Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr Olympia 2020

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ho sentito più di un addetto hai lavori (Milos Sarcev su tutti) che si è lamentato dell'attesa. Se i tuoi atleti sono pronti per le 8.30 non li puoi lasciare nel backstage a far prendere muffa per 2 ore. Secondo lui più di uno ha pagato questa cosa.

    Commenta


      Da notare come Ramy rispetto gli anni passati abbia cambiato la modalità di posa della front lat spread.
      Prima, nella posa classica diciamo, risultava sì molto ampio, ma l'addome spesso e volentieri spariva.
      Ora, separa la posa in 2 movimenti, se notate prima si mette in normale front lat spread, dopo di ciò contrae la parete addominale schiacciandola un po'.
      Il risultato a mio modesto parere è eccellente.
      Risulta sempre enorme ed ampio, ma con l'addome in evidenza.

      I 2 movimenti in sequenza :





      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Mi sembra chiaro che ramy sia finito finalmente nelle mani giuste , spero che abbia ciò che merita anche se onestamente non è a livello estetico quello che mi piace di più
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          ah... meritop pure di Dave Palumbo e Chris Aceto che hanno gasato ancora di più DJ che era già carico a pallettoni

          spettiamo domani però. vediamo se la combo Chad e DJ fin dove arriva...

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            E' davvero triste leggere in giro che Ramy alla fine sì, è grosso, ma...è troppo poco estetico per vincere.

            Ma scherziamo? ma quando mai un (HP+50/55) è stato così ? con questa linea ? con questo addome piuttosto piatto ?

            Io non ne ho memoria...


            chi pensa questo dovrebbe seguire un altro sport. L'unica cosa poco estetica sono le clavicole di Heath in questa foto.
            sigpic

            Commenta


              io onestamente vedo che l'unico fuori posto passatemi il termine e proprio heat

              Commenta


                L'Upper di Curry è da fumetto, peccato le gambe, speriamo in faccia secondo dietro a Ramy
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta


                  Niente top ten per Riccardo

                  Commenta


                    Chi è Riccardo

                    Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                    Commenta


                      Riccardo Croci categoria man phisique

                      Commenta


                        Peccato
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                        Commenta


                          unico italiano che poteva rappresentarci dispiace molto

                          Commenta


                            Post pessimo di Green su Heath

                            http://https://www.instagram.com/p/C...d=e9esmtbt41io
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Già cancellato credo
                              Originariamente Scritto da centos
                              mangio e bevo e faccio schifo


                              Per ricorsi amministrativi e legali
                              http://www.supremecourt.mn/home

                              sigpic

                              Commenta


                                Classic Physique veramente di gran livello.
                                Chris Bumstead è mostruoso. Ha fatto un miglioramento incredibile dall'anno scorso, sia come volumi che come condizione. Back double biceps è irriconoscibile. Schiena miglioratissima, gambe anche, bicipiti che hanno meno quell'effetto piatto degli scorsi anni. Veramente un altro pianeta imho.

                                Poi Breon è bellissimo. Ma qui si apre il dibattito sui canoni del classic. Ora non si può più dire che sia più completo perchè Chris ha colmato praticamente tutti i difetti Ma se Breon mettesse qualche kg farebbe danni nella 212 e sarebbe più apprezzato. Le linee sono belle, vita è stretta, bella qualità muscolare... però è piccolo. Sicuro Vissers e Franklin sono ancora lontanissimi (l'ex MP mi ha deluso. Deve mettere ancora tanti kg ed è troppo morbido) ma c'è chi preferisce atleti di questo tipo. Ruffin benissimo pure lui. Un pò indietro di condizione rispetto a Breon, ma sono lì.
                                Poi Younan e Cambronero ed i rookie Campbell e Bryan Jones (che come struttura è l'unico che non sfigura di fianco a Chris. Anzi. Ha una vita ancora più stretta e spalle più larghe. Un "flow" davvero elegante. Peccato per quads poco separati).
                                Vissers è migliorato sì, ma non come faceva intendere.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎