Quella sensazione di avercelo gonfio mi sta passando
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioun pochino sì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiovai bloddolo, di getto: lei o arisa?
Te la sei scelta bene l altra per far si che io non possa decidere nemmeno x le 3 di stanotte.
Alle 22:00 ho un appuntamento importante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
Quella sensazione di avercelo gonfio mi sta passando
È messa meglio del 90% di bwOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
oggi in libreria ho visto una tizia sovrappeso che aveva un'aria familiare. L'ho fissata senza volerlo, come succede quando si incontra qualcuno che siamo sicuri di conoscere ma non sappiamo dargli un nome, alla fine lei mi ha riconosciuto. Era una con cui uscii qualche volta un po' d'anni fa, all'epoca aveva problemi di depressione ma era in forma, ora 30 kg di più grazie al cortisone: sclerosi multipla. Ci si deve ritenere fortunati se gli anni ci portano solo qualche grinza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiooggi in libreria ho visto una tizia sovrappeso che aveva un'aria familiare. L'ho fissata senza volerlo, come succede quando si incontra qualcuno che siamo sicuri di conoscere ma non sappiamo dargli un nome, alla fine lei mi ha riconosciuto. Era una con cui uscii qualche volta un po' d'anni fa, all'epoca aveva problemi di depressione ma era in forma, ora 30 kg di più grazie al cortisone: sclerosi multipla. Ci si deve ritenere fortunati se gli anni ci portano solo qualche grinza
Commenta
-
Commenta