Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Notte amici miei

    Commenta


      Si e sparsa la vocd della stagista. Oscillo da commenti tipo “arkon è un porco” a “arkon è il numero 1”


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
        Si e sparsa la voce della stagista. Oscillo da commenti tipo “arkon è un porco” a “arkon è il numero 1”


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        nell'ufficio e nel palazzo (cit.)

        Commenta


          dai ark, sai bene che sei l'eroe della situazione, mentre lei si è compromessa

          Originariamente Scritto da Sergio
          Sei un coglione.



          Commenta


            Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
            dai ark, sai bene che sei l'eroe della situazione, mentre lei si è compromessa
            In realta no pescuccia.

            Non faccio una bella figura con una tizia di 12 anni piu piccola enttata pochi mesi fa. Per di piu a un retreat di studio: mi hanno visto limonRla dietro il locale con le mani in caciara. Per fortuna non hanno visto che me la sono caricata in stanza: sospettano ma non hanno prove


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              ottimo stratagemma per ...

              Sghebs entra
              Per essere un beta provider.
              Originariamente Scritto da fedeita
              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

              Commenta


                Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                In realta no pescuccia.

                Non faccio una bella figura con una tizia di 12 anni piu piccola enttata pochi mesi fa. Per di piu a un retreat di studio: mi hanno visto limonRla dietro il locale con le mani in caciara. Per fortuna non hanno visto che me la sono caricata in stanza: sospettano ma non hanno prove


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Arkon sappiamo già che sei il migliore. Evita. Qua già c'è gente pronta a imbracciare il fucile....

                Buonasera appuntato, qua si scherza
                Originariamente Scritto da fedeita
                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                  Arkon sappiamo già che sei il migliore. Evita. Qua già c'è gente pronta a imbracciare il fucile....

                  Buonasera appuntato, qua si scherza
                  Se vedi le foto della stagista ti butti dal quinto piano della tua casa popolare
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    “Mani in caciara” comunque è bellissimo


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Se vedi le foto della stagista ti butti dal quinto piano della tua casa popolare
                      La strage del paese non ti andava bene? Tranquillo Luke ho più pelli io (di qualità) di tutti quei sedili di pregio che passano per la tua officina
                      Originariamente Scritto da fedeita
                      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                      Commenta


                        ero convinto che a giurisprudenza ci andassero solo takkinazze quattrocchi

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          ero convinto che a giurisprudenza ci andassero solo takkinazze quattrocchi
                          Questa forse è la collega piu fig4 vista da quando ho iniziato a lavorare. Ho perso la testa sotto alcol


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                            Questa forse è la collega piu fig4 vista da quando ho iniziato a lavorare. Ho perso la testa sotto alcol


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            ma adesso ? l'hai più rivista ?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              ma adesso ? l'hai più rivista ?
                              No fermati! Ho dato venerdi e sabato. Ora facciamo calmare le acque, questa si sta pure cagando sotto perchè la stanno additando.

                              Ci siamo presentati la mattina dopo sereni negando tutto e ci hanno detto “ma vi abbiamo visto..” poker face.

                              Ho sbagliato tutto: mi so fatto prende la manoe ho iniziato a fare il coglion3 nel locale con i beta rancorosi e le coetanee che mi guardavano male. Poi sono uscit fuori lercio andando in un angolo e convinto di non essere visto da nessuno: invece ci hanno visto i suoi coetanei che so usciti dopo.

                              Ora tutti sanno e quando la incrocio a studio devo ostentare normalità (non distaccato non coinvolto): so un cojone


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Ok Arturo, ma capirai da solo che non è corretto nei confronti del padrone fare una cosa del genere.
                                Se scoprissi che qualcuno si mette a dare cibo al mio cane che ha una dieta specifica, mi incazzerei.
                                Se proprio dovessi avere questo piacere, non farlo di nascosto, ma abbi le palle di parlare alla ragazza per esporre questo tuo eventuale gesto.

                                .
                                hai ragione, ma ormai quando mi vede passare inizia a saltare, se vado a accarezzarla senza niente ci rimane male e mi tocca le mani con la zampa come se avessi nascosto il biscotto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎