Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    I "challange" a mangiare a strozzarsi ed il mongolo che fa la vocina e le faccine buffe per accompagnare il nulla.
    Sono tutti challange, competizioni a chi è meno dotato mentalmente e fisicamente, boh.
    Però ci fa i gran soldi e mangia a scrocco

    Chiamalo mongolo..
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Il ritardo che c'è oggigiorno su internet è impareggiabile.
        Ponno, cosa ne direbbero i grandi filosofi di cotanta stoltezza?
        Ogni tanto però ci sono delle perle inconsapevoli che vanno coltivate, con delicatezza e intelligenza perché esplodano dando il meglio con i conseguenti effetti benefici a lungo termine per la collettività.
        Attualmente ne abbiamo uno che promette benissimo, spero che non lo perdiamo

        Commenta


          La puglia è bella ma non ci vivrei
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            La puglia è bella ma non ci vivrei
            non conviene cirticare il battiscopa di quella "signora"
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Il ritardo che c'è oggigiorno su internet è impareggiabile.
              Ponno, cosa ne direbbero i grandi filosofi di cotanta stoltezza?
              Dipende da chi, alcuni direbbero che dovrebbero zappare la terra e basta.
              Altri che sono il risultato di un sistema socio economico rotto. Io propendo per la seconda.

              Comunque MKK mi spieghi ste battutine sempre sugli stipendi quando te non dici mai il tuo?

              Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Dipende da chi, alcuni direbbero che dovrebbero zappare la terra e basta.
                Altri che sono il risultato di un sistema socio economico rotto. Io propendo per la seconda.

                Comunque MKK mi spieghi ste battutine sempre sugli stipendi quando te non dici mai il tuo?

                Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                Effettivamente k non si sa quanto guadagnare, ha ammesso solo che prendeva una miseria da dipendente.

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Emme è un libero professionista, non ha uno stipendio fisso
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    Dipende da chi, alcuni direbbero che dovrebbero zappare la terra e basta.
                    Altri che sono il risultato di un sistema socio economico rotto. Io propendo per la seconda.

                    Comunque MKK mi spieghi ste battutine sempre sugli stipendi quando te non dici mai il tuo?

                    Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                    800 più Buoni pasto e mi fanno prendere qualche rotolo di carta igienica
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Quando guadagnavo l'ho scritto più volte , fatevi una search
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        la faida tra ponno e emme? tutto previsto 1 settimana fa

                        sigpic

                        Commenta


                          Ma va nessuna faida, mi fa ridere che sia sempre il primo a dubitare ma poi dice che ha casa da mezzo milione e nessuno gli dice niente.
                          Se lui posta, posto pure io

                          Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            poi dice che ha casa da mezzo milione
                            Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                            Ma non ha mai specificato se del nuovo o vecchio conio
                            Originariamente Scritto da fedeita
                            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              Ma va nessuna faida, mi fa ridere che sia sempre il primo a dubitare ma poi dice che ha casa da mezzo milione e nessuno gli dice niente.
                              Non mi sembra affatto strano che una famiglia di, mi pare 4 persone, viva in una casa da 500K. Tra l'altro non ha nemmeno detto di averla acquistata, è una proprietà ereditata.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Non mi sembra affatto strano che una famiglia di, mi pare 4 persone, viva in una casa da 500K. Tra l'altro non ha nemmeno detto di averla acquistata, è una proprietà ereditata.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎