Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    sarò diretto : o ti vede come un gigacuck oppure vuole farsi spalancare
    non co cos'è un gigacuck.
    Non esistono solo le esigenze del corpo, siamo animali sociali, abbiamo bisogno di avere intorno delle persone che ci piacciono.
    Il sesso è egoismo ma anche l'amicizia lo è: cerchi chi ti fa star bene, segui comunque i tuoi interessi

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      Il sesso è egoismo ma anche l'amicizia lo è: cerchi chi ti fa star bene, segui comunque i tuoi interessi
      esatto, in questo caso è qualcosa di non materiale rispetto a un passaggio in auto o a un prestito
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Valium in puglia hanno messo internet da poco ?
        No, e abbiamo anche questa roba futuristica che tu non hai.

        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
          Ho fatto match con una ragazza che sembra fika ma di profilo non mi piace per niente.
          Guardala frontalmente se di profilo non ti piace
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            mi interessa come amica dato che la conosco da molto e è una persona che mi piace. Persona, non donna. Io sono fidanzato e lei è sposata
            immagino l'uscita sia a insaputa dei rispettivi partner, oppure sanno?

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              No, e abbiamo anche questa roba futuristica che tu non hai.

              Un.uonomdi mezza età con la cifosi ? Ne abbiamo tanti
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Un.uonomdi mezza età con la cifosi ? Ne abbiamo tanti
                mai visti in Lombardia
                sigpic

                Commenta


                  Si nascondono dietro le cadreghe
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                    Una volta mi arrivo una megabolletta per qualche virus che mi aveva ftt connettere a qualche sever strani. Mio parre “non se possono soenne 300 euro per fasse le pippe che vazzo”


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Ahahahhahahahahahahahahah
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                      immagino l'uscita sia a insaputa dei rispettivi partner, oppure sanno?
                      la mia lo sa, il suo non lo so. Se non sa è perchè il fatto è irrilevante da raccontare

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        No, e abbiamo anche questa roba futuristica che tu non hai.

                        voi si che sapete come spendere i soldi. Una luce rossa sul marciapiede così basta fissare per terra anzichè guardare il semaforo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          voi si che sapete come spendere i soldi. Una luce rossa sul marciapiede così basta fissare per terra anzichè guardare il semaforo
                          non penso costi tantissimo, comunque l'hanno fatto anche in altre città
                          sigpic

                          Commenta


                            only in Terronia ® ™ ©

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              only in Terronia ® ™ ©
                              anche a Padova e Roma, scemo
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                anche a Padova e Roma, scemo
                                Roma è già troppo giù eh

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎