Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Grande maestro

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Stefano assomigli parecchio al maestro Roberto cacciapaglia
        a me ricorda vagamente Maldini

        Commenta


          Vabbe mica li dimostra 60 anni
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Stefano assomigli parecchio al maestro Roberto cacciapaglia
            Mia madre ne sarebbe stata felicissima: da piccolo mi fece prendere lezioni di piano ma, dopo un mesetto di lezioni l'insegnante, con grande dolore (o sommo piacere per non dover più subire lo strazio...), gli comunicò che la sola predisposizione che avevo per il pianoforte erano le dita lunghe e sottili,,,,,,,,,

            Commenta


              Posta fisico mio caro takkinazzo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                Alla fine il mio amico che fa il pizzaiolo mi ha spiegato che prendeva 3500 al mese di cui solo 1200 in busta, gli altri fuori e si sparava 14 ore al giorno 6 su 7

                Non avendo più una vita si è licenziato e ora l’hanno preso in Esselunga come responsabile e dovrebbe prendere sui 1500 ma con più tempo libero (rispetto a prima ma comunque sempre poco tempo avrà)

                Invece un mio collega faceva il cuoco e su 1800 che prendeva, solo 800 glieli davano in busta, anche lui millemila ore

                Alla fine devono sempre f.otterti in qualche modo
                Beh se vuoi fare soldi con un lavoro senza qualifiche particolari ti toccherà per forza fare mille mila ore.

                Poi credo uno debba trovare un compromesso tra lavorare 15 ore e prendere 3k e lavorarne 8 ma prendere 1500.

                Lasciando stare che tu lavoravi 15 ore per prenderne 1000 ma tu sei un caso a parte.

                Magari ha senso farsi il kulo per un po' e guadagnare bene ma poi viverei sull avere più tempo libero.

                Che te ne fai dei soldi se poi non hai tempo di vivere?

                Giusto lap accumula per un kazzo
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                  Dropkik: citizen
                  Bene


                  A mio padre anni fa ho regalato questo



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    Hunter senti cosa chiede al minuto 3:00
                    ma tu veramente hai sganciato 2000 euro a questo ? ahahah

                    https://www.youtube.com/watch?v=I6xp6rRdHnk
                    Questi video con le donne sono una trovata commerciale.
                    I video seri ovviamente sono quelli senza donne io ste interviste manco le guardo.

                    Anche perchè una donna ti dice che uno non le piace e qualche ora dopo si fa aprire da lui.

                    Non devi stare a sentire cosa dicono, non lo sanno manco loro cosa vogliono
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Stefano62 Visualizza Messaggio
                      Come non si capiva se la foto che la mia segretaria allega alle richieste per i visti fosse del 2018 o 2019 scannerizzata foto della carta di identità (Giugno 2020)

                      Fatti crescere i capelli.

                      E vai a skopare come sosia di mancini.

                      Serio
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                        Bene


                        A mio padre anni fa ho regalato questo



                        Bello ma lo stile infatti è da takkinazzo della sua età.

                        Cmq se entro nel vortice dei patakkoni poi diventa una malattia come il gioco d azzardo.

                        Commenta


                          L altra sera ad un compleanno ubriaco forte, mi avvicino ad una sui 35 anni che cerkava kazzo giovane, sorella di un'altra tizia.

                          È stata li a farmi un interrogatorio, chi ero dove abitato che lavoro facevo ecc ecc.

                          Poi le ho chiesto tre volte se era la sorella dell altra tizia, allora se n è andata ahah.

                          Vicino a lei una sua amica del 96, abbastanza carina, mi interessava piuttosto parlare con lei che invece se n è andata subito.

                          Avevo cmq cuffia da pelato.

                          Qua ho sbagliato approccio, vabbè non capivo nulla, la tardona si poteva approcciare meglio, ovviamente inventando scuse, senza cuffia da pelato probabilmente manco mi sarebbe stata a parlare.

                          Ho mostrato poco convinzione dicendo che lavoro da casa al pc.
                          Prox volta dico che faccio il trader direttamente
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            La "tardona" ha solo 5 anni più di te
                            Last edited by valium; 22-11-2021, 21:33:14.
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                              Bello ma lo stile infatti è da takkinazzo della sua età.

                              Cmq se entro nel vortice dei patakkoni poi diventa una malattia come il gioco d azzardo.
                              Pensa che mio padre passa dal G-Shock (quando va a correre, nuotare, sciare, tempo libero ecc) a questo per l’ufficio

                              L’anno prossimo per i suoi 60 anni sono ancora un po’ indeciso ma il più papabile è questo



                              Andando in controtendenza con l’avanzare dell’età visto che veste sempre meno classico, al massimo camicia e maglioncino...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                La tardona ha solo 5 anni più di te
                                Parli di donne.
                                5 anni sono tantissimo specie in quella fascia d età.
                                Non avendo mai preso un raggio di sole poi io dimostro meno della mia età di faccia.

                                Mi frega la pelata ma per quello c è la cuffia.
                                Ho anche occhiaie causa veglie notturne.
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎