Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema sproporzione braccio-avambraccio PARTE 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
    più che altro dovrebbe capire che il lato oscuro non migliorerà la cosa...
    anzi probabilmente la eccentuerà, mi mette un pò tristezza pensare che ci sono persone che credono nei miracoli della chimica, ma poi ognuno con la propria salute fà ciò che vuole.
    però credo che anche l'ipocrisia e falso moralismo del non voler parlare di certe cose accentui la cosa...bisognerebbe fare educazione su certi argomenti e fare capire che se non hai una certa genetica con le bombe non combini nulla.

    Sono convinto che molti mettendo sui piatti della bilancia pro e contro della cosa lascerebbero perdere.
    Il problema è che, moralismi, etica e regolamenti apparte, sul tubo tutti ne parlano, ragazzini leggermente palestrati che usano e postano video con spiegazioni dal sapore scientifico. Adesso yiutube è diventato il punto di riferimento x tutti, imparano dai video postati da sta gente.
    Facci caso, qui su bw un periodo per poter affermare qualcosa dovevi postare gli studi pubmed e compagnia, ora ti linkano il video del tuber di turno.

    Tra l'altro cose veramente interessanti, come filmati d'annata, di gente che in palestra si è allenata x 40 anni, nenache li guardano.

    Adesso arriva Batman il Cavaliere Oscuro, e risolve la carenza, che non è carenza nel tricipite, ma carenza nel bagaglio di allenamento.

    Perché l'utente ha il braccino secco, ma del resto non ne ha fatto menzione, i dorsali, i pettorali, deltoidi, quad..?

    Ma qualche anno di allenamento serio lo vogliamo mettere sulle spalle? 3 anni servono solo a capire come ci si deve muovere, se bastano, e altri 5 almeno x tirare su qualcosa, e poi se proprio ti vuoi togliere uno sfizio, te lo togli, ma sapendo ciò che fai, non x sentito dire dall'amico o dal tuber mangiatore di whey.

    Con la consapevolezza di quello che potrebbe succedere, da una epatite in caso di orali, ad un ascesso in caso di iniezione fatta male o fatta con prodotti contaminati.e un ascesso non curato diventa SEPSI, SETTICEMIA, se non curato...

    È vietato parlarle sul forum, prenderò una ammonizione, ma mi sento proprio in dovere di dover dire certe cose e spero che l'utente le legga, e si ponga qualche domanda a proposito.
    Last edited by riccardo III; 25-03-2021, 17:59:15.
    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
      più che altro dovrebbe capire che il lato oscuro non migliorerà la cosa...
      anzi probabilmente la eccentuerà, mi mette un pò tristezza pensare che ci sono persone che credono nei miracoli della chimica, ma poi ognuno con la propria salute fà ciò che vuole.
      però credo che anche l'ipocrisia e falso moralismo del non voler parlare di certe cose accentui la cosa...bisognerebbe fare educazione su certi argomenti e fare capire che se non hai una certa genetica con le bombe non combini nulla.

      Sono convinto che molti mettendo sui piatti della bilancia pro e contro della cosa lascerebbero perdere.
      Io faccio sempre l'esempio del cavallo e dell'asino.
      Un asino che si bomba, diventa un asino più grosso e/o più definito ma cavallo non ci diventa.
      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
        più che altro dovrebbe capire che il lato oscuro non migliorerà la cosa...
        anzi probabilmente la eccentuerà, mi mette un pò tristezza pensare che ci sono persone che credono nei miracoli della chimica, ma poi ognuno con la propria salute fà ciò che vuole.
        però credo che anche l'ipocrisia e falso moralismo del non voler parlare di certe cose accentui la cosa...bisognerebbe fare educazione su certi argomenti e fare capire che se non hai una certa genetica con le bombe non combini nulla.

        Sono convinto che molti mettendo sui piatti della bilancia pro e contro della cosa lascerebbero perdere.
        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
        Il problema è che, moralismi, etica e regolamenti apparte, sul tubo tutti ne parlano, ragazzini leggermente palestrati che usano e postano video con spiegazioni dal sapore scientifico. Adesso yiutube è diventato il punto di riferimento x tutti, imparano dai video postati da sta gente.
        Facci caso, qui su bw un periodo per poter affermare qualcosa dovevi postare gli studi pubmed e compagnia, ora ti linkano il video del tuber di turno.

        Tra l'altro cose veramente interessanti, come filmati d'annata, di gente che in palestra si è allenata x 40 anni, nenache li guardano.

        Adesso arriva Batman il Cavaliere Oscuro, e risolve la carenza, che non è carenza nel tricipite, ma carenza nel bagaglio di allenamento.

        Perché l'utente ha il braccino secco, ma del resto non ne ha fatto menzione, i dorsali, i pettorali, deltoidi, quad..?

        Ma qualche anno di allenamento serio lo vogliamo mettere sulle spalle? 3 anni servono solo a capire come ci si deve muovere, se bastano, e altri 5 almeno x tirare su qualcosa, e poi se proprio ti vuoi togliere uno sfizio, te lo togli, ma sapendo ciò che fai, non x sentito dire dall'amico o dal tuber mangiatore di whey.

        Con la consapevolezza di quello che potrebbe succedere, da una epatite in caso di orali, ad un ascesso in caso di iniezione fatta male o fatta con prodotti contaminati.e un ascesso non curato diventa SEPSI, SETTICEMIA, se non curato...

        È vietato parlarle sul forum, prenderò una ammonizione, ma mi sento proprio in dovere di dover dire certe cose e spero che l'utente le legga, e si ponga qualche domanda a proposito.
        Il forum è diventato mooooolto più elastico sotto questo aspetto. 10 anni fa bastava provare ad alludere alla cosa e ti beccavi rosso diretto.
        Ma quello fu conseguenza purroppo di utenti che invece che fare saggia informazione, rischiavano solo di mettere nei casini gli amministratori del forum.
        sigpic

        Commenta


          #19
          Allora, ci ho pensato molto... e anche leggendo ciò che avete scritto mi sono convinto che quei metodi forse non fanno per me, perchè probabilmente peggiorerei solo la cosa.
          Però non voglio rassegnarmi! Mi è venuta un'altra idea. So già che mi attaccherete anche per questa cosa ma come ho già detto io mi sono allenato per 3 anni mangiando come un disperato e sudando come un dromedario in palestra e ciò che ho preso sono stati forse 200 miseri grammi andati ESCLUSIVAMENTE AGLI AVAMBRACCI o quasi.
          Perciò l'idea di cui vi ho accennato è ricorrere alla chirurgia estetica. Ciò potrebbe volere dire asportare muscolo dall'avambraccio e/o costruire artificialmente bicipite e tricipite con delle protesi. Il problema è il costo, perchè questa è una cosa che va fatta esclusivamente da un chirurgo plastico e monitorata nel tempo.
          So di molti bodybuilder professionisti che utilizzano questo tipo di protesi, ad esempio nei polpacci che talvolta è un muscolo carente. Ad ora vedo solo questa soluzione per migliorare la mia condizione ed è inutile nasconderlo, come è già stato detto dalla genetica non si può scappare.

          Commenta


            #20
            Ma tu neanche ti alleni e già pensi a steroidi, poi cambi idea e vuoi operarti... Ma a te sembra normale?
            Scrivi qui la tua scheda, ti verranno dati consigli sia in generale sia per cercare di migliorarti queste proporzioni braccio-avambraccio.
            Fatti un periodo COSTANTE E COME SI DEVE, vedi che risultati avrai e poi si pensa ad altro.
            Poi la scheda la devi anche seguire eh, perché da quello che ho capito la tua voglia di allenarti non è molta

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
              Ma tu neanche ti alleni e già pensi a steroidi, poi cambi idea e vuoi operarti... Ma a te sembra normale?
              Scrivi qui la tua scheda, ti verranno dati consigli sia in generale sia per cercare di migliorarti queste proporzioni braccio-avambraccio.
              Fatti un periodo COSTANTE E COME SI DEVE, vedi che risultati avrai e poi si pensa ad altro.
              Poi la scheda la devi anche seguire eh, perché da quello che ho capito la tua voglia di allenarti non è molta
              Attualmente non ho scheda.. Non vado in palestra da oltre un anno oramai e in casa non ho granchè per allenarmi

              Ho fatto un check, vi posto uno screenshot:
              Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.

              Commenta


                #22
                Quel braccio non sembra di uno che si allena da 3 anni, neanche il deltoide.
                Questo significa che hai margini di miglioramento molto ma molto ampi. Ovviamente devi allenarti, se stai fermo a pensare di farti spostare chirurgicamente le fibre dell'avambraccio sul bicipite stai sicuro che non cambierà niente.
                Puoi o acquistare qualcosa o dare spazio alla fantasia per allenarti, i modi ci sono

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da garumbla Visualizza Messaggio
                  Attualmente non ho scheda.. Non vado in palestra da oltre un anno oramai e in casa non ho granchè per allenarmi

                  Ho fatto un check, vi posto uno screenshot:
                  https://imgur.com/6osFe6P
                  Ma se non ti alleni, mi sembra di stare a parlare di aria fritta.
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    Hai semplicemente bisogno di allenarti con una persona seria e preparata che ti segua e ti consigli.

                    Ok, le palestre sono chiuse, ecc... Ma qui ti è stato già ripetuto più volte che per il tuo livello veramente con poco puoi già riuscire ad ottenere risultati... Ciononostante parli di anabolizzanti, di chirurgia... E ti lamenti anche dei costi...
                    Ma partire dalle cose semplici?! Un set di manubri componibili, una panchetta regolabile... 100/150€ massimo... Anziché partire da spese da migliaia di euro, con rischi e problematiche non di poco conto e dai dubbi risultati..........


                    Farsi asportare le fibre................ Cosa ho letto..................

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                      Hai semplicemente bisogno di allenarti con una persona seria e preparata che ti segua e ti consigli.

                      Ok, le palestre sono chiuse, ecc... Ma qui ti è stato già ripetuto più volte che per il tuo livello veramente con poco puoi già riuscire ad ottenere risultati... Ciononostante parli di anabolizzanti, di chirurgia... E ti lamenti anche dei costi...
                      Ma partire dalle cose semplici?! Un set di manubri componibili, una panchetta regolabile... 100/150€ massimo... Anziché partire da spese da migliaia di euro, con rischi e problematiche non di poco conto e dai dubbi risultati..........


                      Farsi asportare le fibre................ Cosa ho letto..................
                      Boh, io sento anche mezza puzza di troll... vedo zero passione... ma sono io che interpreto male sicuramente.
                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                        Boh, io sento anche mezza puzza di troll... vedo zero passione... ma sono io che interpreto male sicuramente.
                        Guarda, avendo una palestra, negli anni ne ho viste e sentite di tutti i colori. Certo asportare le fibre no, ma ormai con internet...
                        Il problema è di fatto internet, tutto viene proposto come rapido, facile, immediato e zero fatica...

                        Ho ragazzi che mi chiedono di gareggiare, ma non di garaggiare in senso generale, proprio di vincere. Poi magari pesano 70/80 kg e non fanno neanche 100 di panca. Non vengono nemmeno regolarmente tre volte a settimana che per me è meno del minimo visto che agli agonisti, che possono, spesso faccio fare anche doppio, la scheda la seguono solo il primo giorno e poi fanno di testa loro...
                        Ovviamente non ottengo risultati e vengono a parlarti di doping...

                        Perché lo fanno? Perché aprono internet e cercano di capire qual è la soluzione più rapida... Vedono cosa fanno i Bodybuilder più famosi... E cosa fanno? Si dopano, si mettono le protesi ai polpacci...
                        Ed ecco che io mentre seguo una mia atleta -47kg che fa 110 di Squat a fronte di un record nazionale che è 117,5 Kg, mi trovo il ragazzino iscritto l'altro ieri che mi chiede che cosa deve prendere per avere più bicipiti...

                        I manubri più grossi deve prendere......................

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                          Guarda, avendo una palestra, negli anni ne ho viste e sentite di tutti i colori. Certo asportare le fibre no, ma ormai con internet...
                          Il problema è di fatto internet, tutto viene proposto come rapido, facile, immediato e zero fatica...

                          Ho ragazzi che mi chiedono di gareggiare, ma non di garaggiare in senso generale, proprio di vincere. Poi magari pesano 70/80 kg e non fanno neanche 100 di panca. Non vengono nemmeno regolarmente tre volte a settimana che per me è meno del minimo visto che agli agonisti, che possono, spesso faccio fare anche doppio, la scheda la seguono solo il primo giorno e poi fanno di testa loro...
                          Ovviamente non ottengo risultati e vengono a parlarti di doping...

                          Perché lo fanno? Perché aprono internet e cercano di capire qual è la soluzione più rapida... Vedono cosa fanno i Bodybuilder più famosi... E cosa fanno? Si dopano, si mettono le protesi ai polpacci...
                          Ed ecco che io mentre seguo una mia atleta -47kg che fa 110 di Squat a fronte di un record nazionale che è 117,5 Kg, mi trovo il ragazzino iscritto l'altro ieri che mi chiede che cosa deve prendere per avere più bicipiti...

                          I manubri più grossi deve prendere......................
                          Per fortuna che ci sono allenatori come te, che riescono a riportare i ragazzi sulla retta via. Purtroppo c'è gente senza scrupoli, che pur di vedere uno spicciolo in più, venderebbe anche la mamma.
                          sigpic

                          Commenta


                            #28
                            Anch'io stavo per proporti la chirurgia estetica, tu almeno hai la fortuna di poter intervenire, io purtroppo no.
                            Altrimenti reject humanity and become monke.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎