Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Non avevo firmato niente ancora, ne accettato verbalmente e non mi hanno fatto pagare la contro offerta
    certo, ma se ti fanno un'offerta migliorativa accogliendo le tue richieste e tu non rispondi nemmeno... quell'azienda te la sei giocata

    Commenta


      Maverick io non lo so te dove lavori, ma certe cose che dici non hanno completamente senso. Ti sei giocato cosa? Mica gli scopi la moglie.
      Scenario 1: lavori da X, vai da X e dici voglio 10€ e la promozione perché ho fatto A, B, C. --> ok, ne abbiamo parlato e ci sta
      Scenario 2: lavori da X, vai da X e dici voglio 10€ e la promozione perché ho fatto A, B, C --> no, mi spiace non possiamo --> in questo caso ecco le mie dimissioni --> ah ok, ne abbiamo riparlato e ci sta

      In entrambi gli scenari nel mentre hai fatto altri processi e almeno una offerta sul tavolo, e poi decidi se vuoi comunque andartene o se la controofferta ti piace, in quel caso scrivi alla azienda che ti ha offerto e dici grazie mille ma per motivo alpha, beta, gamma non accetto e amen

      Cioé non é geopolitica
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        Maverick io non lo so te dove lavori, ma certe cose che dici non hanno completamente senso. Ti sei giocato cosa? Mica gli scopi la moglie.
        Scenario 1: lavori da X, vai da X e dici voglio 10€ e la promozione perché ho fatto A, B, C. --> ok, ne abbiamo parlato e ci sta
        Scenario 2: lavori da X, vai da X e dici voglio 10€ e la promozione perché ho fatto A, B, C --> no, mi spiace non possiamo --> in questo caso ecco le mie dimissioni --> ah ok, ne abbiamo riparlato e ci sta

        In entrambi gli scenari nel mentre hai fatto altri processi e almeno una offerta sul tavolo, e poi decidi se vuoi comunque andartene o se la controofferta ti piace, in quel caso scrivi alla azienda che ti ha offerto e dici grazie mille ma per motivo alpha, beta, gamma non accetto e amen

        Cioé non é geopolitica
        Indubbiamente per le aziende è terribile perdere tempo su candidati i quali si sono presentati solo ed esclusivamente con lo scopo di ottenere un'offerta in modo da avere le spalle coperte per poi ottenere più soldi nel posto dove uno già stava ( e nel quale voleva rimanere).
        Ci sono tecniche, in fase di colloquio, per capire se uno è lì solo per questo, ma non vuole per davvero cambiare lavoro?

        Commenta


          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
          Indubbiamente per le aziende è terribile perdere tempo su candidati i quali si sono presentati solo ed esclusivamente con lo scopo di ottenere un'offerta in modo da avere le spalle coperte per poi ottenere più soldi nel posto dove uno già stava ( e nel quale voleva rimanere).
          Ci sono tecniche, in fase di colloquio, per capire se uno è lì solo per questo, ma non vuole per davvero cambiare lavoro?
          Non ci sono tecniche, ci sono indicazioni diciamo in base a certe risposte o certe dinamiche ma se uno non é un idiota e ci sta attento mica gli leggi nel cervello
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Non ci sono tecniche, ci sono indicazioni diciamo in base a certe risposte o certe dinamiche ma se uno non é un idiota e ci sta attento mica gli leggi nel cervello
            In fase di trattazione per un aumento, essere schietti facendo leva sul fatto di essere stati avvicinati da altra azienda ( anche se in verità la si è cercata), è sfrontato?
            Chiaramente avendo quella porta aperta in caso non abbozzino.


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Presto avrò una discussione molto importante a lavoro.
              Vediamo come andrà.
              Cosa chiederò?
              Semplicemente di essere pagato la ore che faccio,
              Attualmente c'è una discrepanza di oltre il 30%.

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                io riguardo a ore pagate e straordinari posso solo stare zitto. sono precisi come un orologio svizzero

                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  In fase di trattazione per un aumento, essere schietti facendo leva sul fatto di essere stati avvicinati da altra azienda ( anche se in verità la si è cercata), è sfrontato?
                  Chiaramente avendo quella porta aperta in caso non abbozzino.
                  mai rischiare ti chiamino il bluff, sopratutto se rischi di non avere niente in mano
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    io riguardo a ore pagate e straordinari posso solo stare zitto. sono precisi come un orologio svizzero
                    È la proverbiale precisione svizzera di poste italiane

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      io riguardo a ore pagate e straordinari posso solo stare zitto. sono precisi come un orologio svizzero
                      E questo credimi, fa già tantissimo ad oggi.

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Presto avrò una discussione molto importante a lavoro.
                        Vediamo come andrà.
                        Cosa chiederò?
                        Semplicemente di essere pagato la ore che faccio,
                        Attualmente c'è una discrepanza di oltre il 30%.

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Last edited by Lorenzo993; 19-11-2022, 14:28:50.

                        Commenta


                          Cioè fai più di 2 ore al giorno di straordinario gratis?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                            Cioè fai più di 2 ore al giorno di straordinario gratis?
                            Esattamente.
                            Faccio 10h a settimana IN PIÙ dal contratto e totalmente gratuite dunque.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Pazzesco
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                La resa dei conti sarà in settimana.
                                Vedremo che succederà.
                                Non accetto vie di mezzo.

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎