Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    un'altra badilata di atti giudiziari della Soris consegnati in maniera devastante.
    ciao disoccupati.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
      Mario, ti devi sfondare di squat, stacchi, military press, rematori, trazioni, panca piana, non sta roba.
      ma queste cose in multifrequenza non creano solo tanto stress sistemico e poco sui muscoli ?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Nat cosa ne pensi di quelli che fanno 1 ora di fila all antico vinaio?
        Io ci ho mangiato una volta e non è niente di che non capisco tutto sto hype
        Manco sapevo fossero famosi, ho visto sto paninaro a firenze e mi sono fermato a prenderne uno, ho pagato un botto per una pizza bianca col salame
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Brunaccioni potrebbe benissimo essere natural. Da vestito e' piccolo. Poi in pump, con la luce giusta, in foto...sembra grosso.
          Poi se effettivamente e' natural lo sa solo lui.

          Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
          non si è ancora capito che ci sono individui che senza prendere nulla fanno spavento
          sempre con sta fissa del doping perdio.

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            Io ci ho mangiato una volta e non è niente di che non capisco tutto sto hype
            Manco sapevo fossero famosi, ho visto sto paninaro a firenze e mi sono fermato a prenderne uno, ho pagato un botto per una pizza bianca col salame
            Su fb non so per quale motivo mi appaiono i suoi aggiornamenti in home.
            Apre esercizi di qua e di là e praticamente sta diventando una catena collaudata.
            Si è anche legato ad un nome grosso (che non ricordo).

            Tra i commenti tutti lo offendono.
            Sia perché dicono che si è montato la testa da quando ha visto la grana (non condivido, ha fatto bene ad ampliare se ne aveva opportunità) sia perché la qualità del prodotto sta scadendo (se è vero, qui ok,).

            Anche io ci sono stato una volta.
            Lo conoscevo, ma entrato perché ero nei dintorni.
            Mi è sembrato un normale panino.
            Pagato troppo.
            Last edited by Irrlicht; 07-01-2023, 13:52:13.
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
              Su fb non so per quale motivo mi appaiono i suoi aggiornamenti in home.
              Apre esercizi di qua e di là e praticamente sta diventando una catena collaudata.
              Si è anche legato ad un nome grosso (che non ricordo).

              Tra i commenti tutti lo offendono.
              Sia perché dicono che si è montato la testa da quando ha visto la grana (non condivido, ha fatto bene ad ampliare se ne aveva opportunità) sia perché la qualità del prodotto sta scadendo (se è vero, qui ok,).

              Anche io ci sono stato una volta.
              Lo conoscevo, ma entrato perché ero nei dintorni.
              Mi è sembrato un normale panino.
              Pagato troppo.
              Io non sapevo chi fosse pensavo fosse una roba locale li a Firenze
              Concordo però
              Ma la gente è mongoloide e ormai conta solo fare la storia su ig nel posto "famoso"
              Come gli idioti che vanno da tonnarello qua
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Il panettone post wo va direttamente nei muscoli giusto?
                Originariamente Scritto da fedeita
                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                  Il panettone post wo va direttamente nei muscoli giusto?
                  Si, togli i canditi
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                    Si, togli i canditi
                    quelli se li deve ficcare su per il culo

                    Commenta


                      La parola in sè si presta anche, richiamando (in modo grammaticamente scorretto) gli ultimi tratti degli arti superiori.
                      Last edited by Irrlicht; 07-01-2023, 14:29:27.
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        ho sfancul4t0 Prozis ed ho preso Supradyn e Vit.C dell'Ipercoop , lol

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          ho sfancul4t0 Prozis ed ho preso Supradyn e Vit.C dell'Ipercoop , lol
                          Mario tu vai alle inaugurazioni dei supermecati , giusto?
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                            Su fb non so per quale motivo mi appaiono i suoi aggiornamenti in home.
                            Apre esercizi di qua e di là e praticamente sta diventando una catena collaudata.
                            Si è anche legato ad un nome grosso (che non ricordo).

                            Tra i commenti tutti lo offendono.
                            Sia perché dicono che si è montato la testa da quando ha visto la grana (non condivido, ha fatto bene ad ampliare se ne aveva opportunità) sia perché la qualità del prodotto sta scadendo (se è vero, qui ok,).

                            Anche io ci sono stato una volta.
                            Lo conoscevo, ma entrato perché ero nei dintorni.
                            Mi è sembrato un normale panino.
                            Pagato troppo.
                            Le stesse robe che leggo io, tra rosiconi del successo a quelli che criticano la qualità che va peggiorando con l'aumentare dei prezzi, poi basterebbe non andarci se costa troppo

                            Ho chiesto perché una coppia di amici è a Firenze, anime gemelle nel bene e nel male, abbastanza mongoli ( disattivano dati e wifi appena bloccano il cellulare per non consumare giga e batteria, sia lui che lei)

                            1 ora di coda in media

                            Prezzi dai 7 ai 10 euro per una pizza, che da quanto leggo è congelata e riscaldata ormai, vista la troppa richiesta

                            Però come avete già detto, fare una foto con in mano due pizze, la scritta antico vinaio della carta, con lo sfondo della torre di Giotto, è meglio per una stories, rispetto alla schiacciata del panificio marcot
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                              quelli se li deve ficcare su per il culo
                              Già fatto. Quello è la base
                              Originariamente Scritto da fedeita
                              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                ho sfancul4t0 Prozis ed ho preso Supradyn e Vit.C dell'Ipercoop , lol
                                Mario, non sono gli integratori il problema.

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎