tanti auguri a claudio96

Collapse

X
- 

tanti auguri a claudio96 Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.Tag: Nessuno Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.Tag: Nessuno

- 
- 

Ma questa é una cosa gravissimaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
 http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta
- 
- 

Tanto cluaido è tutto tatuato, un lavoro non lo troverà mai comunque Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo. Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
 Commenta
- 
- 

Hai 75 anni?Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioMadonna quanti ne fai ? 25?
 Hai esattamente 1/3 della mia età.

Beata gioventù si dice, ma vista la situazione sociale, politica e "sanitaria", vi aspetta un bel futuro roseo... AUGURIsigpic
 Commenta
- 
- 

si, 25Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioMadonna quanti ne fai ? 25?
 Hai esattamente 1/3 della mia età.

Beata gioventù si dice, ma vista la situazione sociale, politica e "sanitaria", vi aspetta un bel futuro roseo... AUGURI  
 per il futuro no comment
 temoOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioTanto cluaido è tutto tatuato, un lavoro non lo troverà mai comunque Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural

Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
 Commenta
- 
- 

grazie!Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioAuguri Claudio , hai in mente qualche torta o dolce BB ? 
 ma no, figurati....a parte che i dolci non mi piacciono mangio come tutti i giorni.
 non ho bisogno della torta di compleanno come un bambino Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural

Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
 Commenta
- 
- 

I miei auguri anche se un po' enantati, avrei voluto farli subito, acetati, ma non sono stato veloce.Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza MessaggioAuguri Claudiolone 
 Commenta
- 

Originariamente Scritto da BLOOD black
 Originariamente Scritto da BLOOD black 					
 ....
.... 

Commenta