefinito

Conta la costanza, spingere bene tutto l'anno e per tanti anni avendo la fortuna di non farsi male, li Natural o meno ti costruisci la base , forza e qualità / maturità muscolare che poi fa la differenza tra uno grosso e un busto de piscio brufoloso a parità di prodotti

Bodyweb Advanced
    L'avatar di BLOOD black
    Like
    50

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Anche lì vale fino a un certo punto ,il fisico da Istagram lo ottieni senza.fondamentali e pompando con pesi da ragazzina, integrazione leggera in massa e solita roba in cut. Salvo enormi pecche strutturali è alla portata di tutti. Anzi chi è dotato può evitare anche l'integrazione per ingrossarsi...
    Se invece si parla di bb e di diventare grossi arrivare a carichi importanti è d'obbligo , anzi ci si dovrebbe approcciare all integrazione già con masse e carichi propri di chi spinge bene da anni
    Noi vogliamo il fisico da instagram x kiavare forever salvando le articolazioni. O almeno fino all' età di perdita di faccia.

16. I seguenti 2 utenti hanno messo Like a BLOOD black per questo utile post :

Sergio (10-08-2022), Sghebs (10-08-2022)

Like
    1,680

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
    Noi vogliamo il fisico da instagram x kiavare forever salvando le articolazioni. O almeno fino all' età di perdita di faccia.
    Allora basta evitare stacchi e squat che non servono praticamente a nulla in ottica bb estetico opsss

18. Il seguente utente ha messo Like a M K K per il seguente post:

Sghebs (10-08-2022)

Banned
    Like
    69
    Ringraziato 42 volte in 41 post

Predefinito

Stanotte ho rifiutato una cameriera, se ne riparla fra cinque anni, questa a seguito di eye contact è proprio venuta dicendomi mi hai parlato? Ed io no, chiacchierato così a caso qualche risata da parte di lei e poi non l ho nemmeno salutata

Bodyweb Advanced
    L'avatar di BLOOD black
    Like
    50

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Allora basta evitare stacchi e squat che non servono praticamente a nulla in ottica bb estetico opsss
    Stacchi si.

Squat con carico da ragazzina lo faccio ancora.

Perché pure se il carico è ridicolo non ho trovato nessun altro esercizio che mi da forma di coscia e cul0 come lo squat.

L obiettivo è sempre e cmq riempire i pantaloni con forme da avengers.

Bodyweb Advanced
    L'avatar di BLOOD black
    Like
    50

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
    Stanotte ho rifiutato una cameriera, se ne riparla fra cinque anni, questa a seguito di eye contact è proprio venuta dicendomi mi hai parlato? Ed io no, chiacchierato così a caso qualche risata da parte di lei e poi non l ho nemmeno salutata
    Se volessi kiavarmi ogni eye contact mi servirebbe tutta la produzione italiana di licias e qualche kazzo di riserva da montarmi x causa consumo kappella