Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non capisco la logica valium, tanto vale che non gli dai niente. O ti aspetti recensioni positive per uno spumante lidl? a quel prezo dagli dei taralli pugliesi e li apprezzano di più

    Commenta


      Lo spumante sui capelli

      Lo spumante è un’ottima opzione per mantenere i capelli setosi e lucenti, soprattutto per chi ha i capelli chiari. Basterà solo mescolare mezza tazza di acqua calda con mezza tazza di spumante avanzato e applicarlo sui capelli. Lascia riposare qualche minuto e risciacqua come al solito. Avrete dei capelli più luminosi.
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        non capisco la logica valium, tanto vale che non gli dai niente. O ti aspetti recensioni positive per uno spumante lidl? a quel prezo dagli dei taralli pugliesi e li apprezzano di più
        nessuno sa quanto vale la bottiglia, molti ringraziano per il gesto e basta.
        sigpic

        Commenta


          sì però se non sono del tutto incompetenti poi lo sentono che fa schifo.
          Io prima davo chianti ma non potendo spendere più di 5-6 euro (comunque prendevo quelle in offerta) ho smesso. All'inizio davo frutta latte cantuccini e vino. Ora nella casa vacanze do i cantuccini e stop

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            nessuno sa quanto vale la bottiglia, molti ringraziano per il gesto e basta.
            Ma pure gli italiani?

            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              sì però se non sono del tutto incompetenti poi lo sentono che fa schifo.
              Io prima davo chianti ma non potendo spendere più di 5-6 euro (comunque prendevo quelle in offerta) ho smesso. All'inizio davo frutta latte cantuccini e vino. Ora nella casa vacanze do i cantuccini e stop
              Il polacco che c'è ora mi ha chiesto una seconda bottiglia come quella che ho lasciato, che non vale più di 2€.

              Esistono anche scarpe di pelle da 20€ comodo e che non si rompono
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                Ma pure gli italiani?

                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                uno del nord si mise a fare l'esperto con la bottiglia in mano "ah, buono questo"

                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  uno del nord si mise a fare l'esperto con la bottiglia in mano "ah, buono questo"

                  Allora fai bene.

                  Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                    Ad ammazzarmi di spritz a 5 euro (bicchiere grande da media) tra una corsa e l’altra

                    Una birra inglese prima di entrare, poi 7-8 spritz e poi altra birra al pub scozzese
                    Hai speso una giornata di lavoro in alcool

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        io con 5 euro compro 3 spumanti da eurospin
                        da dare ai tuoi carissimi clienti ?
                        ahahahah che bastardo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          uno del nord si mise a fare l'esperto con la bottiglia in mano "ah, buono questo"

                          E ce credo che te deve di "ammazza che merda"?
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            valium me lo immagino come il serial killer che attacca le foto con le mollette ed il filo nella stanza illuminata di rosso

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              valium me lo immagino come il serial killer che attacca le foto con le mollette ed il filo nella stanza illuminata di rosso
                              in realtà ho un aspetto rassicurante, molti sconosciuti , anche donne, mi hanno chiesto passaggi in auto
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                in realtà ho un aspetto rassicurante, molti sconosciuti , anche donne, mi hanno chiesto passaggi in auto
                                così rassicurante che quando esci dalla palestra la gente blocca le portiere / tira su i finestrini in fretta e furia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎