Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    è l’unico sbocco lavorativo per qualcuno che studia farmacia all’uni ?
    direi di sì, per andare oltre si fa CTF, non proprio una passeggiata
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
      Il farmacista è diventato un lavoro pessimo, stipendi bassi si parte dai 1300 euro appena assunti. Pessimi orari, lavoro nei festivi, obbligo previdenza sociale di categoria che ruba almeno 700 annui, galenica scomparsa quindi professionalmente stimoli pari a zero e in più titolari ricchi di famiglia che si sentono superiori a te per nascita come i nobili di due secoli fa. Tutto questo vissuto in prima persona.
      però puoi farti le scorte di Testovis e Lantus senza che nessuno ti dice niente, guardiamo anche i lati positivi.
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        No, all'università non se ne parla ma nelle aziende ci sono tante figure che richiedono la laurea in farmacia e quindi scappiamo tutti lì. Io ora sono isf ccnl chimici con stpendio non dico doppio ma quasi auto aziendale diaria giornaliera più ferie e fondo pensione di categoria. Mi dispiace perché il lavoro in farmacia potrebbe essere bello ma con questo condizioni è improponibile.
        Emme la farmacia online deve avere in sede un farmacista.
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
          però puoi farti le scorte di Testovis e Lantus senza che nessuno ti dice niente, guardiamo anche i lati positivi.
          Lantus si Testo impossibile
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
            Lantus si Testo impossibile
            possibilissimo, e parlo con cognizione di causa.
            impossibile solo i farmaci con obbligo di ricetta a ricalco (stupefacenti, deca…)
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              .

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Quando sei un imprenditore e assumi subumani passivi che non formi, non stimoli, tratti di merda e non ti curi di crare un ambiente di lavoro sano...e poi ti meravigli che non sono attaccati all azienda o che non ti facciano favori eprosnali.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Quando sei un imprenditore e assumi subumani passivi che non formi, non stimoli, tratti di merda e non ti curi di crare un ambiente di lavoro sano...e poi ti meravigli che non sono attaccati all azienda o che non ti facciano favori eprosnali.
                  Il piccolo imprenditore e non solo i piccoli, pensano ancora al lavoratore medio come.appunto il subumano che se ha indeterminato rimarrà a vita per la sicurezza economica. Non hanno ancora capito che nel momento in cui sei consapevole di avere un buon bagaglio di competenze ti guardi attorno per migliorare sia lo stipendio ma anche tutto il resto. I corsi di formazione gratificano tanto, ti fanno sentire considerato dall'azienda ma il massimo che molte aziende concedono come bonus è la chiavetta per prendere le schifezze nei distributori
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                    possibilissimo, e parlo con cognizione di causa.
                    impossibile solo i farmaci con obbligo di ricetta a ricalco (stupefacenti, deca…)
                    È cambiato qualcosa? Era una ricetta non ripetibile da conservare sette anni in caso di controlli per questo ti dicevo impossibile
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                      Il piccolo imprenditore e non solo i piccoli, pensano ancora al lavoratore medio come.appunto il subumano che se ha indeterminato rimarrà a vita per la sicurezza economica. Non hanno ancora capito che nel momento in cui sei consapevole di avere un buon bagaglio di competenze ti guardi attorno per migliorare sia lo stipendio ma anche tutto il resto. I corsi di formazione gratificano tanto, ti fanno sentire considerato dall'azienda ma il massimo che molte aziende concedono come bonus è la chiavetta per prendere le schifezze nei distributori
                      Parli da laureato però, nell'artigianto ad esempio il discorso cambia
                      sigpic

                      Commenta


                        Non cambia un *****

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          Parli da laureato però, nell'artigianto ad esempio il discorso cambia
                          io parlo proprio di piccole realtà e pmi ,nelle grandi aziende i proprietari e dirigenti magari nemmeno li vedi se non 2 volte all anno
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            .

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Tipico dove lavoro io

                            Commenta


                              Maledetti

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                .

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                col posto statale possono solo attaccarsi al cazz0 , via al tuo orario lavorando il giusto.
                                ah e in caso di privatizzazione si attaccano al cazz0 ugualmente , visto che verrebbero mandati a casa quelli che lavorano di meno ed io lavoro come un africano.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎