Annuncio

Collapse
No announcement yet.

eutanasia legale...pareri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Io sono favorevole, però immagino che di argomenti ce ne possano essere molti.
    Ad esempio legati al fatto che una persona potrebbe prendere una scelta di cui si pentirebbe (passatemi il paradosso) e da cui ovviamente non può più tornare indietro (argomentazione della stessa famiglia si quelle sul cambiamento di genere).

    ovviamente dovrebbe essere permesso (a mio modo di vedere) solo a malati terminali
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Io sono favorevole, però immagino che di argomenti ce ne possano essere molti.
      Ad esempio legati al fatto che una persona potrebbe prendere una scelta di cui si pentirebbe (passatemi il paradosso) e da cui ovviamente non può più tornare indietro (argomentazione della stessa famiglia si quelle sul cambiamento di genere).
      se non sbaglio subito dopo c'è ancora modo per tornare indietro provocando il vomito.
      Ma a parte questo, il discorso vale anche se uno si butta dalla finestra o si impicca. Chi vuole l'eutanasia avrebbe anche altre strade più veloci ma vuole una cosa pulita e serena, se possibile circondato dai suoi affetti. Non è che puoi dire "fatemi compagnia mentre mi impicco"

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        se non sbaglio subito dopo c'è ancora modo per tornare indietro provocando il vomito.
        non parlavo di 5 minuti dopo, ma mesi, anni dopo

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          non parlavo di 5 minuti dopo, ma mesi, anni dopo
          non esiste il dopo
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #35
            In Italia già si usa una forma di eutanasia, morfina endovena ( flebo) fino al raggiungimento arresto respiratorio. Una semplice terapia del dolore a dosaggi crescenti.
            Cancro in fase terminale, assistito personalmente 2 volte, purtroppo.
            E aggiungo che in diverse occasioni la morte sopraggiunge x i farmaci anziché x la malattia in sé.

            Ecco, anziché trascinare il paziente x 2 giorni in un vortice di dolore ovattato dall'oppioide che allo stesso tempo obnubila la percezione di se e del mondo, meglio sarebbe indurre un veloce e dolce riposo.

            Niente beveraggi strani a base di cicuta, ma semplici endovena, come x i nostri amici a 4 zampe.
            sigpic

            Commenta


              #36
              a mia nonna quando era in fin di vita hanno sparato insulina rapida endovena per non farla soffrire ancora inutilmente.
              ovviamente dopo aver chiesto il consenso ai parenti
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                ovviamente dovrebbe essere permesso (a mio modo di vedere) solo a malati terminali
                Già, perchè poi esiste anche gente che è malata di depressione e ricorre a certi metodi per uscirne.
                Una persona che conoscevo, un artista in gamba, si è tolto la vita "solo" per motivi personali, non so neppure io, ma di salute stava bene, scriveva libri, poesie, dipingeva, faceva sculture.
                Oh, per carità, hai tutto il diritto di disporre della tua persona come vuoi, ma forse esistevano alternative per uscirne.



                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Già, perchè poi esiste anche gente che è malata di depressione e ricorre a certi metodi per uscirne.
                  Una persona che conoscevo, un artista in gamba, si è tolto la vita "solo" per motivi personali, non so neppure io, ma di salute stava bene, scriveva libri, poesie, dipingeva, faceva sculture.
                  Oh, per carità, hai tutto il diritto di disporre della tua persona come vuoi, ma forse esistevano alternative per uscirne.
                  vero …
                  in casi differenti (per esempio quello di Schumacher) trovo veramente triste continuare la sofferenza , forse però si ripone ancora fiducia che in qualche modo la situazione possa migliorare …

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎