Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    Sta cosa dello spinotto mi dava in testa, ogni volta che mi prestavano un'auto per poter mettere la cintura dovevo togliere sto coso.

    Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
    che poi se ti fermano te li sequestrano
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      la Virgin Active secondo voi li vale 100 euro al mese ? follia.
      A me fa cagar3. Pieno di **** e comunque ottima perche entri in tutte le citta: pero solo se fai parte della viegin collection. Sonk divise in 4 fasce e pioi entrare solo nelle equipollenti o inferiori: a 100 euro misa che è quella di terzo livello


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Sta cosa dello spinotto mi dava in testa, ogni volta che mi prestavano un'auto per poter mettere la cintura dovevo togliere sto coso.

        Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
        Gli spinotti che vendono dai cinesi sono maschio e femmina...cioe'...li inserisci nell'originale ma, a loro volta, hanno il foro per inserirci la cintura.

        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          la Virgin Active secondo voi li vale 100 euro al mese ? follia.
          Minchia 100 euro sono comprese le bombe spero
          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          nella mia prima macchina non c'era l'allarme, venni fermato dalla polizia perchè non avevo la cintura. Come non ho la cintura dico io? mi sono guardato e avevo a tracolla il marsupio
          Ahahahahah
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Gli spinotti che vendono dai cinesi sono maschio e femmina...cioe'...li inserisci nell'originale ma, a loro volta, hanno il foro per inserirci la cintura.

            Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
            Ma che senso hanno sti cosi
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Luke comunque ti vedo ansioso
              E LORO lo percepiscono
              Lo fiutano tipo i cani
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                A me fa cagar3. Pieno di **** e comunque ottima perche entri in tutte le citta: pero solo se fai parte della viegin collection. Sonk divise in 4 fasce e pioi entrare solo nelle equipollenti o inferiori: a 100 euro misa che è quella di terzo livello


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                devo capire se fanno solo annuali , quello sarebbe un rischio

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Ma che senso hanno sti cosi
                  che se vedi una pattuglia metti subito la cintura invece di sganciare il cazzilo e mettere la cintura, penso
                  sigpic

                  Commenta


                    Ma mettete la cintura, stronzi
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Ma che senso hanno sti cosi
                      Che l'auto non suona se non metti la cintura. Io in paese la cintura non l'ho mai messa in 24 anni di patente. La metto solo se esco dal paese.

                      Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Che l'auto non suona se non metti la cintura. Io in paese la cintura non l'ho mai messa in 24 anni di patente. La metto solo se esco dal paese.

                        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                        Ma bravo, complimenti.

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          la Virgin Active secondo voi li vale 100 euro al mese ? follia.
                          È la mia prossima meta.. praticamente sto facendo un ingresso gratuito di prova in ogni palestra.. ma la virgin mi incuriosisce molto

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                            È la mia prossima meta.. praticamente sto facendo un ingresso gratuito di prova in ogni palestra.. ma la virgin mi incuriosisce molto
                            David mi dai di uno che andava bene in filosofia
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              perché in teoria sopra i 300-400 grammi creano un mappazzone ancora più difficile da espellere …
                              10-12g di fibre ogni mille calorie
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Comunque per esperienza, le ragazze Chubby sono infinitamente più brillanti spigliate e sessualmente appaganti/ appagate della ragazza brutta ma magra italiana. Provare per credere .
                                Mi fanno schifo.

                                A me piace la fossetta fra la fika e la gamba nell interno coscia. Solo una fika magra può avere sta fossetta.

                                Oltre tutto il resto, odio doppio mento e facce troppo tondeggianti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎