Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
    stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus
    Rosam cape, spinam cave!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      Luke sei andato da Liudmilla ?
      No

      Se mai lo farò sarà sicuramente alla prossima tregua covid. Adesso non mi sembra il caso. Sperando non cambi città.

      Liukmilla.
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Chiavala con la ffp2
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          Chiavala con la ffp2
          Senza daty ?
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            A te piace la marronea eh schifoso
            Ma sicuramente anche a te, non penso sarai schizzinoso in queste cose

            Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
            (ride)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              H ci ha completamente abbandonati.
              Verso cose più grandi

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Senza daty ?
                scherzi a parte credo sia la cosa più rischiosa che si possa fare

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  scherzi a parte credo sia la cosa più rischiosa che si possa fare
                  Papilloma in agguato, se non vaccinati.

                  Figurati poi le migliaia di verghe che son passate di là.

                  Commenta



                    A saperlo andavo a percularlo per la figura di merda del dissing vs EM
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Oggi ad un colloqui mi son beccato un "non dimostri la tua età!"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Oggi ad un colloqui mi son beccato un "non dimostri la tua età!"
                        era un colloquio di lavoro o vuoi cambiarlo?
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Oggi ad un colloqui mi son beccato un "non dimostri la tua età!"
                          Quindi di + o di -?

                          Commenta


                            Era un colloquio per un fast food ? Perché altrimenti non vedo perché ti abbiano dato del Tu
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              era un colloquio di lavoro o vuoi cambiarlo?
                              qual è la differenza?

                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Era un colloquio per un fast food ? Perché altrimenti non vedo perché ti abbiano dato del Tu
                              se ti dico per cos'era diventi mario12

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Era un colloquio per un fast food ? Perché altrimenti non vedo perché ti abbiano dato del Tu
                                è scattato l'allarme sul telefono

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎